Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Beh ma se io a giugno avevo preordinato FIFA a 30 e se in questi giorni crolla la moneta dici che lo pago pure meno??

 

Certo che lo paghi meno.

Io avevo fatto il preorder di Tomb Raider in Turchia e al tempo mi sarebbe venuto circa 32 euro. Il giorno dell'addebito era "cambiato il tasso di cambio" e l'ho pagato 27.

 

no il gioco lo paghi uguale, ciò che può cambiare sono le tasse perché tu hai accettato di pagare X + eventuali tasse.

 

Lo paghi uguale considerando la moneta locale (turca, argentina o quello che è). L'addebito tiene conto del cambio valuta perché viene fatto in valuta locale (turca, argentina o quello che è). E' poi la banca ad applicare il tasso di cambio.

 

Già se ne era parlato e già era stato risposto così.

Ah ok ok

 

Tu hai accettato di pagare ad esempio 200 lire turche...e non 30 euro!

Ovvio che il prezzo turco non cambi e che vale quello che c'era nel momento in cui l'hai ordinato, ma quando avviene l'addebito la banca ti addebita 200 lire turche che convertite in euro hanno il valore in base al cambio presente il giorno dell'addebito

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che lo paghi meno.

Io avevo fatto il preorder di Tomb Raider in Turchia e al tempo mi sarebbe venuto circa 32 euro. Il giorno dell'addebito era "cambiato il tasso di cambio" e l'ho pagato 27.

 

 

Lo paghi uguale considerando la moneta locale (turca, argentina o quello che è). L'addebito tiene conto del cambio valuta perché viene fatto in valuta locale (turca, argentina o quello che è). E' poi la banca ad applicare il tasso di cambio.

 

Già se ne era parlato e già era stato risposto così.

 

 

Tu hai accettato di pagare ad esempio 200 lire turche...e non 30 euro!

Ovvio che il prezzo turco non cambi e che vale quello che c'era nel momento in cui l'hai ordinato, ma quando avviene l'addebito la banca ti addebita 200 lire turche che convertite in euro hanno il valore in base al cambio presente il giorno dell'addebito

Ok e questo è il classico cambio di valuta...ma ad esempio io ho prenotato fifa a 1349 pesos...MS se alzano la tassazione in argentina può decidere di farmi pagare di più o ormai la prenotazione è al sicuro?(tranne per loscillazione della valuta)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e questo è il classico cambio di valuta...ma ad esempio io ho prenotato fifa a 1349 pesos...MS se alzano la tassazione in argentina può decidere di farmi pagare di più o ormai la prenotazione è al sicuro?(tranne per loscillazione della valuta)

 

L'ho scritto...

Ad ogni modo quello dovrebbe rimanere invariato, a meno che non ti mettano di fronte ad una scelta (non so se possono farlo) del tipo: "O acquisti al prezzo che dico io oppure ti annullo l'ordine".

D'altronde è nella cronologia acquisti con il prezzo il giorno del preorder...e comunque non credo cambino i prezzi da un giorno all'altro...salvo casi eccezionali

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato con il supporto visto che non riesco a comprare nemmeno un gioco per 360...niente gli ho uscito il discorso preorder e a domanda se avendoli fatti all'estero il pagamento verrà completato la risposta è stata probabilmente no perché il sistema riconoscerà la carta italiana, quindi gli ho chiesto ma scusi se io mi trovavo all'estero ed ho effettuato il preorder e il metodo è stato accettato com'è possibile che poi venga rifiutato? La carta per il pagamento dev'essere della stessa nazionalità di dove si effettua l'acquisto....

Bho ora vai a capire quanto effettivamente ne capisca la tizia del supporto e se sia vero...

