Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Pino, io sono uno di quelli non ancora sospesi...ma continuo ad essere pessimista. Secondo me a breve sospenderanno tutti.

Ad ogni modo l'unica cosa che posso dire (ma mi sa che verrò smentito subito) è che parlando con altri 5 amici è uscito fuori questo:

 

5 non sospesi hanno fattoun solo acquisto

1 sospeso ha fatto 4 acquisti (di cui 3 perorder)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire con che criterio alcuni non abbiano ricevuto alcuna sospensione ma solo un codice di controllo ma vabbè :asd:

Loro possono, noi no...😂

Pino, io sono uno di quelli non ancora sospesi...ma continuo ad essere pessimista. Secondo me a breve sospenderanno tutti.

Ad ogni modo l'unica cosa che posso dire (ma mi sa che verrò smentito subito) è che parlando con altri 5 amici è uscito fuori questo:

 

5 non sospesi hanno fattoun solo acquisto

1 sospeso ha fatto 4 acquisti (di cui 3 perorder)

Però dr. Trafalgar mi sembra che ha detto che anche lui ha fatto un solo acquisto...e ad esempio un mio amico 2 preorder e nessuna sospensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino, io sono uno di quelli non ancora sospesi...ma continuo ad essere pessimista. Secondo me a breve sospenderanno tutti.

Ad ogni modo l'unica cosa che posso dire (ma mi sa che verrò smentito subito) è che parlando con altri 5 amici è uscito fuori questo:

 

5 non sospesi hanno fattoun solo acquisto

1 sospeso ha fatto 4 acquisti (di cui 3 perorder)

Si chiariamo subito che non intendo assolutamente che voi dobbiate essere sospesi eh ci mancherebbe anzi spero che la scampiate, è una situazione strana tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicono in molti, è probabile che la sospensione sia dovuta al numero di "enter" inviati al sistema. Leggendo i vari commenti, alcuni dicevano di aver lasciato il PC accesso in Loop per varie ore perchè erano via. Uno o due acquisti "controllati" hanno generato sicuramente molti meno "enter" di chi l'ha lasciato in loop per ore e ore. Io per ora ho ricevuto soltanto la richiesta di controllo con codice via SMS su entrambi i profili da cui ho acquistato un singolo gioco. Nulla è stato tolto e non sono stato sospeso o bannato.

 

Può essere questione di tempo, ma continuo a credere che se uno ha tenuto il pc acceso per ore e ore in loop, a quel punto Microsoft ha deciso di stoppare il problema sul nascere. Pensate se per ogni gioco ci sono loop di ore. Quello sicuramente viene visto come attacco ddos per buttare giù i server.

 

La domanda che più mi preme è: "Il sistema funziona ancora?". In quel caso vorrei riprovare a fine ottobre a comprare direttamente Red Dead 2 nel momento stesso in cui scalano (in un nuovo profilo). I preorder non mi convincono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la sospensione e la condivisione con un amico. Al vostro amico i giochi funzionano ugualmente o blocca il fatto delle licenze online legate al profilo ?

ma no funziona tutto,ci si logga al live senza problemi,non puoi solo giocare online e chat di gruppo...

Cmq rileggendo meglio il post su Xbox now dice che gli avevano dato ban PERMANENTE a lui e non sospensione ma ha sbloccato parlando con il supporto

 

 

""""Since I had published this ominous tutorial here, I may even have been the first to be directly affected. I had a permanent account ban last night. However, I was able to discuss the problems with the Enforcement-Team and clarify the issue. We agreed that I'd remove the tutorial here and thus virtually end the indirect DDoS attack (that's how it will have looked at Microsoft). In return the permanent ban was removed again. (If someone from Microsoft or the Enforcement-Team is reading this: Thank you very much! It was no bad intention!)""""

 

 

A sto punto qualcuno che non ha usato l'account principale disponibile a fare il "ricorso" per vedere cosa dicono?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no funziona tutto,ci si logga al live senza problemi,non puoi solo giocare online e chat di gruppo...

