Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

oddi oquesto topic è esploso ahahahhahaha ho riletto tutto, più o meno o capito (forse mi sfugge quando premere ENTER di preciso).

 

Se avete suggerimenti, ditemi xD intendo farlo da pc e già oggi.. non si sa mai bloccano tutto.

 

Devo prendere almeno tomb raider e fh4.. nella speranza che scalino subito

 

inizia a premerlo nel momento che dai l'ok al pagamento, e tienilo premuto sino a che non refresha sulla pagina del gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento importante, ho preso pure RDR 2 a 33 euro da Argentina.

non so perché ma mi continuava ad andare in loop nonostante mi fosse arrivata la mail di acquisto 20 minuti prima (mi ero scordato di togliere il martello)

Ma può essere che vada a buon fine senza mail o è impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a prendere i fifa points da Argentina, 20 minuti e niente, non andava.

 

Dite che magari avendo attivo l'EA access possa compromettere il funzionamento del processo?

 

Inoltre trovate che acquistare Turchi o Argentina ci sono differenze?... uno ci mette meno tempo dell'altro e/o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può essere che vada a buon fine senza mail o è impossibile?

Guarda me ne accorgo sempre tardi perché lo lascio lì e faccio altro ma mentre con Metro me ne sono accorto perché la pagina era ferma (e non avevo ricevuto nessuna mail) con RDR2 sono uscito dalla doccia e stava in loop, allora ho chiuso tutto, lanciato CCleaner e poi quando l'ho rimesso me lo dava già acquistato e infatti c'era la mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve fare una praticamente ti associa da solo la tua CC che usi in Italia quindi funziona fatturando in Italia con carta italiana e i tuoi dati quindi neppure metti un indirizzo falso ...

Ora provo a prendere un gioco che non si preordina così guardo se lo scarico subito

Ma l'indirizzo di fatturazione per esempio per acquistare in Turchia dev'essere un indirizzo Turco o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda me ne accorgo sempre tardi perché lo lascio lì e faccio altro ma mentre con Metro me ne sono accorto perché la pagina era ferma (e non avevo ricevuto nessuna mail) con RDR2 sono uscito dalla doccia e stava in loop, allora ho chiuso tutto, lanciato CCleaner e poi quando l'ho rimesso me lo dava già acquistato e infatti c'era la mail

Dopo 1h quasi, nessuna mail, ma sono a pranzo e non so il pc cosa stia facendo.

 

Appena torno guardo, in caso provo stasera ma da casa con la mia linea è il mio pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'indirizzo di fatturazione per esempio per acquistare in Turchia dev'essere un indirizzo Turco o sbaglio?

No perché io non ho fatto nulla non ho aggiunto metodo di pagamento ...io ho usato la mia CC italiana che uso per glia acquisti in Italia e non o fatto nulla e anzi lui mi ha scalato prima i soldi che avevo si vecchie gift e la differenza ha preso la cc

Ora sto prendendo dark souls 2 a 2€ vediamo se lo posso scaricare subito ...sta girando

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché io non ho fatto nulla non ho aggiunto metodo di pagamento ...io ho usato la mia CC italiana che uso per glia acquisti in Italia e non o fatto nulla e anzi lui mi ha scalato prima i soldi che avevo si vecchie gift e la differenza ha preso la cc

Ora sto prendendo dark souls 2 a 2€ vediamo se lo posso scaricare subito ...sta girando

Sullo store MS Turco hai legato la tua CC con indirizzo di fatturazione standard Italia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinati Metro e Red Dead (il primo usando la carta Hype e il secondo con postepay) ♥

 

Ora per il pagamento come si fa? si aspettano i famosi 10 giorni e poi scala dal credito che ho sulla carta?

 

 

Per chi ha problemi con l'idirizzo di fattuarzione sappiate che l'importante è il CAP. Quindi potete mettere tranquillamente la vostra via e la vostra città (al paese io ho messo la regione lol)

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo store MS Turco hai legato la tua CC con indirizzo di fatturazione standard Italia?

Quando tu visiti il sito e ordini un prodotto ti chiede con cosa vuoi pagare ...io sul mio account principale ho solo e soltanto la mia CC collegata ...lui mi ha detto se voglio usare lei ho dato ok ed è andato a buon fine dopo 9 minuti ....ora sono a 8 e per ora gira ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinati Metro e Red Dead (il primo usando la carta Hype e il secondo con postepay)

 

Ora per il pagamento come si fa? si aspettano i famosi 10 giorni e poi scala dal credito che ho sulla carta?

 

 

Per chi ha problemi con l'idirizzo di fattuarzione sappiate che l'importante è il CAP. Quindi potete mettere tranquillamente la vostra via e la vostra città (al paese io ho messo la regione lol)

l’importo mi sa che viene scalato circa una settimana prima dell’uscita del gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...