 

Infine mi ha detto non le resta che aspettare e vedere se poi il pagamento non verrà accettato dovrà acquistare la licenza nello store di provenienza

 

Ahahahah il bello quando mi fa il suo account è un po' confuso...ha dati di fatturazione ovunque ahahahah

Cmq è stata gentile

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato con il supporto visto che non riesco a comprare nemmeno un gioco per 360...niente gli ho uscito il discorso preorder e a domanda se avendoli fatti all'estero il pagamento verrà completato la risposta è stata probabilmente no perché il sistema riconoscerà la carta italiana, quindi gli ho chiesto ma scusi se io mi trovavo all'estero ed ho effettuato il preorder e il metodo è stato accettato com'è possibile che poi venga rifiutato? La carta per il pagamento dev'essere della stessa nazionalità di dove si effettua l'acquisto....

Bho ora vai a capire quanto effettivamente ne capisca la tizia del supporto e se sia vero...

Non riesco a comprare/riscattare neppure io giochi 360.

Secondo me dipende dalla sospensione di 14gg visto che bloccano il login su xbox360, quindi probabilmente anche acquisto di giochi 360.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il punto è che va annullato quello in argentina per poi ripreordinare in italia :P

 

Ora va visto solo come finisce per FIFA.

 

Intanto MS sta rimuovendo l'acquisto online digitale delle gift da tutti gli store. Rimasto usa e poco altro.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato con il supporto visto che non riesco a comprare nemmeno un gioco per 360...niente gli ho uscito il discorso preorder e a domanda se avendoli fatti all'estero il pagamento verrà completato la risposta è stata probabilmente no perché il sistema riconoscerà la carta italiana, quindi gli ho chiesto ma scusi se io mi trovavo all'estero ed ho effettuato il preorder e il metodo è stato accettato com'è possibile che poi venga rifiutato? La carta per il pagamento dev'essere della stessa nazionalità di dove si effettua l'acquisto....

Bho ora vai a capire quanto effettivamente ne capisca la tizia del supporto e se sia vero...

 

Infine mi ha detto non le resta che aspettare e vedere se poi il pagamento non verrà accettato dovrà acquistare la licenza nello store di provenienza

 

Ahahahah il bello quando mi fa il suo account è un po' confuso...ha dati di fatturazione ovunque ahahahah

Cmq è stata gentile

 

Mah! Io resto convinto che i preorder già fatti non avranno problemi con l'addebito su carta. Comunque...vedremo.

Non è nemmeno detto che il tizio dell'assistenza sappia la risposta corretta...quel "probabilmente no" è segno di insicurezza e comunque il check sulla carta lo fa quando non hai ancora fatto il preorder...non dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il punto è che va annullato quello in argentina per poi ripreordinare in italia :P

 

Ora va visto solo come finisce per FIFA.

 

Intanto MS sta rimuovendo l'acquisto online digitale delle gift da tutti gli store. Rimasto usa e poco altro.

Vabbè alla fine dal sito ma non si potevano prendere lo stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah! Io resto convinto che i preorder già fatti non avranno problemi con l'addebito su carta. Comunque...vedremo.

Non è nemmeno detto che il tizio dell'assistenza sappia la risposta corretta...quel "probabilmente no" è segno di insicurezza e comunque il check sulla carta lo fa quando non hai ancora fatto il preorder...non dopo.

Si figurati se prendo come oro colato quello che mi ha detto,mi sono limitato a riportare,ormai mancano 10 giorni per FIFA,vedremo...
Link al commento
Condividi su altri siti

io in tutto ciò su un altro account ho ancora in preorder Life is Strange 2 dallo store turco che esce il 26 (ordinato con VPN e CC quando si poteva tramite console) .

Se tutto va bene tra oggi e domani dovrei avere anche l'addebito. Se funziona per questo allora funzionerà anche per FIFA. Vi farò sapere

 

BOC3xS2.png?1


Ma il fatto che sullo store stiano sparendo le gift card dai vari paesi influirà anche sulla disponibilità di queste su siti terzi? :/

 

Penso proprio di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...