Vai al contenuto

Furbata Dying Light standard e Enhanced Edition


MixMax

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo avere alcuni chiarimenti su un metodo per quanto riguarda Dying Light.

Partiamo. Un mio amico ha acquistato Dying Light the following enhanced edition, cioè l'edizione completa che comprende il gioco base più tutte i dlc, aggiornamenti ed espansioni usciti fin'ora. Diversamente da quanto capita con molte "ultimate edition", "goty edition" ecc. che hanno un libiricinio per scaricare i codici a parte, questa enhanced edition ha tutto sul disco.

Allora qui mi è scattata la scintilla. Visto che ha tutto sul cd, se io installassi con il disco del mio amico il gioco (quindi l'enhanced edition) e poi provassi a mettere il disco base, cioè quello originale e non enhanced edition, nell'xbox, dopo aver installato il gioco tramite il cd della versione "completa", potrebbe funzionare? Mi partirebbe lo stesso il gioco in versione enhanced edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo avere alcuni chiarimenti su un metodo per quanto riguarda Dying Light.

Partiamo. Un mio amico ha acquistato Dying Light the following enhanced edition, cioè l'edizione completa che comprende il gioco base più tutte i dlc, aggiornamenti ed espansioni usciti fin'ora. Diversamente da quanto capita con molte "ultimate edition", "goty edition" ecc. che hanno un libiricinio per scaricare i codici a parte, questa enhanced edition ha tutto sul disco.

Allora qui mi è scattata la scintilla. Visto che ha tutto sul cd, se io installassi con il disco del mio amico il gioco (quindi l'enhanced edition) e poi provassi a mettere il disco base, cioè quello originale e non enhanced edition, nell'xbox, dopo aver installato il gioco tramite il cd della versione "completa", potrebbe funzionare? Mi partirebbe lo stesso il gioco in versione enhanced edition?

Se fosse possibile farebbero tutti cosí,non credi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse possibile farebbero tutti cosí,non credi?

Bhe se i giochi lo permettessero. Ad esempio, con DA Inquisition, come molti altri, non è possibile farlo proprio perchè sono i codici cartacei che ti danno tutta la roba "goty edition" mentre il disco è quello originale e non cambia niente.

 

Comunque confermo che l'icona del gioco, cioè il riquadratino in giochi e app. e uguale all'originale, anche il nome non cambia, si chiama sempre dying light, e non per esempio, dying light enhanced edition. Secondo me potrebbe funzionare benissimo, male che va mi attacco...

http://i.imgur.com/OVA4fdI.png?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...