Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Moriremooooo tuttiiiiii!!!!! Io proverò a prendere FIFA sempre che non mi bannino prima tra un paio di settimane :D

Prevedo pianti di massa.ahahahahahah

Cosí fai partire l'isteria di massa...già che ne vogliono poco...con questo post non hai idea cosa si scatenerà ahahahah Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato con supporto MS facendo molto lo gnorri e ha detto che c'è un problema GENERALE sull'acquisto di giochi. "Può provare ad ordinare ma se incappa in un errore è per questo motivo, speriamo di risolvere nelle prossime 48 h".

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se "chiudono" il metodo con vpn amen ma non è che lo fanno perché adesso "noi" che siamo in 30 abbiano iniziato ad usarlo...lo usavano già in chissà quanti...aspettiamo che sistemano intanto il live

a me interessava ea access e fifa ahahah

Eaaccess puoi prenderlo dall'Ungheria senza VPN con pagamento normale come se acquistasse dall'italia(con Postepay funziona quindi penso anche altre carte,non ti so dire con PayPal)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se "chiudono" il metodo con vpn amen ma non è che lo fanno perché adesso "noi" che siamo in 30 abbiano iniziato ad usarlo...lo usavano già in chissà quanti...aspettiamo che sistemano intanto il live

Eaaccess puoi prenderlo dall'Ungheria senza VPN con pagamento normale come se acquistasse dall'italia(con Postepay funziona quindi penso anche altre carte,non ti so dire con PayPal)

Ma figurati!! Sui forum esteri sono imbestialiti hahahaha 😂

 

EDIT: lo store italiano va che na bellezza. Hahahaha

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati!! Sui forum esteri sono imbestialiti hahahaha

 

EDIT: lo store italiano va che na bellezza. Hahahaha

 

Confermo che dallo store italiano funziona tutto anche per me. Si qualcosa di strano effettivamente c'è, se hanno trovato il modo di chiudere il metodo VPN (chissà che flusso economico ci fu con il crollo della Lira).

 

In ogni caso resto fregato io, ho dovuto disdire tutto perchè ho cambiato carta e ora, con gli store chiusi, dovrò aspettare o spostarmi su altri store con le gift...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo che dallo store italiano funziona tutto anche per me. Si qualcosa di strano effettivamente c'è, se hanno trovato il modo di chiudere il metodo VPN (chissà che flusso economico ci fu con il crollo della Lira).

 

In ogni caso resto fregato io, ho dovuto disdire tutto perchè ho cambiato carta e ora, con gli store chiusi, dovrò aspettare o spostarmi su altri store con le gift...

perché hai disdetto i preordini? Paura?
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non capisco perché hai disdetto i preordini.

Ti bastava cambiare la carta associata a quella regione.

Io ho in preorder Life is Strange 2 e Shadow of the Tomb Raider...vediamo cosa accadrà tra qualche giorno.

In teoria la transazione dovrebbe andare bene...ormai il preorder è stato fatto. Il problema sugli acquisti è a monte della transazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché hai disdetto i preordini? Paura?

 

Infatti, non capisco perché hai disdetto i preordini.

Ti bastava cambiare la carta associata a quella regione.

Io ho in preorder Life is Strange 2 e Shadow of the Tomb Raider...vediamo cosa accadrà tra qualche giorno.

In teoria la transazione dovrebbe andare bene...ormai il preorder è stato fatto. Il problema sugli acquisti è a monte della transazione.

 

No ragazzi nessuna paura, semplicemente non riuscivo più a cambiare la carta. Mi diceva che prima di cambiare la carta (smagnetizzata mannaggia a lei), dovevo associare un nuovo metodo di pagamento.

 

Sono andato nelle impostazioni, ho fatto cambia carta e mi diceva che non potevo procedere perchè la carta associata aveva già un indirizzo di fatturazione.

 

Continuava a darmi errore, mi ero stancato, ho annullato i pre-order, cambiato carta e ora dovrei riprocedere a prenotare, ma se tutto è fermo, aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No ragazzi nessuna paura, semplicemente non riuscivo più a cambiare la carta. Mi diceva che prima di cambiare la carta (smagnetizzata mannaggia a lei), dovevo associare un nuovo metodo di pagamento.

 

Sono andato nelle impostazioni, ho fatto cambia carta e mi diceva che non potevo procedere perchè la carta associata aveva già un indirizzo di fatturazione.

 

Continuava a darmi errore, mi ero stancato, ho annullato i pre-order, cambiato carta e ora dovrei riprocedere a prenotare, ma se tutto è fermo, aspetto...

Ah ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il metodo VPN funziona si o no? :?:

ho letto i post ma ogni volta mi perdo nelle discussioni.. ahaha

 

Comunque se va, potete postare in prima pagina o mandarmi un pvt su come funziona?

Se evito di comprare le gift card estere mi tolgo una bella rogna! :asd:

Grazie

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il metodo VPN funziona si o no? :?:

ho letto i post ma ogni volta mi perdo nelle discussioni.. ahaha

 

Comunque se va, potete postare in prima pagina o mandarmi un pvt su come funziona?

Se evito di comprare le gift card estere mi tolgo una bella rogna! :asd:

Grazie

 

Ciao, al momento i 2 store più convenienti che sono Turchia ed Argentina non stanno funzionando con VPN.

 

Per cui hai 2 possibilità, o aspetti o cambi store e prendi le gift... vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se trovi dove prenderle fai un fischio :asd: :asd:

 

al momento tutti i siti che le vendevano le hanno OUT OF STOCK....

 

l'unica soluzione sarebbe avere qualcuno sul territorio che acquista le gift

 

Molto bene..

non ci ho fatto ancora caso, non ho proprio guardato per le gift..

Bè magari adesso è anche normale con tutte le nuove uscite ma sicuro faranno come al solito che tornano poi disponibili..

 

Cmq se qualcuno di buon cuore mi scrive un pvt su come utilizzare la VPN ne sarei molto grato! :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa ma comunque ho un brutto presentimento. Assodato che non si può acquistare, cosa succede invece ai preorder?

A me ancora non hanno scalato i soldi di tomb Raider anche se era arrivato il messaggio che l'avrebbero fatto entro 3 giorni(ne sono passati 4 o 5) penso che il ritardo sia dovuto al problema...risolto quello si sblocca tutto

 

Molto bene..

non ci ho fatto ancora caso, non ho proprio guardato per le gift..

Bè magari adesso è anche normale con tutte le nuove uscite ma sicuro faranno come al solito che tornano poi disponibili..

 

Cmq se qualcuno di buon cuore mi scrive un pvt su come utilizzare la VPN ne sarei molto grato! :D

Non c'è nessuno di buon cuore :D cmq trovi tutto in questo thread...basta leggere e andare indietro...non penso siano tante pagine
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento, mi sembra che conti alla mano, visti i prezzi delle gift sui siti terzi, conviene quasi comprare in italia....

 

 

Ma non è assolutamente vero, le gift card americane si trovano spesso in sconto, ho preso 50$ a 38€

 

Purtroppo non si trovano piu quelle turche o di Singapore quindi tocca andare negli States

avevi provato a prenderlo sempre dallo store usa con vpn?

 

No non ho mai acquistato con VPN

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...