Vai al contenuto

Problemi di latenza


MIX MACARENA

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, comincio a dirvi che non sono esperto in materia quindi vi spiegherò il problema nel modo più banale. Ho un modem vodafone di 7 mega ma dato che sono in una zona un po' schifosa non mi arriva granchè (per dirvi che ho l'upload a 0.60), e fin qui tutto ok. Navigo con questa linea utilizzando il computer e il cavo ethernet e va veloce, faccio lo speed test e il ping arriva a 50. Il problema sta invece quando provo a collegare l'xbox (sempre tramite cavo ethernet) alla connessione della vodafone, infatti faccio il test direttamente dall'xbox (nelle impostazioni di rete) e la latenza arriva addirittura a 200. Non me lo so spiegare, e cerco aiuto in voi che sarete sicuramente più capaci di me. Grazie per la pazienza e attendo una vostra risposta!

 

NOTA: Se può servire, il mio nat è aperto, talvolta moderato, ho aperto tutte le porte relative al servizio XBOX LIVE e utilizzo IP statici.

Modificato da MIX MACARENA
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, comincio a dirvi che non sono esperto in materia quindi vi spiegherò il problema nel modo più banale. Ho un modem vodafone di 7 mega ma dato che sono in una zona un po' schifosa non mi arriva granchè (per dirvi che ho l'upload a 0.60), e fin qui tutto ok. Navigo con questa linea utilizzando il computer e il cavo ethernet e va veloce, faccio lo speed test e il ping arriva a 50. Il problema sta invece quando provo a collegare l'xbox (sempre tramite cavo ethernet) alla connessione della vodafone, infatti faccio il test direttamente dall'xbox (nelle impostazioni di rete) e la latenza arriva addirittura a 200. Non me lo so spiegare, e cerco aiuto in voi che sarete sicuramente più capaci di me. Grazie per la pazienza e attendo una vostra risposta!

 

NOTA: Se può servire, il mio nat è aperto, talvolta moderato, ho aperto tutte le porte relative al servizio XBOX LIVE e utilizzo IP statici.