Vai al contenuto

The Sinking City


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Frogwares Interactive (studio noto per i giochi della serie Sherlock Holmes) ha annunciato The Sinking City, avventura investigativa ispirata alle opere di Howard Phillips Lovecraft e basata sull'universo di Cthulhu.

 

Il gioco sarà ambientato agli anni del '900, in una grande città sommersa dall'acqua a causa della maledizione lanciata da alcune forze oscure. Purtroppo al momento non ci sono altri dettagli, il team mostrerà una demo di The Sinking City durante la GDC di San Francisco (in programma la prossima settimana)

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/3/8-624/the-sinking-city_pc-4617.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/3/8-624/the-sinking-city_pc-3894.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/3/8-624/the-sinking-city_pc-1701.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Bigben Interactive sarà publisher e distributore di The Sinking City, la nuova IP di Frogwares. The Sinking City è un’avventura investigativa ispirata ai romanzi di Lovecraft e ambientato nel 1920, nella città fittizia di Oakmont nel Massachusetts.

 

La città è un grande open world pieno di follia a causa di una forza soprannaturale che ne ha preso il controllo, manipolando la mente delle persone che la popolano.

 

"The Sinking City è il nostro più grande progetto; si tratta di una evoluzione naturale dello stile che abbiamo introdotto sviluppando il primo gioco di Sherlock Holmes", dichiara Wael Amr, CEO di Frogwares. "Abbiamo ricevuto un notevole successo sia a livello commerciale sia di critica con la nostra serie Sherlock Holmes. The Sinking City riprende tutto quello che abbiamo realizzato ma in scala molto più ampia e ambiziosa. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership e unire le forze ancora una volta."

 

"Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Frogwares su un progetto ambizioso e innovativo come The Sinking City. L’immaginazione di Lovecraft è stata una fonte di ispirazione fantastica tra il 20° e il 21° secolo e la visione che ha avuto lo studio di sviluppo nel creare il gioco è mozzafiato. L’esperienza del team di sviluppo è stata fondamentale per creare un’avventura investigativa d’azione dove l’orrore si fonde con la follia", afferma Benoit Clerc, Direttore area Videogames di Bigben. The Sinking City è attualmente in sviluppo e l’uscita è prevista nel 2018 per PC e console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bigben e Frogwares presentano Development Diary di The Sinking City, un video che svela i dettagli del processo creativo e delle ispirazioni che hanno contribuito alla realizzazione della cittadina di Oakmont. In questa città, infatti, si svolgerà la nuova e sovrannaturale avventura che i giocatori potranno vivere a The Sinking City.

 

Nel video, Wael Amr, CEO di Frogwares, approfondisce la visione dello studio di sviluppo riguardo a Oakmont. Wael spiega come la città, così come l’ambientazione su cui si basa il gioco, ha permesso di produrre un gioco investigativo dove la persona potrà decidere e riflettere se l’esperienza appena vissuta sia stata reale o sovrannaturale.

Katerina Frolova, Architetto e urbanista, e Aleksey Yurkin, Lead Level Artist, raccontano di essersi ispirati, per rendere Oakmont tanto realistica quanto inquietante, allo stile di edifici dell’East Coast degli Stati Uniti, creando una visione originale della città americana dove i dettagli e la perfetta ricostruzione aiuteranno i giocatori a immergersi ed esplorare Oakmont a proprio rischio e pericolo.

Ambientato nel 1920, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con una struttura open world ispirata alle opere del famoso scrittore statunitense H.P. Lovecraft. Il giocatore avrà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato a Oakmont Massachusetts, una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Quindi, dovrà scoprire la fonte dell’attività sovrannaturale che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.

 

The Sinking City è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile nel 2018 per PC e console.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

The Sinking City è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer cinematografico in occasione del PC Gaming Show all'E3 2018.

 

Ambientato negli anni '20, The Sinking City è un'avventura investigativa collocata in un open world ispirato ai lavori del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft.

