Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Mah visto il bug di ms forse era meglio togliere le licenze e amen a logica... 🤣

 

Per curiosità dopo quanto da un acquisto è arrivato il ban?

Cioè è una punizione scema giusto per farti cagare addosso...ti vietano i servizi del live ma ho fatto una prova e puoi acquistare giochi dallo store...italiano ovviamente :)

Mica tanto se hai avuto un ban prima per altro rischi mooolto

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah visto il bug di ms forse era meglio togliere le licenze e amen a logica...

 

Per curiosità dopo quanto da un acquisto è arrivato il ban?

 

Mica tanto se hai avuto un ban prima per altro rischi mooolto

Due...se fosse stato il secondo avevi un mese di sospensione ...:)

Cmq era per dire che mi hanno bloccato il live ma posso comprare giochi lo stesso!! Mica scemi ehehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non puoi fare altro..niente party, niente messaggi, e niente gioco online!

Appunto proprio quello voglio dire...loro ti bloccano l online ma ti lasciano lo store online per comprare giochi ..controsenso per.poter ricevere lo stesso soldi da te ...cmq ragazzi..sigh....Shadows awakening ...11 euro in argentina...50 da noi!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia esperienza...ho letto tutte le pagine ed appreso il trucco del tasto invio, ebbene, mi sono collegato al sito xbox italiano ed aggiunto opzione di pagamento, ho scelto turchia, inserito indirizzo di fatturazione fittizio turco ed associato la mia postepay.

Tramite il sito Xbox-Checker sono entrato nella pagina dello store di Shadow Of Tomb Raider e ho premuto acquista e subito ho tenuto il tasto invio premuto, credo di averlo tenuto premuto per non più di 3/4 secondi, l'acquisto è andato a buon fine, mi è arrivata l'email dell'acquisto e mi hanno scalato l'importo dalla PostePay.

Ho utilizzato il browser Edge di Windows 10..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la sospensione è arrivata anche a me (almeno ho avuto l'accortezza di usare un altro account).. E probabilmente è un qualcosa di automatico come avete detto.. Oggi ho preso col metodo del loop (prima non avevo fatto vpn) solo Halo 3 odst e provato invano a prendere owlboy..

 

Spero solo non ci saranno problemi con la mia carta di credito perché anche se ho usato un altro account è la stessa mastercard

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia esperienza...ho letto tutte le pagine ed appreso il trucco del tasto invio, ebbene, mi sono collegato al sito xbox italiano ed aggiunto opzione di pagamento, ho scelto turchia, inserito indirizzo di fatturazione fittizio turco ed associato la mia postepay.

Tramite il sito Xbox-Checker sono entrato nella pagina dello store di Shadow Of Tomb Raider e ho premuto acquista e subito ho tenuto il tasto invio premuto, credo di averlo tenuto premuto per non più di 3/4 secondi, l'acquisto è andato a buon fine, mi è arrivata l'email dell'acquisto e mi hanno scalato l'importo dalla PostePay.

Ho utilizzato il browser Edge di Windows 10..

:asd:

 

tenor.gif?itemid=7853551

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso se leggete qua:

https://enforcement.xbox.com/it-IT/home/whatshappening/yesterday

 

dice che sospensioni aggiuntive possono aggiungersi a quelle in corso se vengono a mostrarsi altre prove, anche durante la richiesta di revisione ^^.

 

Quindi direi che chi viene sospeso è bene che non clicchi per avere la revisione.


Si potrebbe provare facendo dei loop non troppo lunghi, tipo di 10 secondi..


 

Vorrei capire che ce da ridere...

 

che stanno sospendendo per 14 giorni, per ora, TUTTI quelli che hanno usato il loop.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le due meno venti e il mio profilo ancora regge.

 

Sarà bello svegliarsi domani mattina e ritrovarsi il ban

Ragazzi la mia esperienza...ho letto tutte le pagine ed appreso il trucco del tasto invio, ebbene, mi sono collegato al sito xbox italiano ed aggiunto opzione di pagamento, ho scelto turchia, inserito indirizzo di fatturazione fittizio turco ed associato la mia postepay.

Tramite il sito Xbox-Checker sono entrato nella pagina dello store di Shadow Of Tomb Raider e ho premuto acquista e subito ho tenuto il tasto invio premuto, credo di averlo tenuto premuto per non più di 3/4 secondi, l'acquisto è andato a buon fine, mi è arrivata l'email dell'acquisto e mi hanno scalato l'importo dalla PostePay.

Ho utilizzato il browser Edge di Windows 10..

Questo quando l'hai fatto? Perché non credo tu abbia letto davvero tutto lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le due meno venti e il mio profilo ancora regge.

 

Sarà bello svegliarsi domani mattina e ritrovarsi il ban Questo quando l'hai fatto? Perché non credo tu abbia letto davvero tutto lol

 

Azz, l'ho fatto poco fa, comunque ancora non sono bannato, sono connesso senza problemi, se arriva domani pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena successa una cosa strana.

Ho giocato fino a 5 minuti fa senza problemi. Finito di giocare sono andato sul PC, ho aperto il browser e sono andato sul mio profilo Microsoft per controllare la cronologia degli ordini. Appena ho provato ad accedere mi è apparso il messaggio di "account bloccato" per attività sospette. Ho pensato..."ecco! sono stato sospeso". Ho subito provato a recuperare l'account con il codice SMS sul cell ed in due secondi ero di nuovo a posto. Per ora enforcement ok e preorder di FIFA 19 ancora presente.

Non so se questa possa essere legata all'acquisto fatto ieri con il loop...bah! vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata sospensione pure a me ma dalla cronologia acquisti ho ancora il preorder di rdr...cmq pensavo se comprare gift con il metodo del loop con un altro account e poi riscattarle sia fattibile o se con le gift si potrebbero avere problemi

PS durante la sospensione posso riscattare gift usa intanto che riprendo FIFA?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena successa una cosa strana.

Ho giocato fino a 5 minuti fa senza problemi. Finito di giocare sono andato sul PC, ho aperto il browser e sono andato sul mio profilo Microsoft per controllare la cronologia degli ordini. Appena ho provato ad accedere mi è apparso il messaggio di "account bloccato" per attività sospette. Ho pensato..."ecco! sono stato sospeso". Ho subito provato a recuperare l'account con il codice SMS sul cell ed in due secondi ero di nuovo a posto. Per ora enforcement ok e preorder di FIFA 19 ancora presente.

Non so se questa possa essere legata all'acquisto fatto ieri con il loop...bah! vedremo.

Stessa cosa successa a me 2min fa su 2 account diversi. Account principale con cui non ho acquistato nulla con loop e account secondario dove ho acquistato 2 giochi, 1 preorder e l'altro già in commercio. Bha, vediamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata sospensione pure a me ma dalla cronologia acquisti ho ancora il preorder di rdr...cmq pensavo se comprare gift con il metodo del loop con un altro account e poi riscattarle sia fattibile o se con le gift si potrebbero avere problemi

PS durante la sospensione posso riscattare gift usa intanto che riprendo FIFA?

Scusa tanto eh ma il mio consiglio è per questi 15 giorni non fare assolutamente nulla di tutto ciò :) Modificato da Paglioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornato ora a casa da lavoro,il gioco comprato questo pomeriggio da ARG funziona,il preorder di tomb Raider da completato (avevo preso con vpn) cosa/FIFA/rdr sono "installati" con "preordine" ma dalla cronologia acquisti vedo solo rdr...vai a capire se li lasciano e perché rdr si mentre FIFA e cod non li vedo

Sospensione di 14 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...