Vai al contenuto

Mai stato così arrabbiato


x Jason x l7l

Messaggi raccomandati

 

 

 

Il mio è più un discorso di principio.

Io giocherò si e no in media 1 ora al giorno (contando che ci sono giorni che tra impegni vari non vedo nemmeno la mia postazioen da lontano).

 

Mi sono rotto di questa compagnia di Deficienti (nel vero senso del termine).

La 360 era un'ottima console, mi ha dato tantissime soddisfazioni ma si può rilasciare un sistema hardware che si surriscalda?

Cioè Microsoft è un'azienda che produce pc da quando gli hanno inventati e mi rilascia una console che si brucia? Ma i test li hanno fatti?

 

Per Xbox One si sono davvero preoccupati che non prendesse fuoco ma si sono dimenticati di tante altre cose.

Da fan, vedendo la situazione in maniera oggettiva, vedo una console che si regge su delle fragili stampelle rispettivamente denominate "esclusive" e "retrocompatibilità" (visto che molti multipiattaforma presentano una qualità davvero PESSIMA in confronto ai normali e non troppo esigenti standard di oggi) -> visto che ormai il 2K è quasi prassi nei cellulari speravo che almeno i 900p fossero una costante certezza!!!.

 

Lasciando perdere la bassa qualità alla fine mi sono sempre divertito fiero del fatto che giochi come Gears o come Forza erano giochi inaccessibili a chi non aveva una One. Prodotti curati appositamente per "NOI".

 

Ora che super gioconi come questi saranno accessibili anche su pc chi ha una ps4 tra immense risate si acquisterà una scheda grafica da 180€

(Come quella che monto io che mi permette di giocare a starwars in 1080p a dettagli EXTRA a 60 fps; la 270X di AMD) e montata su qualsiasi pc che non abbia più di 3 anni si giocherà tutto... Tutto alla faccia MIA!

<-edit by ME :acc:

A me sarebbero piaciuti Uncharted 4, God of War, Killzone ecc... avrei potuto averli insieme alle esclusive xbox che mi sarei giocato su pc...peccato che i balordi hanno aspettato 2 anni prima di combinarla.

 

Lasciamo perdere poi la cialtronaggine che non ci regalano ogni giorno con le loro dichiarazioni idiote come "le DX12 porteranno One al livello di ps4" oppure "faremo una console aggiornabile a livello hardware" per poi smentire tutto via twitter una settimana dopo...

 

Promesse e promesse su promesse per poi? avere questo?

 

 

Spoiler aggiunto da Me ( R3DMIDNIGHT ): "altri suoi sfoghi personali"

 

 

 

Per quanto riguarda WP io intendevo: visto che Windows 10 su One è servito solo a far andare la dashboard come già andava quella di ps4...potevano aggiornarmi prima il cellulare al posto di concentrarsi su una console che purtroppo ha grossi problemi?

Mi ricordo quando vantavano processore octa-core e potenza illimitata...ora nel 2016 mi ritrovo senza poter ascoltare la musica mentre gioco...

 

 

Che vergogna!

 

Aggiornare il pc ogni 3 anni?

 

Il mio pc da gaming monta un Amd Fx 8320E + una AMD 270x (hardware del 2012). Gioco ancora a dettagli alti e/o ultra alti!

 

 

 

EDIT BY R3DMIDNIGHT

 

 

 

dopo averti risposto punto per punto,

mi chiedo quanti anni hai

e / o

se sei un sonaro mascherato con tanta voglia di flammare e spammare (anche fesserie)per continuare con queste tue lamentele isteriche..

 

chiedo ai Mod di chiudere la discussione,

visto che

  • si è trasformata in 1 dibattito sul prezzo d'acquisto della propria Xbox One
  • la discussione è usata dall'utente di cui sopra come sfogo personale
  • sono state fornite già risposte esaurienti (punto per punto) all'utente di cui sopra e anche altri Utenti hanno scritto civilmente le loro opinioni

Grazie

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anche io ero incazzato , poi mi sono fatto un giro su youtube e il web ascoltando le opinioni generali (favorevoli e contrarie) e ho un po mitigato la mia rabbia.

Diciamo che per chi ha i soldi e ama il pc oggi One non ha senso (qualora dovessero annunciare anche tutte le altre esclusive per windows) , ma per chi ama le console non cambia nulla.

Io avrei comunque scelto tra Xbox e Ps4 (le ho entrambe ma la seconda l'ho data a mio fratello che adora i giochi orientali) e quindi avrei avuto il problema delle esclusive mancanti dovendo rinunciare o a quelle MS o Sony.

Alla fine avrei comunque scelto xbox per i suoi giochi e il suo lato più occidentale al day one , a prescindere dal pc che comunque non amo.

