Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

come fate a dire che è più rischioso, qua non usate NULLA per taroccare IP.

 

 

In ogni caso funziona anche per comprare gift card XD verificato.

 

Quindi se siete titubanti comprate una gift card con un account e riscattatela con un altro.

 

 

 

BTW

 

abbiamo capito il perché dei problemi sui server ms... tutti a floddare con refresh continui XD XD

  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a dire che è più rischioso, qua non usate NULLA per taroccare IP.

 

 

In ogni caso funziona anche per comprare gift card XD verificato.

 

Quindi se siete titubanti comprate una gift card con un account e riscattatela con un altro.

 

 

 

BTW

 

abbiamo capito il perché dei problemi sui server ms... tutti a floddare con refresh continui XD XD

LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Sorry,intendo il video,continua a fare quello ma occhio che a me non è cambiato nulla mi sono accorto dell'acquisto solo perché è arrivata la mail

 

Ok, ti ringrazio.

Comunque per entrare in quel loop io ho fatto così:

 

- Cliccato su acquista e subito dopo premuto ENTER...quindi "PRIMA" del messaggio di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, ti ringrazio.

Comunque per entrare in quel loop io ho fatto così:

 

- Cliccato su acquista e subito dopo premuto ENTER...quindi "PRIMA" del messaggio di errore

 

Facci sapere se funziona correttamente allora, magari più tardi provo anche io...

 

In ogni caso se funzionano anche le gift si possono comprare quelle e poi riscattarle :ok:

 

P.S.

Non per allarmare nessuno, ma su alcuni forum hanno segnalato che a qualcuno è stato rimborsato l'importo del gioco usando questo metodo dopo 2-4 giorni dall'acquisto.

Non so se sia vero o se sono stati casi sporadici... Bah...

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esserci riuscito, ho provato a comprare metro Exodus gold edition a 16 euro, ho lasciato il fedele martello sul tasto enter e sono uscito a buttare la spazzatura, una volta rientrato la pagina non caricava più e mi dice disponibile El 22/02/2019 al posto del tasto preordina

 

Non mi hanno preso i soldi dalla postepay e non mi è ancora arrivata nessuna mail

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.

Non per allarmare nessuno, ma su alcuni forum hanno segnalato che a qualcuno è stato rimborsato l'importo del gioco usando questo metodo dopo 2-4 giorni dall'acquisto.

Non so se sia vero o se sono stati casi sporadici... Bah...

 

cioè, ho capito bene?

mi prendo il gioco a prezzo stracciato e mi rimborsano pure? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato subito il martello :asd:

 

Intendo proprio al primo tentativo

 

Il Joypad sembra fatto apposta xD , ieri l'ho appoggiato sul tasto enter a loop e va una meraviglia...sbagliavo metodo perchè effettivamente mi usciva sempre sulla schermata del gioco da acquistare...in realtà non ci deve tornare su quella schermata ma deve rimanere in loop dal pagamento al messaggio di errore; se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come diceva il post originale in inglese sto "metodo" è vecchio...quindi in teoria funziona da quando fu scoperto...bho se mi rimborsano FIFA vi dico...

 

Il Joypad sembra fatto apposta xD , ieri l'ho appoggiato sul tasto enter a loop e va una meraviglia...sbagliavo metodo perchè effettivamente mi usciva sempre sulla schermata del gioco da acquistare...in realtà non ci deve tornare su quella schermata ma deve rimanere in loop dal pagamento al messaggio di errore; se ho capito bene.

Esatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come diceva il post originale in inglese sto "metodo" è vecchio...quindi in teoria funziona da quando fu scoperto...bho se mi rimborsano FIFA vi dico...

Esatto

Si dal 2017 e fortunatamente ancora non l'hanno fixato, in realtà ci vuole poco per fixarlo...basterebbe un captcha per il pagamento, speriamo si sveglino tardi...stasera devo portarmi avanti con gli acquisti.

Ma per gli abbonamenti? Non si potrebbe fare con le gift?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dal 2017 e fortunatamente ancora non l'hanno fixato, in realtà ci vuole poco per fixarlo...basterebbe un captcha per il pagamento, speriamo si sveglino tardi...stasera devo portarmi avanti con gli acquisti.

Ma per gli abbonamenti? Non si potrebbe fare con le gift?

 

Al momento con questo sistema puoi comprare tutto, almeno così sembra...

 

Per cui finchè non viene fixato, si può provare. Peccato non ci sia Gears o Halo da scaricare in pre-load già adesso :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...