Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

leggevo di questa carta multivaluta.

Su un forum inglese però veniva detto che non funzionava

https://www.hotukdeals.com/discussions/xbox-buying-from-other-regions-using-cardvpn-updated-2018-2878798

 

tu usi quella e mi confermi che funziona nei principali store( turco argentina ) ?

Io ho una Mastercard Superflash Intesa San Paolo,acquistato senza problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era vietato parlare di acquisti tramite VPN in questo forum? Così, per chiedere, eh.

Siamo in fase di autogestione.

Non so se era vietato bhu

In realtà Neural si vuole liberare di noi che intasiamo tutto continuamente, quindi lascia scorrere in attesa che ci bannino tutti,poi cancellerà ogni traccia

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo sul thread delle gift e ora sono balzato di qua cercando di capire sta cosa della VPN.

 

Quindi si può acquistare con carta di credito ma soltanto dall'Xbox via VPN e non dal PC?

E da cosa leggo negli ultimi post si può acquistare anche senza revolut direttamente da carte italiane.

Corretto?

Modificato da Dome117
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io sono contrario a consigliare metodi che Microsoft proibisce categoricamente e mettono a rischio di ban il vostro profilo. Per risparmiare cosa? 10? Boh...

Mi trovi d'accordo ma in parte...il risparmio è anche superiore ai 10 euro...per esempio per tomb Raider ne risparmi 30/40...poi si alla fine ognuno è causa del suo mal

Stavo leggendo sul thread delle gift e ora sono balzato di qua cercando di capire sta cosa della VPN.

Quindi si può acquistare con carta di credito ma soltanto dall'Xbox via VPN e non dal PC?

E da cosa leggo negli ultimi post si può acquistare anche senza revolut direttamente da carte italiane.

Corretto?

Si piú o meno,nel thread degli storie esteri vai indietro di qualche pagina e trovi la guida su come collegare Xbox al vpn (è un quote al mio post)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo ma in parte...il risparmio è anche superiore ai 10 euro...per esempio per tomb Raider ne risparmi 30/40...poi si alla fine ognuno è causa del suo mal

 

Capita raramente che il risparmio sia maggiore di 10€ rispetto agli altri store e comunque con la condivisione il risparmio diventa di 15/20 massimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quale motivo?? L'account fa la violazione, non avrrebbe motivo di esistere quel tipo di ban, parte che non bannano consle da tempo immemore, comunque comprare tramite VPN non pensare che sia tanto diverso di comprare con gift card, entrambi violano i regolamenti

 

Se volessero fartela pagare bannerebbero la console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...