Vedila cosi : chi vuole giocare le esclusive xbox deve comunque passare per windows,quindi più introiti per MS e di conseguenza più giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i possessori di Xbox è meglio che i giochi vengano sviluppati anche per Windows 10 perchè MS potra investire più soldi nelle sue esclusive essendo indirizzate ad un'utenza più ampia.Qualcuno diceva che Quantum Break ha avuto un budget più elevato proprio perchè arrivando anche su PC ,MS ha potuto investirci più soldi.E' una cosa positiva per i boxari,non ho ancora capito cosa ci sia di negativo,visto che comunque queste esclusibe XBOX-Windows 10 sulla Play non arriveranno mai.

Il PC costa, ha bisogno di continui aggiornamenti,sbattimenti e non ha la praticità di una console, secondo me non c'è nemmeno una vera e propria concorrenza tra PC e console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, a me sembra che tu l'abbia presa un pó troppo sul personale tutta questa faccenda. Alla fin fine sono solo macchine per videogiocare e/o sfruttare per altri servizi che offre. Hai questo accanimento verso microsoft come se ti avesse fo**uto la ragazza, ti senti tradito, ma voglio farti notare che(pur lasciando perdere ogni punto che redmidnight ha espresso con i quali sono totalmente d'accordo)si tratta di aziende che hanno come unico scopo far profitto, soldi, zio ben, money, gettoni. Chiaro? Ragion per cui non puoi prendertela se Microsoft(che non é una onlus) escogita nuovi modi per arricchirsi maggiormente. Se tu fossi un direttore marketing faresti lo stesso. Se tu fossi un imprenditore faresti lo stesso. La politica che sta adottando non é sbagliata e non é un tradimento. Perché puoi star tranquillo che chi ha ps4 difficilmente sta a perdere la testa per farsi un pc abbastanza potente per far girare i suddetti giochi per one. Come molti hanno giá detto, la comoditá di una consolle é innegabile.

 

Io ti dico: Non accanirti, stai sereno, rilassati, sco*a di piú che ti fa solo bene, e soprattutto goditi i videogiochi per quello che sono. Arrabbiarsi solo perché l'azienda che produce quella macchina ora permette di usare le sue esclisive su pc non é un motivo per dannarsi l'anima. E se proprio ti interessano altre esclusive fai come molti. Se puoi comprati anche una ps4 e hai risolto i problemi. Non vedo perché tu debba prenderla sul personale tutta questa faccenda. Ti arrabbi perché magari un utente ps4 puó in questo modo accedere alle esclusive one con un computer. E che male ci sarebbe? La cosa non capisco perché ti fa rosicare cosí tanto. Se ci tieni tanto alle benedette esclusive stai tranquillo che restano tali. Ugualmente su ps4 non le vedranno mai(se la cosa ti fa gongolare cosí tanto), eppure ti arrabbi per baggianate del genere. Mi viene da pensare che stai trollando giusto perché sei incazzato per fatti tuoi. Scusami ma io mi incazzo perché riesco a lavorare decentemente solo l'estate, perché il mondo é in guerra, perché l'Italia é sull'orlo del baratro, perché il mondo é sull'orlo del baratro. Mi incazzo perché c'é chi non arriva a fine mese, altro che permettersi un sistema per svagarsi come una consolle, mi incazzo perché esiste gente che invece di godersi ció che ha se ne lamenta.

Gioca e divertiti e fatti meno pippe mentali.

 

Gioca ai videogiochi, non a vedere chi ce l'ha piú grosso.

 

Pace

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale Polygon ha recentemente avuto l’occasione di intervistare Phil Spencer, chiedendogli i motivi che dovrebbero spingere un giocatore PC ad acquistare una Xbox One.

 

Senza girarci troppo intorno, Spencer ha così risposto:

 

“Potrebbe non volerla comprare. Non sto cercando di ingannarvi per farvi comprare una Xbox One“.

Spencer, però, ha poi continuato, approfondendo la questione.

 

Qualcuno mi chiede: ‘Avete fatto Forza Motorsport 6: Apex come modo per convincere i PC gamer su quanto sia buono Forza, in modo che comprino una Xbox One?’ No, non è questo il piano“.

 

Penso che ci sia qualcosa di unico nel giocare i giochi console alla televisione. A dieci piedi di distanza, con un controller in mano, tu e me seduti uno vicino all’altro, giocando uno contro l’altro o assieme. Questo è diverso da giocare sul proprio PC da gaming a distanza di due piedi con un mouse e una tastiera o anche un controller“.

 

Creeremo assolutamente la migliore esperienza di console gaming su TV e se deciderete di volere un PC da gaming e una Xbox One, il fatto che Microsoft sia presente in entrambi i luoghi vi renderà la vita migliore“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo così pazzo e/o idecente Phil.

Tutt'altro, sta cercando proprio d'innalzare il livello e la mossa mi pare azzeccata.