Nel gioco vestirete i panni di un investigatore privato che arriva nella città di Oakmont, nel Massachusetts: un luogo colpito da un male oscuro e sovrannaturale. Dovrete scoprire l'origine della forza che ha preso possesso della città e delle menti dei suoi abitanti.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Frogwares ha pubblicato un trailer di The Sinking City che mostra limplementazione di animazioni migliorate per i personaggi.

 

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC il prossimo 21 marzo.

 

Sinking City è un gioco davventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non esce più il 21 marzo

 

Bigben e Frogwares sono liete di presentare un nuovo video che rivela il sistema investigativo dellatteso The Sinking City .Il filmato permette ai giocatori di tuffarsi nel misterioso universo del gioco:

 

Charles Reed, il detective, sta pattugliando le strade di Oakmont investigando sulle cause degli avvenimenti sovrannaturali e della pazzia dilagante che stanno devastando la città. Nei suoi panni, i giocatori avranno completa libertà nell'investigazione, potendo fare affidamento sulle proprie abilità dosservazione e sul fidato quadernetto. Dovranno esplorare scene del crimine, raccogliere informazioni, fare domande agli abitanti della città, il tutto senza suggerimenti o aiuti. Mentre alcune sfide saranno facilmente risolvibili, per altre il giocatore dovrà fare uso delle uniche abilità di Reed, tra cui la Retrocognition, che gli permette di rivivere scene passate.

 

Per avere successo nell'investigazione, i giocatori dovranno collezionare indizi, capire cosa questi indizi hanno in comune tra loro, e provare a confutare le proprie teorie usando uno degli strumenti essenziali del gioco, chiamato Palazzo Mentale. Il Palazzo permetterà ai giocatori di costruire le proprie ipotesi e trovare i potenziali colpevoli, ma non chiarirà mai al giocatore se esso si trova sulla strada giusta o meno. Bisognerà accettare le conseguenze delle proprie scelte.

 

Ambientato negli anni 20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco davventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti. Tutte le risposte verranno date molto presto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Everyeye 7

 

 

Multiplayer 7

 

Pro

Ottima struttura investigativa
Sistema di progressione del personaggio
Mappa della città liberamente esplorabile
Discreta longevità

 

Contro

Sistema di combattimento approssimativo
Personaggi poco carismatici
Tante imperfezioni e incertezze tecniche

 

Spaziogames 7

 

Pro

- Storia convincente, che farà la felicità degli amanti dell'autore di Providence
- Mondo di gioco che si incastona perfettamente nell'universo lovecraftiano
- Buone meccaniche investigative

 

Contro

- Sistema di combattimento approssimativo e deficitario
- Molti bug, glitch e mancanza di polishing
- L'open world è molto indietro rispetto a quelli visti nella generazione corrente

 

 

Gamesvillage 6.7

 

Pro

Atmosfera ispirata

Direzione artistica di spessore

Meccaniche investigative convincenti

 

Contro

Fasi shooting non troppo elaborate

Comparto tecnico claudicante

Design delle creature non esaltante

IA nemica poco sviluppata

 

The Games Machine 8.4

 

Pro

Meccaniche investigative complesse.
Mappa aperta.
Ambientazione suggestiva e storia coinvolgente.

 

Contro

Volti ed espressioni non sempre impeccabili.
Parti subacquee un po’ legnose.

 

GameSoul 7.2

 

Good

Atmosfera inquietante
Fedele alle opere di Lovecraft
Ottimo il comparto audio
Sistema d'indagine ricco...

 

Bad

... ma poteva essere più complesso
Gunplay e combattimento dimenticabili
Scelte morali prive di conseguenze
Qualche problema tecnico (bug e pop up)

 

VGN 7.5

 

Pro
Il sistema di investigazione è degno di nota
I Miti e l'universo creato da Lovecraft sono riprodotti con cura
Buona direzione artistica...

 

Contro
...ma la città finisce presto col diventare monotona
Sistema di combattimento non all'altezza
Crafting ed elementi ruolistici fini a sé stessi

 

Gamereactor 6

 

Pro

Trama grandiosa;

Concept del mondo interessante;

Tema intrigante;

Sequenze investigative divertenti.

 

Contro
Combattimento rigido,

Attraversamento noioso,

Le posizioni possono essere difficili da trovare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...