Vai al contenuto

Mai stato così arrabbiato


x Jason x l7l

Messaggi raccomandati

Come da titolo non sarà un topic felice.

 

Come avrete notato in molti le "esclusive" Xbox One non saranno più esclusive.

Premetto che ho anche un pc da gaming.

 

Partiamo dal principio:

Microsoft fa uscire una console che già in partenza per dichiarazioni fatte, bundle con un prezzo superiore di 100€ a quello della concorrente e potenza di calcolo era già in netto svantaggio.

 

Nonostante tutto decisi comunque di acquistarla in quanto fedele al marchio e fiducioso nella casa Microsoft. Lasciando perdere multipiattaforma disastrosi come Star Wars in 720p (va bene tutto, va bene i 900 ma per 500€ di console pretendo di giocare almeno un pelo meglio della vecchia 360) mi diverto con le esclusive Microsoft che effettivamente ritengo di una qualità immensa: Forza 5 e 6, Forza Horizon, Halo 5 ecc.

 

Escono mille notizie che promettono che Xbox One con windows 10 sarebbe stata rilanciata verso l'alto...in realtà hanno buttato dentro la retrocompatibilità e nonostante tutto mi ritrovo con una console octacore tanto decantata per poter eseguire più funzioni assieme che non mi permette di ASCOLTARE LA MUSICA MENTRE GIOCO! Cosa che ho sempre fatto su 360 e che, per le mie esigenze, ritengo una mancanza visto che l'ho sempre fatto giocando a Forza Motorsport.

 

Ora questo..."Le esclusive di Xbox One saranno anche su pc!".

 

Adesso vi pongo il mio problema: Per quale maledettissimo diavolo di motivo, sia maledetto il demonio lurido, io dovrei ancora acquistare, quelle che una volta erano esclusive, su One quando su pc i giochi li pago di meno e girano meglio visto la maggiore potenza della mia macchina?!

Ora cosa diavolo me ne faccio dell'Xbox? e soprattutto chi me li ridà i miei 500€?!?

 

Visto che hanno parzialmente fallito il progetto "Xbox One" ora trattano quelle che erano le nostre esclusive come "prostitute" solo per guadagnare sul mercato pc?

 

In tutto questo tripudio volevo aggiungere, solo per sfogarmi, che questi intelligentoni hanno fatto tutta questa caciara ma WP non me lo hanno ancora aggiornato. Da qualche giorno è uscito Autocad per WP 10 e per me, che lavoro come Geometra, sarebbe una comodità incredibile...Peccato che l'aggiornamento di WP non arriva e nessuno sa date. Complimenti Microsoft, potevi anche evitare di aggiornare subito One per poi distruggerla qualche mese dopo...

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei pure della mia stessa provincia. :cincin:

 

Quello che vogliono fare con Xbox Store e Windows Store non si sa ancora di ben preciso, le uniche cose che si sanno sono:

  1. avere la possibilità di giocare ai titoli Microsoft ovunque tu voglia, però con alcune limitazione, per i titoli MS su PC li avrai solamente con Windows Store / Windows 10
  2. non tutti i titoli Xbox One arriveranno su Windows 10, e non tutti i titoli Windows 10 arriveranno su Xbox One
  3. su Xbox One arriveranno le UWP di Windows 10

Il resto è soltanto speculazione da blog.

 

Per quanto riguarda Windows 10 Mobile, aggiornalo con Windows Insider (impostazione Release Preview), è da mesi che sul Lumia 925 ho Windows 10 Mobile.

 

 

Per ultimo, essendo anch'io Geometra, sto cercando lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo non sarà un topic felice.

 

Come avrete notato in molti le "esclusive" Xbox One non saranno più esclusive.

Premetto che ho anche un pc da gaming.

 

Partiamo dal principio:

Microsoft fa uscire una console che già in partenza per dichiarazioni fatte, bundle con un prezzo superiore di 100€ a quello della concorrente e potenza di calcolo era già in netto svantaggio.

 

Nonostante tutto decisi comunque di acquistarla in quanto fedele al marchio e fiducioso nella casa Microsoft. Lasciando perdere multipiattaforma disastrosi come Star Wars in 720p (va bene tutto, va bene i 900 ma per 500€ di console pretendo di giocare almeno un pelo meglio della vecchia 360) mi diverto con le esclusive Microsoft che effettivamente ritengo di una qualità immensa: Forza 5 e 6, Forza Horizon, Halo 5 ecc.

