Vai al contenuto

Sniper Elite 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rebellion ha rivelato che Sniper Elite 4 arriverà nel corso del 2016 su PC, PS4 e Xbox One, e pubblicato il primo trailer del gioco.

 

Ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo pluripremiato predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943.

 

Ecco la trama del gioco fornita dallo sviluppatore:

 

“Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe
stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa. Se questa missione fallisce, non ci sarà nessuna operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria in Europa”.

 

Ed ecco la descrizione del gioco tratta dal comunicato stampa:

 

“Sfruttando le risoluzioni 1080p di PlayStation 4 e Xbox One, Sniper Elite 4 è il primo gioco della serie progettato senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione e ambisce a diventare lo sparatutto definitivo di una generazione. Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth mozzafiato e libertà di cecchinaggio impareggiabile, su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3″.

 

Sniper Elite 4 avrà oltre alla campagna in single player anche una modalità co-op e una modalità multiplayer competitiva, e arriverà quindi nel corso di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi la software house Rebellion ha annunciato il nuovo quarto capitolo per la propria serie Sniper Elite, rendendo noto che il titolo sarà ambientato in Italia. Dalle prime immagini del gioco possiamo già apprezzare una pregevole riproposizione dello stile architettonico tipico di alcune regioni della nostra penisola.

 

Ad ogni modo, Travis Barbour, community manager di IO Interactive, ha notato grosse similitudini tra la rappresentazione del territorio italiano proposta da Rebellion e l'ambientazione Sapienza che farà parte del prossimo Hitman, tanto da soprannominare il titolo della software house inglese Sapienza Elite 4.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Molto bello ma (domanda per chi ha giocato il 3): il vento influisce sulla traiettoria o basta trattenere il respiro e sparare?

dipende dalla difficoltà che metti, a quella difficile si, il proiettile cambia direzione in base al vento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In una recente intervista concessa al magazine MCV, il publisher Rebelion ha rivelato di avere alte aspettative per l'uscita di Sniper Elite 4, tanto da aspettarsi di vendere almeno 200.000 copie al day one nel solo Regno Unito.

 

"Sniper Elite 4 è un titolo tripla A", ha affermato Gary Williams, "Abbiamo i nostri grandi obbiettivi e sappiamo che ce la stiamo giocando al massimo. Rebellion ha capito che può fare di più oltre al processo di pubblicazione in sé. Possiamo aspettarci di raggiungere le 200.000 copie al Day One nel Regno Unito".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Giornata nera per i cecchini e per gli amanti della mira di precisione, a quanto pare: dopo il posticipo annunciato per Sniper: Ghost Warrior 3 arriva anche quello di Sniper Elite 4.

 

Il gioco di Rebellion era atteso per ottobre di quest'anno, ma adesso è atteso per il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La scelta di rimandarlo è legata anche alla necessità di lanciare Battlezone VR a ottobre, cosa che ha costretto un team relativamente piccolo come Rebellion a concentrarsi momentaneamente solo su un gioco per volta.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tecnicamente non è cambiato molto come meccanica rispetto ai precedenti capitoli. Comunque mi piace e l'ho prenotato.

Peró mi chiedo: ma chi è che gioca alla Gamescon? Ma ha mai giocato ad un titolo di cecchini?

Nei primi minuti (poi ho smesso di guardare) non ho visto una benchè minima ricerca visiva col binocolo; al bagliore del mirino dell'altro cecchino manco taggato e provato ad eliminare dalla distanza per evitare di esser individuati.ucciso un fante senza neanche sfruttare il rumore di copertura; Imbracciato Il mitra che nel precedente capitolo non l'ho mai toccato....piuttosto avrei preso la pistola silenziata per infiltrarmi in un avamposto.

Mah....a vedere certi gameplay fatti cosi alla ca22o a me cascan le braccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...