Salve ragazzi,
vi scrivo perchè mi sta accadendo una cosa assurda, in pratica mi ritrovo con l'account sospeso. parto dal principio.
Verso le 21.45 di questa sera mi collego alla companion app di ultimate team per android per rimettere sul mercato gli oggetti scaduti e mi accorgo che ho 0 crediti e lì per lì credevo fosse soltanto un errore della app quindi esco e rientro ma restano sempre 0 crediti, provo a collegarmi dalla web-app e le cose non cambiano, idem sulla One. In pratica più di 100.000 crediti scomparsi nel nulla, preso dallo sconforto inizio a scrivere su qualche forum di fifa credendo che il problema fosse di ultimate team ma poco dopo mi accorgo che non è un problema di fifa ma del servizio xbox che a quanto pare a deciso di bannarmi per un furto sul marketplace alle 19:25 del 1 marzo con conseguente Ban per 15 giorni.
1) come posso aver commesso un furto se nemmeno ci ho giocato a quell'ora?
2) la mail con il ban è arrivata anche al mio amico con il quale condivido la console il quale comunque non ha commesso alcuna infrazione e comunque riesce a giocare tranquillamente invece a me non parte neanche un gioco in modalità online
3) sul sito https://enforcement.xbox.com/quando il mio amico si collega risultano 3 utenti, il mio, il suo ed un terzo tizio del quale non siamo proprio a conoscenza, un certo DaintierHare. potrebbe essere lui la causa di tutto ciò?
vi riporto la descrizione che appare sul sito. cosa mi consigliate di fare?
MarketPlaceTheft 3/1/2016 7:25:59 PM (UTC) Apply for Review Enforcement Detail :- Questo account ha preso parte ad attività fraudolente, come ad esempio: acquisizione illecita di codici o licenze, distribuzione dolosa di credenziali account o tentativi di truffa ai danni di agenti del Supporto Microsoft. I privilegi dell'account sono stati sospesi fino alla data: 03/15/2016 07:25:59 PM (UTC).