Vai al contenuto

Problema gioco retrocompatibile.


akisailent

Messaggi raccomandati

Ho scaricato Deus Ex per xbox one, se voglio iniziare una nuova partita mi dice che non sono collegato con un profilo e che i progressi non verrano salvati, se provo a collegarmi (anche se ovviamente sulla dashboard della one sono logato) mi esce una finestra stile xbox 360 e cerca di scaricarmi il profilo dal live, poi mi da errore ogni volta. Che problema c'è ? Come risolvo il problema ? Grazie !

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che errore ti da, se non ti fa connettere a Xbox Live allora prova a cancellare il profilo della 360, riavvii, cancelli la memoria 360, si riavvia in automatico la console e riprovi, oppure attacchi la console via cavo ethernet se puoi o viceversa la colleghi in Wi-Fi. Se il problema è questo io ho cercato aiuto sul topic della retrocompatibilità ma alla fine ho contattato l'assistenza via chat, dunque, siccome non ricordo molto bene i vari passaggi da fare per cancellare i profili, salvataggi eccetera, io ti consiglio di contattarli, ci metti un attimo e ti spiegano come fare. Purtroppo per la fretta di provare avevo dimenticato di salvare la chat, aggiorniamoci perché dopo qualche mese non mi faceva connettere più lo stesso, così aiutiamo anche chi magari ha il tuo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema io ma con gears of war 2 e praticamente tutti i giochi della 360.. non scarica il profilo dando errore 8015000A. Non ho più la 360 ma il profilo che sto usando è nuovo perchè purtroppo ho dovuto chiudere quello della 360 (problema di email). Non riesco comunque ad accedere e quindi a giocare a gears of war 2 perchè non posso salvare... Ho già parlato con un operatore microsoft e mi ha detto che stanno facendo dei lavori e bisogna avere un pò di pazienza.. Però nel frattempo altri non hanno problemi e alcuni si, questo fa un pò incavolare ma alla fine non è un grande problema visti i titoli che ci sono per one

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che siamo in pochi, ho ricevuto la One da poco dall'assistenza appena provo qualche gioco della 360 vi faccio sapere, spero risolvano presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema anchio, tranquilli sono in queste condizioni da quando è partita la retro se vi può consolare :asd:

 

Sì anche io, ho provato di tutto, l'unica cosa che ha fatto funzionare il tutto è stata quella guida che mi ha fatto l'operatore in chat, poi ha ricominciato. Non capisco se è un problema nostro o loro. Io ho pensato che riguarda la connessione, ad esempio io ho un modem che manda DNS fasulli alla console.
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia loro, non siamo solo noi ad evere problemi, ma in molti

 

Sì anche io, ho provato di tutto, l'unica cosa che ha fatto funzionare il tutto è stata quella guida che mi ha fatto l'operatore in chat, poi ha ricominciato. Non capisco se è un problema nostro o loro. Io ho pensato che riguarda la connessione, ad esempio io ho un modem che manda DNS fasulli alla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...