Vai al contenuto

Foto

Acqusto traminte VPN

• Per cortesia connettiti per rispondere
1422 risposte a questa discussione

#41 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1473 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 12:02

Boh, io sono contrario a consigliare metodi che Microsoft proibisce categoricamente e mettono a rischio di ban il vostro profilo. Per risparmiare cosa? 10? Boh...

Mi trovi d'accordo ma in parte...il risparmio è anche superiore ai 10 euro...per esempio per tomb Raider ne risparmi 30/40...poi si alla fine ognuno è causa del suo mal

Stavo leggendo sul thread delle gift e ora sono balzato di qua cercando di capire sta cosa della VPN.

Quindi si può acquistare con carta di credito ma soltanto dall'Xbox via VPN e non dal PC?

E da cosa leggo negli ultimi post si può acquistare anche senza revolut direttamente da carte italiane.

Corretto?

Si piú o meno,nel thread degli storie esteri vai indietro di qualche pagina e trovi la guida su come collegare Xbox al vpn (è un quote al mio post)
  • 0

#42 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 12:10

Mi trovi d'accordo ma in parte...il risparmio è anche superiore ai 10 euro...per esempio per tomb Raider ne risparmi 30/40...poi si alla fine ognuno è causa del suo mal

Capita raramente che il risparmio sia maggiore di 10€ rispetto agli altri store e comunque con la condivisione il risparmio diventa di 15/20 massimo.

• 0

tharnak.png

#43 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1473 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:09

Capita raramente che il risparmio sia maggiore di 10 rispetto agli altri store e comunque con la condivisione il risparmio diventa di 15/20 massimo.

Eh con 15/20 euro ci prendo un altro gioco a momenti anche 2....poi le gift sono pure alle stelle come prezzi...hanno un rincaro assurdo
  • 0

#44 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 138 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:13

ma quindi da pc è proprio impossibile?
  • 0

#45 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:29

Capita raramente che il risparmio sia maggiore di 10 rispetto agli altri store e comunque con la condivisione il risparmio diventa di 15/20 massimo.

Beh oddio c'è ad esempio metro Exodus a 21 euro dall'argentina
  • 0

#46 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:33

Non rischierò mai e poi mai di veder bannato il mio profilo, anche se il risparmio fosse di 50 € a gioco. Piuttosto ne prendo meno.

• 0

tharnak.png

#47 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8337 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:51

ti fai un profilo apposito, compri, metti sulla console, giochi con il tuo

Non rischierò mai e poi mai di veder bannato il mio profilo, anche se il risparmio fosse di 50 € a gioco. Piuttosto ne prendo meno.

#48 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2209 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 14:12

ti fai un profilo apposito, compri, metti sulla console, giochi con il tuo

Se volessero fartela pagare bannerebbero la console..
  • 0

#49 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8337 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 14:15

per quale motivo?? L'account fa la violazione, non avrrebbe motivo di esistere quel tipo di ban, parte che non bannano consle da tempo immemore, comunque comprare tramite VPN non pensare che sia tanto diverso di comprare con gift card, entrambi violano i regolamenti

Se volessero fartela pagare bannerebbero la console..

#50 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 14:47

Ma perché non usate un proxy?

• 0

tharnak.png

#51 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2209 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 15:15

per quale motivo?? L'account fa la violazione, non avrrebbe motivo di esistere quel tipo di ban, parte che non bannano consle da tempo immemore, comunque comprare tramite VPN non pensare che sia tanto diverso di comprare con gift card, entrambi violano i regolamenti

Basta tracciare l'ip e vedono che tal violazione è stata commessa su tale console, sempre.. Anche io credo non ci siano differenze, nel senso che lasceranno correre.. Ma se vogliono esser puntigliosi il fatto utilizzi un nuovo account non cambia nulla questo intendo
  • 0

#52 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8337 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 15:34

Cambia che se ti bannano il tuo account solito perdi tutto quello che c'è sopra, con uno apposito perdi solo quel gioco, io opto per la seconda, il male minore :asd:

