Vai al contenuto

Foto

aiuto! ho ucciso Cale il cartografo...

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Il Mago

Il Mago
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 10:57

Salve, giocando a Dark souls 2 erroneamente ho ucciso Cale il cartografo. Riesco a recuperare i suoi drop oppure devo riniziare il gioco? E' un personaggio importante per la trama???

• 0

#2 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9634 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 11:08

da capo...oppure al secondo run
  • 0

848591.png

#3 Il Mago

Il Mago
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 11:37

da capo...oppure al secondo run

Cioè? cos'è il secondo run?

• 0

#4 bile88

bile88
  • Utenti
  • 815 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 11:40

non e' un personaggio rilevante, se avessi completato la sua quest ti avrebbe dato alla fine il suo set, in fondo nulla di che.
Per seconda run si intende semplicemente una nuova partita + (dove reinizi con tutto quello che avevi nella partita precedente, livello compreso)
  • 0

#5 Il Mago

Il Mago
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 12:20

non e' un personaggio rilevante, se avessi completato la sua quest ti avrebbe dato alla fine il suo set, in fondo nulla di che.
Per seconda run si intende semplicemente una nuova partita + (dove reinizi con tutto quello che avevi nella partita precedente, livello compreso)

Ok, ma ho letto che appena lo incontri ti avrebbe dovuto dare una chiave per una casa a Majula dove tutt'ora non si può entrare, li dentro c'è qualcosa di importante???

• 0

#6 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 14:14

Ok, ma ho letto che appena lo incontri ti avrebbe dovuto dare una chiave per una casa a Majula dove tutt'ora non si può entrare, li dentro c'è qualcosa di importante???

Niente d'importante...peró se sei a poche ore di gioco fossi in te per completismo ripartirei dall'inizio e mi farei tutto di corsa...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 09 March 2016 - 14:16

• 0

Immagine inserita

#7 bile88

bile88
  • Utenti
  • 815 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 14:16

ti sei perso qualcosa di caratteristico, ma nulla di essenziale
  • 0

#8 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1889 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 14:28

Salve, giocando a Dark souls 2 erroneamente ho ucciso Cale il cartografo. Riesco a recuperare i suoi drop oppure devo riniziare il gioco? E' un personaggio importante per la trama???

La chiave dovrebbe dartela lo stesso se non sbaglio, hai guardato il drop?
  • 0

#9 Il Mago

Il Mago
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 15:35

La chiave dovrebbe dartela lo stesso se non sbaglio, hai guardato il drop?

Mi sembra che nel drop ci sia solamente il suo elmo.....

Grazie a tutti troppo gentili....

• 0

#10 Il Mago

Il Mago
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 14:38

Ricominciato dall'inizio, un'oretta e via.... Nella casa a Majula ho trovato frammento di estus, effigie umana e altre cosette interessanti... Secondo me ne è valsa la pena soprattutto anche per la trama...
  • 0

#11 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 15:00

nella casa trovi un oggetto che se porti dalle vecchiette all'inizio del gioco ti permette di riassegnare i punti del personaggio (tornaci quando sei piuttosto avanti e ti sei fatto un idea di dove è meglio mettere i punti).

• 1
Immagine inserita