Vai al contenuto

aiuto! ho ucciso Cale il cartografo...


Il Mago

Messaggi raccomandati

non e' un personaggio rilevante, se avessi completato la sua quest ti avrebbe dato alla fine il suo set, in fondo nulla di che.

Per seconda run si intende semplicemente una nuova partita + (dove reinizi con tutto quello che avevi nella partita precedente, livello compreso)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' un personaggio rilevante, se avessi completato la sua quest ti avrebbe dato alla fine il suo set, in fondo nulla di che.

Per seconda run si intende semplicemente una nuova partita + (dove reinizi con tutto quello che avevi nella partita precedente, livello compreso)

Ok, ma ho letto che appena lo incontri ti avrebbe dovuto dare una chiave per una casa a Majula dove tutt'ora non si può entrare, li dentro c'è qualcosa di importante???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma ho letto che appena lo incontri ti avrebbe dovuto dare una chiave per una casa a Majula dove tutt'ora non si può entrare, li dentro c'è qualcosa di importante???

Niente d'importante...peró se sei a poche ore di gioco fossi in te per completismo ripartirei dall'inizio e mi farei tutto di corsa... Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, giocando a Dark souls 2 erroneamente ho ucciso Cale il cartografo. Riesco a recuperare i suoi drop oppure devo riniziare il gioco? E' un personaggio importante per la trama???

La chiave dovrebbe dartela lo stesso se non sbaglio, hai guardato il drop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...