 

Escono mille notizie che promettono che Xbox One con windows 10 sarebbe stata rilanciata verso l'alto...in realtà hanno buttato dentro la retrocompatibilità e nonostante tutto mi ritrovo con una console octacore tanto decantata per poter eseguire più funzioni assieme che non mi permette di ASCOLTARE LA MUSICA MENTRE GIOCO! Cosa che ho sempre fatto su 360 e che, per le mie esigenze, ritengo una mancanza visto che l'ho sempre fatto giocando a Forza Motorsport.

 

Ora questo..."Le esclusive di Xbox One saranno anche su pc!".

 

Adesso vi pongo il mio problema: Per quale maledettissimo diavolo di motivo, sia maledetto il demonio lurido, io dovrei ancora acquistare, quelle che una volta erano esclusive, su One quando su pc i giochi li pago di meno e girano meglio visto la maggiore potenza della mia macchina?!

Ora cosa diavolo me ne faccio dell'Xbox? e soprattutto chi me li ridà i miei 500€?!?

 

Visto che hanno parzialmente fallito il progetto "Xbox One" ora trattano quelle che erano le nostre esclusive come "prostitute" solo per guadagnare sul mercato pc?

 

In tutto questo tripudio volevo aggiungere, solo per sfogarmi, che questi intelligentoni hanno fatto tutta questa caciara ma WP non me lo hanno ancora aggiornato. Da qualche giorno è uscito Autocad per WP 10 e per me, che lavoro come Geometra, sarebbe una comodità incredibile...Peccato che l'aggiornamento di WP non arriva e nessuno sa date. Complimenti Microsoft, potevi anche evitare di aggiornare subito One per poi distruggerla qualche mese dopo...

 

mC7cTyN3.jpeg

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo non sarà un topic felice.

 

Come avrete notato in molti le "esclusive" Xbox One non saranno più esclusive.

Premetto che ho anche un pc da gaming.

 

puoi giocare su pc allora..

anche io ne ho uno da "gaming" , ma tale definizione è applicabile a qualsiasi macchina che abbia una gpu decente (si parla di una R9 280 / GTX 770 in su)

 

in ogni caso il concetto di esclusiva permane.

tu hai sempre considerato esclusive giochi che non c'erano sulla console rivale

e così continua ad essere ..

il concetto qui non cambia, se mai si amplia solamente al bacino dei giocatori PC..

 

come detto altrove MS

ha semplicemente intenzione di

fornire a tutti i propri

  • giochi
  • Softwares
  • servizi

(lo ha fatto su Android/iOS con gli strumenti Office e con Cortana ad esempio)

 

sta garantendo a tutti di poter giocare a prodotti marchiati Microsoft..

non capisco dove sia il "male"..

 

l'esclusiva è un privilegio di chi compra una marca,

tu compri la One che è a marchio Microsoft ,

ma perchè io che compro un Sistema Operativo con lo stesso marchio non dovrei usufruirne ?

in tal caso varrebbe veramente la pena prendere la gif del Glorious PC Gaming Master Race e sbatterla in faccia a chiunque, ""siete proprio dei Dirty Console peasants"" si potrebbe asserire..

 

si sta facendo del "bene" con questa mossa..

questa "protesta" (se tale si potesse definire) è da bambini bimbiminkia

 

1) Partiamo dal principio:

Microsoft fa uscire una console che già in partenza per dichiarazioni fatte, bundle con un prezzo superiore di 100€ a quello della concorrente e potenza di calcolo era già in netto svantaggio.

 

2) Nonostante tutto decisi comunque di acquistarla in quanto fedele al marchio e fiducioso nella casa Microsoft.

Lasciando perdere multipiattaforma disastrosi come Star Wars in 720p (va bene tutto, va bene i 900 ma per 500€ di console pretendo di giocare almeno un pelo meglio della vecchia 360) mi diverto con le esclusive Microsoft che effettivamente ritengo di una qualità immensa: Forza 5 e 6, Forza Horizon, Halo 5 ecc.