Cmq rileggendo meglio il post su Xbox now dice che gli avevano dato ban PERMANENTE a lui e non sospensione ma ha sbloccato parlando con il supporto

 

 

""""Since I had published this ominous tutorial here, I may even have been the first to be directly affected. I had a permanent account ban last night. However, I was able to discuss the problems with the Enforcement-Team and clarify the issue. We agreed that I'd remove the tutorial here and thus virtually end the indirect DDoS attack (that's how it will have looked at Microsoft). In return the permanent ban was removed again. (If someone from Microsoft or the Enforcement-Team is reading this: Thank you very much! It was no bad intention!)""""

 

 

A sto punto qualcuno che non ha usato l'account principale disponibile a fare il "ricorso" per vedere cosa dicono?

Qui hanno solo sospeso, non hanno bannato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragionando con un mio amico avreintfvwto il metodo rivoluzionario culo a tutti per avere i giochi a poco in argentina .

Basta farsi un amico online che ha la Xbox e vive in Argentina .

Si fa condivisione con lui

Lui compra i giochi in Argentina col mio account e in cambio io li pago e lui no

Ci guadagnano tutti e due

Dobbiamo aprire un gruppo o qualcosa del genere che ne dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui hanno solo sospeso, non hanno bannato nessuno.

Per vedere se tolgono la sospensione,c'era qualcuno che aveva preso una roba da 50 centesimi per fare una prova su un altro account,se uno non ha preorder o giochi si potrebbe fare, lunedì uso il loop con una carta virtuale su un nuovo account vediamo che succede se arriva la sospensione e faccio reclamo...al max perdo 1 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti conviene?

Io aspetterei e amen. Ti fai un altro profilo e giochi con quello 14 giorni.

 

Il tizio di Xbox now dice una cosa senza senso. Ti pare che gli danno su Xbox un ban permanente per aver scritto un post guida su internet? Non c è alcun legame di legittimità. E poi dice di aver parlato con enforch che non puoi farlo e che lo hanno sbloccato per togliere il post?! Ma vi pare credibile ?

 

Questo per pararsi sul culo, come sito, dalla incazzatura degli utenti ha scritta così.

Provato VPN e niente esce sempre l'errore di quando lo store era in palla. E' un giorno triste :(

Cambia vpn avranno bannato gli ip

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il difficile sta qua ...trovare una persona fidata la...la sarebbe il massimo

Lui gaudagna tutta la mia libreria a gratis

Io divento argentino adottato e prendo tutto a nulla :)

Fai prima a farti mandare i codici delle gift che dargli l'account :D Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai prima a farti mandare i codici delle gift che dargli l'account :D

Ma così lui cosa ci guadagna ?

A te dici di trovare qualcuno che compra per te i codici ?

Eh...in pratica io farei una Revolut do i dati della carta a lui e lui compra le gift e poi faccio condivisione con lui..un po' più lunga ma fattibile anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la sospensione rimborsano i giochi e perderete i giochi se ripetete addio account ban definitivo....

Dove sta scritto ? Io sto giocando ai giochi e ne ho ormai finito uno e sto giocando al secondo ...

Intanto ho scoperto che pure gli account in famiglia sono sospesi, sono riuscito a chattare in gruppo ma non a giocare online col profilo di mia moglie che ho in famiglia sulla One

 

Bella ****

Ti sbagli ...io sono andato online con un altro account che ho in famiglia e funziona ...se non andasse online non potresti neppure chattare in gruppo ...col mio profilo sospeso neppure ciao posso mandare come messaggio ad amici !!!

Piccola nota aggiuntiva

Ho controllato la cronologia dei miei acquisti

Mancano tutti ma mancano anche quelli fatti regolarmente acquistando in Italia ultimamente .

Quindi credo ci siano problemi dal loro lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...