Vai al contenuto

Noleggio Film


Aniel

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho spulciato tra i topic, ma non mi sembra ve ne sia uno relativo al noleggio dei film e delle serie tv.

Mi è capitato di noleggiare alcuni film che nelle indicazioni delle caratteristiche vengono definiti "in italiano",

e dovermeli poi sorbire in lingua e a volte "fortunatamente" sottotitolati in italiano.

Ad esempio, l'ultimo che mi ha giocato questo scherzetto è Mission Impossible Rogue Nation.

Che voi sappiate, i film e le serie tv sono settate di default con una unica possibilità di lingua

oppure esiste la possibilità di impostarla, magari anche dopo l'inizio della riproduzione?

L'ultimo film al momento del noleggio indicava la disponibilità di due lingue, dopo il noleggio indicava solamente la lingua italiana,

ma durante la riproduzione l'audio era in inglese.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie ^_^

 

Il Pianeta dei Polletti http://www.megghy.com/gif_animate/cucina_alimenti/polli_arrosto/11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho spulciato tra i topic, ma non mi sembra ve ne sia uno relativo al noleggio dei film e delle serie tv.

Mi è capitato di noleggiare alcuni film che nelle indicazioni delle caratteristiche vengono definiti "in italiano",

e dovermeli poi sorbire in lingua e a volte "fortunatamente" sottotitolati in italiano.

Ad esempio, l'ultimo che mi ha giocato questo scherzetto è Mission Impossible Rogue Nation.

Che voi sappiate, i film e le serie tv sono settate di default con una unica possibilità di lingua

oppure esiste la possibilità di impostarla, magari anche dopo l'inizio della riproduzione?

L'ultimo film al momento del noleggio indicava la disponibilità di due lingue, dopo il noleggio indicava solamente la lingua italiana,

ma durante la riproduzione l'audio era in inglese.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie ^_^

 

 

non ho mai noleggiato un film su One ma soltanto su 360

nelle impostazioni della console dovresti già impostare la lingua di default per i video

prova a vedere durante la riproduzione del film se riesci a cambiare la lingua

da lettore multimediale per i film in avi/mkv c'è il simbolo del globo per cambiare la lingua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...