 

1) il principio ora non conta più..

Don Mattrick è stato cacciato..le teste son cadute e ad alcuni errori (vistosi) hanno rimediato..

per altri problemi (la potenza di calcolo) hai (ho fortunatamente ) un pc..

 

se tu hai comprato la One al day one, te ne assumi rischi e responsabilità..

io l'ho comprata a distanza di due anni, quando le potenzialità erano ormai note e la macchina già mostrava segni evidenti di miglioramento..

tu avrai avuto le tue motivazioni , sei scontento ? amen.

vuoi chiudere la porta della stalla con i buoi già fuggiti / piangi sul latte versato

 

io invece solitamente (per qualsiasi cosa) aspetto recensioni e pareri degli utenti e contemporaneamente mi documento su quanto si dice della concorrenza basandomi su quante più fonti possibili..

 

2) se ti consolano le esclusive non vedo perchè lamentarsi..

queste non esistono su pc e la giocabilità e l'immmediatezza di una console (di qualsiasi marca)

a meno che non ti assembli a livello HW/SW (ma impiegheresti tu tempo e denaro per farlo) una macchina simile al concetto di steam machine non ti verrà mai garantita da nessuno.

 

Escono mille notizie che promettono che Xbox One con windows 10 sarebbe stata rilanciata verso l'alto...

in realtà hanno buttato dentro la retrocompatibilità e nonostante tutto mi ritrovo con una console octacore tanto decantata per poter eseguire più funzioni assieme che non mi permette di ASCOLTARE LA MUSICA MENTRE GIOCO! Cosa che ho sempre fatto su 360 e che, per le mie esigenze, ritengo una mancanza visto che l'ho sempre fatto giocando a Forza Motorsport.

 

guarda, la soluzione è semplice..

e costa anche poco..

Benq RL2455HM con due HDMI , io ne ho una collegata al pc e l'altra alla One..

su pc metto la musica , sulla One nel frattempo gioco..

 

è piccolo come schermo? non ti bastano 24 pollici ? comprati il modello da 27 !

a tratti mi sembra anche più bello...

Ora questo..."Le esclusive di Xbox One saranno anche su pc!".

 

Adesso vi pongo il mio problema: Per quale maledettissimo diavolo di motivo, sia maledetto il demonio lurido, io dovrei ancora acquistare, quelle che una volta erano esclusive, su One quando su pc i giochi li pago di meno e girano meglio visto la maggiore potenza della mia macchina?!

Ora cosa diavolo me ne faccio dell'Xbox? e soprattutto chi me li ridà i miei 500€?!?

 

Scusa , ma a te cosa cacchio cambia ?

Hai una console ed un pc

Ma su console non hai lo sbattimento di metterti a verificare se la tua macchina possiede i requisiti per giocare allo stesso modo

Inoltre sostieni che su pc i giochi costano meno..

Ti faccio 1 esempio del perché è possibile sostenere il contrario

 

Quantum Break in Italia costa 64,99€

In Russia lo stesso gioco, al cambio attuale, lo pago solo 46,30€. Ho risparmiato, già da solo, 18,69€

 

Faccio la condivisione per risparmiare ancora. Condivido la spesa per un totale cadauno di 23,15 €, risparmiando ben 41,84 €

 

Conviene ?

La risposta è “ SI , più di due volte !

  • La prima, perché risparmio già da solo col cambio
  • La seconda perché posso risparmiare ancora di più condividendo
  • La terza e le altre volte :
  1. perché coi soldi risparmiati posso comprare altri due giochi allo stesso prezzo in Russia sia se sfrutto solo il cambio (a 18,69€ posso comprare giochi in sconto ulteriore se ho il Gold, ma comunque anche con il silver trovo qualcosa) sia se sfrutto cambio+condivisione
  2. perché non devo cercare siti di chiavi con store PC/XBOX
  3. perchè una volta trovato quel sito, non devo cercare una chiave che abbia feedback che mi assicurino che io non venga fregato
  4. perchè è probabile che se anche io trovi il sito di cui sopra e la chiave con feedback adeguati, poi debba aggiungere euri di commissione e/o di protezione anti-truffa al prezzo della chiave

chiaro ?

