Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Ho provato a fare una cosa molto ignorante a riguardo ahah ho scaricato nordvpn da cellulare messo la connessione dati e collegato la VPN poi ho messo hotspot del cellulare e collegato l'Xbox tramite wireless ma ovviamente non ha funzionato mi diceva che non era possibile elaborare il pagamento.

 

Per quanto riguarda la postapay devo vedere spero che funzioni, ora sono senza PC e non posso fare un bel niente da telefono non ho idea di come si fa... Anche se me lo avete spiegato ma non mi e stato chiaro era troppo vago il procedimento... Non ne capisco molto

PS ho già un cellulare con la root quindi mi serve solo il procedimento più dettagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me esce scritto "contatta il supporto MS- non è possibile elaborare il tuo pagamento"

 

Acquisto e scaricabili limitato sul sito Xbox live status dovrebbe essere questo il problema

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me esce scritto "contatta il supporto MS- non è possibile elaborare il tuo pagamento"

 

Acquisto e scaricabili limitato sul sito Xbox live status dovrebbe essere questo il problema

Se vai su Xbox.com/status parla di questo problema ma la data dice 22 giugno ...che sarebbe quindi ???

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...