IP tramite VPN non lo vedono, l'account ti serve solo per comprare, lo metti sulla console, lanci il down poi lo elimini giochi con il tuo solito, poi comunque ogni persona decide da se, chiaramente ci sono rischi in entrambi i casi, la cosa più giusta sarebbe calare il prezzo dei giochi in digitale rispetto al DVD già di base

Basta tracciare l'ip e vedono che tal violazione è stata commessa su tale console, sempre.. Anche io credo non ci siano differenze, nel senso che lasceranno correre.. Ma se vogliono esser puntigliosi il fatto utilizzi un nuovo account non cambia nulla questo intendo

un server ti costa di più che una VPN

Ma perché non usate un proxy?

#53 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4432 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 15:34

ma il vero motivo per cui dovrebbero bannare quale sarebbe??? stiamo comprando dei giochi.. finchè era una modifica sarebbero intervenuti.. qui l'unica cosa che mi aspetto/potrebbero fare è bloccare la cosa :) secondo me eh.. 

• 0

#54 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8337 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 15:35

anche secondo me, cercheranno di bloccare l'acquisto da store esteri, anche se la vedo difficile

ma il vero motivo per cui dovrebbero bannare quale sarebbe??? stiamo comprando dei giochi.. finchè era una modifica sarebbero intervenuti.. qui l'unica cosa che mi aspetto/potrebbero fare è bloccare la cosa :) secondo me eh.. 

#55 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2209 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 16:15

Cambia che se ti bannano il tuo account solito perdi tutto quello che c'è sopra, con uno apposito perdi solo quel gioco, io opto per la seconda, il male minore :asd:

IP tramite VPN non lo vedono, l'account ti serve solo per comprare, lo metti sulla console, lanci il down poi lo elimini giochi con il tuo solito, poi comunque ogni persona decide da se, chiaramente ci sono rischi in entrambi i casi, la cosa più giusta sarebbe calare il prezzo dei giochi in digitale rispetto al DVD già di base

un server ti costa di più che una VPN

Non cambia per loro intendo, se ti vogliono punire (ma non credo altrimenti avrebbero già bloccato la cosa tempo fa) non basta semplicemente farsi un nuovo account.. Loro sanno tutto quello che fai con la loro console, chi accede, con chi condividi, se usi Gift o vpn..

Beh stai violando espressamente il loro codice di condotta e usando dati falsi per poter comprare anche a un terzo del prezzo, insomma..
  • 0

#56 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8337 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 16:31

dovrebbero adeguare i prezzi, e/o abbassarli dove c'è molta differenza in alto, se fosse per pochi euro non converrebbe , ma ci sono differenze veramente esagerate tra uno store ed un altro

Beh stai violando espressamente il loro codice di condotta e usando dati falsi per poter comprare anche a un terzo del prezzo, insomma..

#57 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1473 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 16:39

dovrebbero adeguare i prezzi, e/o abbassarli dove c'è molta differenza in alto, se fosse per pochi euro non converrebbe , ma ci sono differenze veramente esagerate tra uno store ed un altro

ma infatti si....tutte o quasi le uscite nuove a 30 invece di 70...e se ancora prima pagavi le gift più del cambio reale(non come ora ma sempre qualcosa in più si pagava)adesso che fa la conversione di valuta la differenza è proprio netta
  • 0

#58 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4669 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 24 August 2018 - 16:44

esiste anche la privacy eh, mica possono vedere a loro piacimento tutto eh.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#59 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8337 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 16:52

per le gift basterebbe che rimettessero la possibilità di comprarle direttamente sul loro store ocme si faceva una volta, proposito qualcuno provato a farlo tramite vpn?? Nel caso si potrebbe di comprare le gift con account dedicato  per poi riscattarle con il proprio account :asd:

ma infatti si....tutte o quasi le uscite nuove a 30 invece di 70...e se ancora prima pagavi le gift più del cambio reale(non come ora ma sempre qualcosa in più si pagava)adesso che fa la conversione di valuta la differenza è proprio netta

#60 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3873 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 17:25

account di fatturazione falso...

• 0

the+choose+one.png