 

Detto questo non nego la convenienza di giocare su PC
Che può essere il non pagare un abbonamento per giocare online

o sfruttare i torrent per non pagare un gioco
(ma li sarei un pirata , e allora la farei fin troppo facile.. scusami tanto)

Però ti stai lamentando di una scelta che hai fatto tu.
500€ al lancio..
Come detto sopra avrai avuto i tuoi motivi, ma che ti importa ora che esce tutto anche su pc ?
Ringrazia piuttosto perché se vuoi giocare qualcosa ora hai due opzioni
Con gli amici, se vuoi compri a di meno (moolto di meno) e giochi insieme.
Con la grafica PC , se sei un patito alla ricerca di quest’aspetto, al prezzo che dice Microsoft (store Windows 10/xbox)
Tutto questo secondo la mia modesta opinione da valore alla tua console e al tuo pc contemporaneamente
Lamentarsi è controproducente verso se stessi..
è una politica ottima che Microsoft (IMHO) dovrebbe pubblicizzare più della sua stessa macchina e dei suoi giochi, visto che alla fine comprano tutti di più con gli stessi soldi che usavano prima

si dice Potere d'acquisto

 

 

Visto che hanno parzialmente fallito il progetto "Xbox One" ora trattano quelle che erano le nostre esclusive come "prostitute" solo per guadagnare sul mercato pc?

 

In tutto questo tripudio volevo aggiungere, solo per sfogarmi, che questi intelligentoni hanno fatto tutta questa caciara ma WP non me lo hanno ancora aggiornato. Da qualche giorno è uscito Autocad per WP 10 e per me, che lavoro come Geometra, sarebbe una comodità incredibile...Peccato che l'aggiornamento di WP non arriva e nessuno sa date. Complimenti Microsoft, potevi anche evitare di aggiornare subito One per poi distruggerla qualche mese dopo...

 

il progetto xbox one non è fallito,

giudicare a distanza di due anni un progetto in via di sviluppo,

perchè la One si sta evolvendo se non l'hai capito,

è da folli.

se non sei contento di qualcosa puoi venderla e/o affiancarle una "macchina che è uscita già arrivata",

! ! !

 

ovvero PS4. (spero che questa frase non sia un pretesto da Console War)

 

 

 

 

le esclusive come detto già sopra non son prostitute..

semplicemente ora sono esclusive Microsoft e non più semplicemente Esclusive Xbox,

ma non mi metterò a scrivere perchè questo sia positivo..

l'ho già fatto altrove , cerca i miei post se ti va..

 

capitolo Windows Phone..

(sospira, anche perchè ha un Symbian Nokia 808 PureView)

non so se unirmi alla tua protesta o ribattere anche qui qualcosa..

è 1 altro discorso , che andrebbe affrontato nella sezione opportuna..

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagata 250 nuova 1 annetto fa grazie ad una promozione di mediaworld, se mi devo fare un pc gaming e tenerlo sempre aggiornato ogni 2 anni perché altrimenti alcuni giochi non girano, piuttosto mi compro sia one che ps4 e risparmio pure soldi.. :D

Poi sarò strano io, ma la comodità di giocare su console sdraiato sul divano/steso sul letto/ecc.. vale assolutamente il biglietto d'acquisto xD davanti al PC già ci sto in media 5/6h al giorno per fare altro, se dovessi starci pure altro tempo per giocare impazzirei :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Midnight.

Anzi ben venga, più soldi per Microsoft, più esclusive.

 

Manca solo il cross play in tutti i titoli che non siano FPS e siamo a cavallo.

 

P.s: pagato anche io quntum Break 25 da store russo più condivisione, e con i rubli rimanenti sono riuscito ad accaparrarmi anche life is strange completo..stica**i!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa con il bundle Fallout4+Fallout3, pagata 390, più 140 di Kinect2 (si sono pazzo), parliamo quindi di novembre dell'anno scorso, quando sapevo benissimo cosa stavo comprando, sapendo che la gpu è una sorta di 7790 e che per anni ho diprezzato One e MS per la scelta hardware fatta.

Che dire, al momento sono molto soddisfatto, ma ammetto di essere strano forte. :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giorni che per svariati forums si legge sempre una sorta di catastrofismo cosmico per la Microsoft.
Io, sinceramente, non ci vedo nulla di male a vedere il mio brand preferito dalla 360 e dalla prima xbox evolversi e diventare piu al passo con i tempi.

