Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Giuro che è scaricato interamente....per assurdo mentre stavo scaricando anche Tomb Raider ho ricevuto la mail del rimborso.........cosa che poi è avvenuto oggi ma ho comunque finito di scaricarlo per intero i suoi 35gb.......ora lo vedo nella home come disponibile ma se provo a entrare mi dice che devo acquistare il gioco.

Boh valli a capire.........

Aaaah, ok, ho capito:

 

ti ha scalato i soldi, te nel frattempo avevi già fatto il preload, poi però è partito il rimborso e ti hanno tolto la licenza. Se ora provi a disinstallarlo non sarà più tra i pronti per l'installazione

 

Posso chiederti con che carta hai fatto il pagamento e su che store hai preso NBA?

 

Hai ricevuto anche il rimborso di tomb raider?

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

NBA Preso in argentina con MasterCard Virtuale intesa San Paolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, probabilmente il rimborso non richiesto ti è arrivato per la causa che diceva quel tipo tedesco su xbox.now.

 

Sarà stata la tua banca ad aver rifiutato il pagamento, per motivi di sicurezza, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho a sto punto alcuno li hanno rimborsato (come tomb Raider) altri annullato come il mio FIFA e cod ed altri lasciati tipo a me Rdr...che poi FIFA e cod presi in meno di 5 minuti per rdr ci ho messo 40 minuti...chi ci capisce...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno come me che ha acquistato anche NBA 2K19 mi conferma che è già giocabile da mezzanotte?

Perché mi dice riproduci ma poi mi rimanda allo store perché dice che è troppo presto per giocare......boh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa forse ho capito male io ma non dicevi che te l'hanno rimborsato e annullato l'ordine?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa forse ho capito male io ma non dicevi che te l'hanno rimborsato e annullato l'ordine?!?

Mi hanno rimborsato Tomb RAider preso dalla Turchia......ma credo che sia stato un problema di carta infatti ho usato la Revolut.......

Per gli altri ho usato la MasterCard virtuale e tutto ok compreso 1 anno di EAccess......

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...