Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Di che giochi parlate ?
Non so se mi sono perso qualcosa nelle pagine precedenti.

Io ho acquistato Shadow of the Tomb Raider con un altro account.

Con lo stesso account volevo acquistare da altro store (sempre in VPN) ed avevo deciso di elimiare la modalità di pagamento inserita per Tomb Raider.

Quando ho provato a farlo mi diceva che (non ricordo il messaggio preciso) avevo ancora pending il pagamento del gioco e che eventualmente avrei dovuto aggiungere un'altra modalità di pagamento.

 

MS per i preorder dovrebbe addebitare l'importo solo qualche giorno prima dell'acquisto...diversamente da come accade con l'acquisto tramite gift dove l'addebito è istantaneo...anche per i pre-order,

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che la altra discussione fosse su tutto invece sulla vpn è questa

 

Allego qua

 

Guida dettagliata acquisti vpn in store esteri (Windows 10 )

Scaricate ad esempio nordvpn e fate una prova da tre giorni con una mail qualsiasi .

Installatelo lanciare il.programma e scegliete il paese che volete .

Una volta connesso andate nelle.proprieta di rete

A seconda del vostro computer avrete più connessioni in questa pagina visibili

Ecco allora sappiate che dovrete leggere cosa c’è scritto sotto per.capire bene a cosa sono abbinate.

Potreste avere ethernet e questa sarebbe la.connessione via cavo da PC a router

Potreste avere wifi e questa sarebbe la connessione da PC a router via antenna wireless

Dovreste avere poi ethernet 2 e in piccolo sotto scritto creata da nordvpn

Questa è la vostra connessione virtuale creata da nordvpn tenetela bene a mente

Il caso che faremo noi sarà si fare una connessione wifi tra PC e router e una connessione via cavo tra console e PC

Quindi collegare un cavo ethernet che va dalla Xbox al PC

A questo punto dovreste avere una nuova connessione che si chiama rete locale

Ora il segreto sta nel condividere la connessione virtuale che ha creato nordvpn con la console così sembrerà che siete nel paese estero con laconsole .

Per fare questo cliccate col tasto destro sulla connessione.creata da nordvpn e scegliete proprietà .

Scegliete condivisione e vedrete una schermata dove dovrete cliccare sul primo quadratini dei due è scegliere di permettere la.condivisuone di questa rete .

Se farete questo avrete un menù a tendina sotto con il quale scegliere chi può condividere questa rete virtuale .

Scegliete la rete locale così la avrete data alla Xbox .

Ora vi basterà settare la Xbox nel paese che avete preso come riferimento e acquistare che non carta di credito

Io uso una virtuale di Revolut

Fatto questo rimettete la console in Italia scollegate la da PC e scaricate il gioco

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non funzioni direttame l'acquisto da pc, sarebbe molto più comodo

Hai perfettamente ragione anche da telefono ad esempio ...maalla fine si tratta solo di allungare un cavo dal PC alla console ...però hai ragione tu ...ma accontentiamoci che almeno da console funziona eheheheh

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che giochi parlate ?

Non so se mi sono perso qualcosa nelle pagine precedenti.

Io ho acquistato Shadow of the Tomb Raider con un altro account.

Con lo stesso account volevo acquistare da altro store (sempre in VPN) ed avevo deciso di elimiare la modalità di pagamento inserita per Tomb Raider.

Quando ho provato a farlo mi diceva che (non ricordo il messaggio preciso) avevo ancora pending il pagamento del gioco e che eventualmente avrei dovuto aggiungere un'altra modalità di pagamento.

 

MS per i preorder dovrebbe addebitare l'importo solo qualche giorno prima dell'acquisto...diversamente da come accade con l'acquisto tramite gift dove l'addebito è istantaneo...anche per i pre-order,

 

Nel mio caso parlo di RDR2 la versione Ultimate e BF5 la versione Deluxe, non mi hanno scalato nulla... Solo 0.71 centesimi di verifica carta e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione anche da telefono ad esempio ...maalla fine si tratta solo di allungare un cavo dal PC alla console ...però hai ragione tu ...ma accontentiamoci che almeno da console funziona eheheheh

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

se si potesse fare tutto da pc sarebbe stato troppo bello e facile:)

ma quindi per forza va creato il collegamento fisico tra pc e xbox(cavo ethernet) non si può con wi fi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel mio caso parlo di RDR2 la versione Ultimate e BF5 la versione Deluxe, non mi hanno scalato nulla... Solo 0.71 centesimi di verifica carta e basta.

 

Sono preorder...i soldi li scalano quando sta per uscire il gioco.

Infatti come ti ho scritto, quando provo a rimuovere la mod.di pagamento inserita per l'acquisto di Shadow of the Tomb Raider, mi dice che devo inserire comunque una modalità di pagamento per pagare quel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si potesse fare tutto da pc sarebbe stato troppo bello e facile:)

ma quindi per forza va creato il collegamento fisico tra pc e xbox(cavo ethernet) non si può con wi fi?

Si può ma come ho già scritto nella guida sopra almeno a me la Xbox non ne voleva sapere di collegarsi alla hotspot del PC...

Per fare hot spot attivi hotspot su Windows clicchi col destro sulla rete creata da vpn proprietà poi condivisione poi sbarri la prima casella e dal menù a tendina dai l hotspot WiFi... Vai su Xbox e scegli wireless e ti colleghi al hotspot

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può ma come ho già scritto nella guida sopra almeno a me la Xbox non ne voleva sapere di collegarsi alla hotspot del PC...

Per fare hot spot attivi hotspot su Windows clicchi col destro sulla rete creata da vpn proprietà poi condivisione poi sbarri la prima casella e dal menù a tendina dai l hotspot WiFi... Vai su Xbox e scegli wireless e ti colleghi al hotspot

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

grazie anche a te per la guida:)

ne trarrò vantaggio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono preorder...i soldi li scalano quando sta per uscire il gioco.

Infatti come ti ho scritto, quando provo a rimuovere la mod.di pagamento inserita per l'acquisto di Shadow of the Tomb Raider, mi dice che devo inserire comunque una modalità di pagamento per pagare quel gioco.

 

Si non c'è problema, era per dirti che giochi erano tutti qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il root dipende dal cell che hai. Ti basta cercare su google.

Per la connessione VPN non so se c’è l’app di NordVPN o simili, io ho usato il file di configurazione openvpn di un server NordVPN e l’ho dato in input all’app OpenVPN.

Per la condivisione invece vai sul playstore e cerchi “VPN tethering”...dovrebbe andar bene una delle tante.

 

Avvii la connessione VPN, abiliti l’hotspot, avvii l’app per il tethering ed hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...