 

Poi... Mi ricordo di un certo E3, dove si presentava la One. Ed erano tutti a masturbarsi sulla tastiera, dicendo 'Phil Spencer uno di noi'.

E ora? Tutti a dargli contro.

 

Bah.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non cambia proprio nulla siccome ho un macbook su cui è impensabile giocare,ma pure avessi un pc da gaming preferirei mille volte giocare sulla one su cui ho tutti gli amici per il multi e coop e posso tranquillamente starmene svaccato sul divano o sul letto sul mio bel 42 pollici...fra l'altro spesso mi capita di usarla più per guardare film in blu ray che per giocare xD

Sgub+Declino.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagata 240 euro al day one:

 

- sconto 150 offerta Gamestop

- valutazione 110 della 360 con Kinect

 

:)

se è per questo che ho venduto la 360 con giochi ad un privato su ebay a 250 e presa la one a 300 per soli 50 euro

 

ma il problema pc xbox . l ho già risolto al tempo della 360

 

avevo un pc piu potente, ma ogni tanto tra aggiornare driver, e problemi vari delle software house....mi hanno fatto capire che è un paragone inutile...troppi sbattimenti

 

la consolle vince per praticità. .e risparmio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio è più un discorso di principio.

Io giocherò si e no in media 1 ora al giorno (contando che ci sono giorni che tra impegni vari non vedo nemmeno la mia postazioen da lontano).

 

Mi sono rotto di questa compagnia di Deficienti (nel vero senso del termine).

La 360 era un'ottima console, mi ha dato tantissime soddisfazioni ma si può rilasciare un sistema hardware che si surriscalda? Cioè Microsoft è un'azienda che produce pc da quando gli hanno inventati e mi rilascia una console che si brucia? Ma i test li hanno fatti?

 

Per Xbox One si sono davvero preoccupati che non prendesse fuoco ma si sono dimenticati di tante altre cose.

Da fan, vedendo la situazione in maniera oggettiva, vedo una console che si regge su delle fragili stampelle rispettivamente denominate "esclusive" e "retrocompatibilità" (visto che molti multipiattaforma presentano una qualità davvero PESSIMA in confronto ai normali e non troppo esigenti standard di oggi) -> visto che ormai il 2K è quasi prassi nei cellulari speravo che almeno i 900p fossero una costante certezza!!!.

 

Lasciando perdere la bassa qualità alla fine mi sono sempre divertito fiero del fatto che giochi come Gears o come Forza erano giochi inaccessibili a chi non aveva una One. Prodotti curati appositamente per "NOI".

 

Ora che super gioconi come questi saranno accessibili anche su pc chi ha una ps4 tra immense risate si acquisterà una scheda grafica da 180€ (Come quella che monto io che mi permette di giocare a starwars in 1080p a dettagli EXTRA a 60 fps; la 270X di AMD) e montata su qualsiasi pc che non abbia più di 3 anni si giocherà tutto...Tutto alla faccia MIA!

A me sarebbero piaciuti Uncharted 4, God of War, Killzone ecc... avrei potuto averli insieme alle esclusive xbox che mi sarei giocato su pc...peccato che i balordi hanno aspettato 2 anni prima di combinarla.

 

Lasciamo perdere poi la cialtronaggine che non ci regalano ogni giorno con le loro dichiarazioni idiote come "le DX12 porteranno One al livello di ps4" oppure "faremo una console aggiornabile a livello hardware" per poi smentire tutto via twitter una settimana dopo...

 

Promesse e promesse su promesse per poi? avere questo?

 

Per quanto riguarda WP io intendevo: visto che Windows 10 su One è servito solo a far andare la dashboard come già andava quella di ps4...potevano aggiornarmi prima il cellulare al posto di concentrarsi su una console che purtroppo ha grossi problemi?

Mi ricordo quando vantavano processore octa-core e potenza illimitata...ora nel 2016 mi ritrovo senza poter ascoltare la musica mentre gioco...

Che vergogna!

 

Aggiornare il pc ogni 3 anni?

 

Il mio pc da gaming monta un Amd Fx 8320E + una AMD 270x (hardware del 2012). Gioco ancora a dettagli alti e/o ultra alti!

