Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Gioco : NBA 2K19 20Th anniversario
Metodo : enter loop
Store : Turchia
Metodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo

 

Il gioco è correttamente utlizzabile, il pagamento è stato accettato subito ma sullo store mi dice di comprarlo (misteri)

 

Gioco : Little Nigthmare complete edition
Metodo : enter loop
Store : Turchia
Metodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo

 

Funzionante e risulta posseduto sullo store

 

Gioco : Tomb Raider Croft edition

Metodo : enter loop
Store : Turchia
Metodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio)

 

Gioco scaricato, l'unica "anomalia" è che l'addebito è stato spostato dal 6 settembre ad oggi, ma senza modifiche al tasso di cambio

 

Gioco : Fifa 19 Ultimate Edition

Metodo : enter loop
Store : Turchia
Metodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio)

 

Nessuna anomalia al momento, il pagamento deve ancora essere preso perchè l'uscita è il 24 settembre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato senza successo spero che non mi sospendono pure a me.

Ho acquistato DayZ in argentina con metodo loop e niente ancora, sembrava troppo bella sta roba.

Ci siamo divertiti fin troppo ragazzi.

Il VPN quindi non funziona più?

A quanto pare no, ma prima di dirlo con certezza io farei una prova passando da server VPN di servizi “meno conosciuti”...giusto per capire se hanno aggiunto dei controlli sul numero della carta di credito o sull’ip di provenienza. Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco : NBA 2K19 20Th anniversario

Metodo : enter loop

Store : Turchia

Metodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo

 

Il gioco è correttamente utlizzabile, il pagamento è stato accettato subito ma sullo store mi dice di comprarlo (misteri)

 

Gioco : Little Nigthmare complete edition

Metodo : enter loop

Store : Turchia

Metodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo

 

Funzionante e risulta posseduto sullo store

 

Gioco : Tomb Raider Croft edition

Metodo : enter loop

Store : Turchia

Metodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio)

 

Gioco scaricato, l'unica "anomalia" è che l'addebito è stato spostato dal 6 settembre ad oggi, ma senza modifiche al tasso di cambio

 

Gioco : Fifa 19 Ultimate Edition

Metodo : enter loop

Store : Turchia

Metodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio)

 

Nessuna anomalia al momento, il pagamento deve ancora essere preso perchè l'uscita è il 24 settembre

Cuffia i preorder tu li vedi in cronologia acquisti?
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare no, ma prima di dirlo con certezza io farei una prova passando da server VPN di servizi meno conosciuti...giusto per capire se hanno aggiunto dei controlli sul numero della carta di credito o sullip di provenienza.

Snake se mi dai qualche nome di programma che magari hanno un trial provo io più tardi,ho usato solo nordvpn...faccio un nuovo account e provo a prendere una cagata di qualche centesimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera

 

a sto punto mi sembra sempre più evidente che chi ha acquistato o provato ad acquistare una volta rientrato il problema sul live sia stato beccato quasi nell'immediato....

 

ma andrebbe fatta una lista di chi preso la sospensione, e vedere che giorno ha acquistato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga per chi ha prenotato FIFA faccia sapere se e quando gli arriva il messaggio di sistema che il gioco sta per uscire e gli scaleranno i soldi così se a me non arriva ricontatto il supporto

Quando dovrebbero scalare i soldi di norma?

Hai più sentito il supporto per i giochi non in cronologia acquisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dovrebbero scalare i soldi di norma?

Hai più sentito il supporto per i giochi non in cronologia acquisti?

Il messaggio di solito arriva 10 giorni prima e i soldi 3 giorni prima

No domani li ricontatto,aveva detto 24h...ma tanto giusto per farmi una chiacchierata non penso risolvano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria 7/8gg prima della data d’uscita del gioco fanno la transazione.

Tomb Raider esce il 14...io ho ricevuto l’SMS istantaneo di addebito il 6

 

Snake mi pare di aver capito che te, insieme a me e ad altri, che abbiamo preso un solo gioco, nessuno avviso tranne quello dell'sms corretto?

 

Che gioco hai preso tu?

 

Io ho preso Assassin's la versione Ultimate, dovrebbero scalarmi i soldi a fine settembre, calcolando che sarà disponibile dal 2 dicono per chi ha preso la versione Ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Snake mi pare di aver capito che te, insieme a me e ad altri, che abbiamo preso un solo gioco, nessuno avviso tranne quello dell'sms corretto?

 

Che gioco hai preso tu?

 

Io ho preso Assassin's la versione Ultimate, dovrebbero scalarmi i soldi a fine settembre, calcolando che sarà disponibile dal 2 dicono per chi ha preso la versione Ultimate.

 

anche io solo sms ed ho acquistato 2 giochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tomb Raider l’ho preso 1 mese fa tramite vpn.

Con il metodo del loop ho preso solo FIFA 19 std dall’Argentina dopo 3-4 tentativi. l’ho preordinato giovedì pomeriggio se non vado errato.

A parte il recupero tramite SMS, per ora nessun provvedimento e FIFA 19 visibile in cronologia acquisti

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...