Vai al contenuto

Problema nel riscattare gioco 360 su one


Sbrillo888

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

ho appena acquistato una Xbox One. Ho visto che è disponibile l'opzione di retro-compatibilità per i giochi della Xbox 360 sulla One.

 

Io ho avuto una xbox 360 collegata ad un altro account che è andato perso e la consolle ha avuto un guasto tempo fa e non ce l'ho più.

 

Sulla one ho registrato un nuovo account e ho provato a riscattare Gears of war ma non ci sono riuscito.

 

Vorrei sapere, si tratta di un problema tecnico oppure c'è qualcosa che non va nella mia procedura?

 

Grazie in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi 360 li devi riscattare direttamente dal market via PC, ovviamente devi avere un abbonamento GOLD valido, inoltre deve essere associata al profilo una carta dicredito, va bene anche una banale postepay, anche se i giochi sono gratis senza carta non ti fa prendere i giochi 360, quelli ONE invece li puoi riscattare direttamente da console

 

Salve ragazzi,

 

ho appena acquistato una Xbox One. Ho visto che è disponibile l'opzione di retro-compatibilità per i giochi della Xbox 360 sulla One.

 

Io ho avuto una xbox 360 collegata ad un altro account che è andato perso e la consolle ha avuto un guasto tempo fa e non ce l'ho più.

 

Sulla one ho registrato un nuovo account e ho provato a riscattare Gears of war ma non ci sono riuscito.

 

Vorrei sapere, si tratta di un problema tecnico oppure c'è qualcosa che non va nella mia procedura?

 

Grazie in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi 360 li devi riscattare direttamente dal market via PC, ovviamente devi avere un abbonamento GOLD valido, inoltre deve essere associata al profilo una carta dicredito, va bene anche una banale postepay, anche se i giochi sono gratis senza carta non ti fa prendere i giochi 360, quelli ONE invece li puoi riscattare direttamente da console

 

ed è proprio quello che ho fatto.. Ho un mese di live GOLD, ho associato una carta di credito.. Vado sul market, faccio il login, provo l'acquisto e mi dice: comportamento imprevisto, errore del sistema, riprova più tardi

ed è proprio quello che ho fatto.. Ho un mese di live GOLD, ho associato una carta di credito.. Vado sul market, faccio il login, provo l'acquisto e mi dice: comportamento imprevisto, errore del sistema, riprova più tardi

questo se provo con uno smartphone.. Se invece provo da pc appare una finestra bianca con logo circolare verde ma niente di più.. Ho provato con il browser Edge, con Chrome e con Safari da un Mac.. Niente da fare

niente da fare.. ho chiamato l'assistenza e neanche loro sono riusciti ad aiutarmi.. Fatte tutte le prove.. C'ho guadagnato 4-5 giorni in più di live mi sa.. Mi ha detto di provare da una 360.. ma quindi chi non ha usato la 360 sul profilo non potrà acquistare o riscattare da games with gold i giochi di questa console su one?

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è proprio quello che ho fatto.. Ho un mese di live GOLD, ho associato una carta di credito.. Vado sul market, faccio il login, provo l'acquisto e mi dice: comportamento imprevisto, errore del sistema, riprova più tardi

questo se provo con uno smartphone.. Se invece provo da pc appare una finestra bianca con logo circolare verde ma niente di più.. Ho provato con il browser Edge, con Chrome e con Safari da un Mac.. Niente da fare

niente da fare.. ho chiamato l'assistenza e neanche loro sono riusciti ad aiutarmi.. Fatte tutte le prove.. C'ho guadagnato 4-5 giorni in più di live mi sa.. Mi ha detto di provare da una 360.. ma quindi chi non ha usato la 360 sul profilo non potrà acquistare o riscattare da games with gold i giochi di questa console su one?

 

il problema della pagina che gira in continuazione ce l'avevo pure io .. risolvevo con un semplife F5 (refresh) della pagina e si ricaricava correttamente

 

edit: fino ad un po' di tempo fa era proprio così, ovvero si potevano riscattare giochi per 360 soltanto se si aveva registrato/associato/utilizzato il proprio profilo su 360, ora non so se abbiano cambiato le cose

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova cancellando la cronologia, inoltre se puoi usa anche un altro browser, successo anche a me una volta

 

ed è proprio quello che ho fatto.. Ho un mese di live GOLD, ho associato una carta di credito.. Vado sul market, faccio il login, provo l'acquisto e mi dice: comportamento imprevisto, errore del sistema, riprova più tardi


questo se provo con uno smartphone.. Se invece provo da pc appare una finestra bianca con logo circolare verde ma niente di più.. Ho provato con il browser Edge, con Chrome e con Safari da un Mac.. Niente da fare


niente da fare.. ho chiamato l'assistenza e neanche loro sono riusciti ad aiutarmi.. Fatte tutte le prove.. C'ho guadagnato 4-5 giorni in più di live mi sa.. Mi ha detto di provare da una 360.. ma quindi chi non ha usato la 360 sul profilo non potrà acquistare o riscattare da games with gold i giochi di questa console su one?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova cancellando la cronologia, inoltre se puoi usa anche un altro browser, successo anche a me una volta

 

provato, come detto con Edge, Chrome e Internet explorer su Windows 10. Con Safari e Chrome su Mac. Con Safari su iPhone. Con Chrome e il browser stock su Android (Mi4).. niente da fare

provato, come detto con Edge, Chrome e Internet explorer su Windows 10. Con Safari e Chrome su Mac. Con Safari su iPhone. Con Chrome e il browser stock su Android (Mi4).. niente da fare

provato anche con la modalità privata di Edge e con la linea wifi di casa e la linea 4G del telefono

risolto... Sei un grande :D :D.. Ho cancellato la cronologia di chrome come da te suggerito e riprovato.. Riscattato... Dovresti andare tu a lavorare lì :D senza nulla togliere ai capaci e pazienti centralinisti di microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un problema noto, se non sbaglio ci stanno lavorando per risolvere, infatti quelli che sono passati da 360 a one senza cambiare profilo no hanno problemi gli altri lamentano questa cosa

 

Si aggiunge un piccolo nuovo problema.. Quando apro gears of war 2 mi chiede di scaricare un profilo.. Inserisco la mia email e la password dell'account con il gamertag della one e dopo mi da errore 8015000A e non riesco a salvare a questo punto e giocare online.. Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...