 

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi anche facessero una diamine di Xbox upgradabile, sarebbe interamente plug & play.

Quindi, non vedo tutto questa arrabbiatura da dove possa saltar fuori. Anzi, per me sarebbe ancora meglio.

Comprare componenti a parte, anziché sborsare 500€ al D1 per una console interamente nuova.

 

E poi, molto fuori dai denti, son anche stanco delle persone che dicono 'Ah, ma si stanno staccando dal mercato delle console' oppure 'L'Xbox é finita' quando, ripeto, basta un E3 per far star tranquilli tutti.

 

Bah,

 

 

Scusami eh, io non per qualcosa ma... Non so se hai presente come funzionano e 'viaggiano' i prodotti musicali.

Sai, due mesi fa avevo acquistato una Native Instruments Maschine Studio (e son 1000€) più Komplete (e son altri 1000€) e dopo 2 giorni mi fanno uscire una versione nuova che sarebbe andata bene uguale per produrre a quasi la metà del prezzo...

 

.. E fà le stesse identiche cose, forse alcuni pad son programmabili meglio di quella attuale...

... Eppure non un utente Native Instruments s'incazza per i difettucci che ogni tanto sorgono fuori sulle macchine o perché, magari, non funzionano certe cose su ableton (cose che magari altre macchine fanno).

Perchè? Perché stà a te la decisione finale.

 

Quindi, vuoi un consiglio? Venditi la One e gioca con il pc.

Almeno non ti fai piu venire il sangue amaro così, per nulla e ci risparmi pure a tuo dire!

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate il vosto caso....a me va bene cosi a me va bene cosa bisogna ragionare in un ottica piu vasta e cioe il fatto che con questa politica di "condivisione"col pc la one viene "svalutata" rispetto alla concorrente e secondo me uno che si affaccia a un acquisto tra due console oggi come oggi prende la PS4 visto che eventualmente molte esclusive MS si troveranno anche su pc e quindi con un PC e Ps4 puo giocare quasi alla totalità dei giochi, io la vedo cosi.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cioè Microsoft è un'azienda che produce pc da quando gli hanno inventati

 

Perdonami, ma sei parecchio confuso mi sa. :asd:

 

  1. Quando hanno inventato i PC Microsoft non esisteva
  2. Microsoft nasce esclusivamente come sviluppatore di sistemi operativi, poi si evolve gradualmente nel colosso che è ora, iniziando a sviluppare prima altri software e solo negli ultimi 15 anni hardware.
  3. Si, è vero, surriscaldava, un paio di volte l'ho mandata in assistenza. Detto questo, resta comunque di gran lunga la vincitrice della scorsa generazione. Pensa te...

 

PS

Ormai sorvolo sugli obbrobri grammaticali... -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@x JASON x 7:anche io ero incazzato ma poi ho capito che la ms ha fatto la scelta giusta.... il concetto esclusiva rimane sempre con la differenza che non sono più "solo su" ma diventa "esclusiva console" ma tu dirai perchè cazz comprare la xbox one allora??? perchè non tutte persone possono permettersi un pc di 1500\2000€ per giocare a QUANTUM BREAKM,GEARS 4,RYSE,DEAD RISING 3,FM6, RISE OF TOMB RAIDER...quindi la gente con 400€ compra xbox one e li può giocare a tutte quelle esclusive...se poi hai denaro a sufficienza vai di pc e play4....

Link al commento
Condividi su altri siti

@x JASON x 7:anche io ero incazzato ma poi ho capito che la ms ha fatto la scelta giusta.... il concetto esclusiva rimane sempre con la differenza che non sono più "solo su" ma diventa "esclusiva console" ma tu dirai perchè cazz comprare la xbox one allora??? perchè non tutte persone possono permettersi un pc di 1500\2000€ per giocare a QUANTUM BREAKM,GEARS 4,RYSE,DEAD RISING 3,FM6, RISE OF TOMB RAIDER...quindi la gente con 400€ compra xbox one e li può giocare a tutte quelle esclusive...se poi hai denaro a sufficienza vai di pc e play4....

Quindi la one diventa la console dei "pezzenti" vuoi dire? :asd: me compreso

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...