Come han detto tante persone qui le esclusive Windows 10 - Xbox One con il piffero che su altre piattaforme se le giocano...

Poi se possono investire ancora piu soldi, ben venga.

 

Certo é che minimo la console attuale ha ancora 5 anni buoni da affrontare e queste mosse vengono fatte proprio per arginare un po la vittoria di casa Sony attualmente sulle vendite.

Poi, la prossima generazione? Ci sarà una console nuova, che ovviamente aspetterò a prendere come ho fatto per la One, proprio per vederne la stabilità e sentire cosa ne pensano gli utenti che già c'avran le mani sopra.

 

Insomma, a mio parere, bisogna sempre leggere le cose, prenderle con le pinze e poi guardare oltre il proprio naso.

Si parla da sempre di 'Ah! Voglio l'esclusiva' quando ormai non sono piu quelle a tenere in piedi il mercato di una console (e mi pare che The Division ne sia la prova lampante, erano ANNI che non vedevo tutta la lista amici sullo stesso gioco)

Io sto meglio con la One, il live é nettamente superiore. Sento i miei amici che molte volte non possono giocare, giocano male o si trovano tantissimi ragazzini che insultano a sbaffo per qualsiasi cosa.

 

Quindi, sinceramente approvo ciò che sta facendo Phil Spencer. Vuole continuare a farci giocare con joypad, tv e divano. E io continuerò a farlo solo con loro.

 

Per il pc non parlo, perché sono un utente Apple da quel punto di vista. Ma per meri motivi lavorativi (purtroppo produrre o fare un liveset su un laptop mi viene meglio su MacBook e iMac)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte avete ragione; dall'altra no.

É vero che bisogna dare una mossa al mercato videoludico di MS visto che su pc ci sono solo multipiattaforma e indie.

Poter giocare esclusive Xbox su pc per i pc gamer sará ua ventata di aria fresca.

A questo punto peró ho una pretesa: Se acquisto un gioco su una piataforma pretendo che sia disponibile in contemporanea sull'altra gratuitamente.

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con quantum sarà così, dovrebbe essere così sempre visto che si tratta dello stesso account

Da una parte avete ragione; dall'altra no.
É vero che bisogna dare una mossa al mercato videoludico di MS visto che su pc ci sono solo multipiattaforma e indie.
Poter giocare esclusive Xbox su pc per i pc gamer sará ua ventata di aria fresca.
A questo punto peró ho una pretesa: Se acquisto un gioco su una piataforma pretendo che sia disponibile in contemporanea sull'altra gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto peró ho una pretesa: Se acquisto un gioco su una piataforma pretendo che sia disponibile in contemporanea sull'altra gratuitamente.

 

infatti è ciò che vorrei per Ori and the blind forest deluxe ed. perché purtroppo io non ho la one sempre a portata (~80km) e nel frattempo mi piacerebbe avanzare dal pc con i salvataggi online : questo si potrà fare con Quantum Break

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti è ciò che vorrei per Ori and the blind forest deluxe ed. perché purtroppo io non ho la one sempre a portata (~80km) e nel frattempo mi piacerebbe avanzare dal pc con i salvataggi online : questo si potrà fare con Quantum Break

 

questa sarebbe una gran figata

magari in pausa pranzo poter andare avanti con un platform

 

poi oh vabbeh ... io vorrei pure lo streaming in locale su dispositivi che non siano per forza Windows (tipo iPad) ma questo è un altro discorso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa sarebbe una gran figata

magari in pausa pranzo poter andare avanti con un platform

 

poi oh vabbeh ... io vorrei pure lo streaming in locale su dispositivi che non siano per forza Windows (tipo iPad) ma questo è un altro discorso

e che purtroppo non faranno mai come l'app xbox per mac perchè non c'è la richiesta :/

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la Game Developers Conference di San Francisco, Microsoft ha annunciato l'introduzione del supporto Cross-Network Play per Xbox LIVE: questo vuol dire che gli sviluppatori potranno integrare nei propri titoli il pieno supporto per il multiplayer cross platform tra PC, Xbox One, PlayStation 4 e altre piattaforme.

 

Rocket League sarà uno dei primi titoli a supportare questa nuova funzionalità, Psyonix sta lavorando per integrare il Cross Network Play, il quale verrà aggiunto tramite aggiornamento gratuito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la Game Developers Conference di San Francisco, Microsoft ha annunciato l'introduzione del supporto Cross-Network Play per Xbox LIVE: questo vuol dire che gli sviluppatori potranno integrare nei propri titoli il pieno supporto per il multiplayer cross platform tra PC, Xbox One, PlayStation 4 e altre piattaforme.

 

Rocket League sarà uno dei primi titoli a supportare questa nuova funzionalità, Psyonix sta lavorando per integrare il Cross Network Play, il quale verrà aggiunto tramite aggiornamento gratuito.

La cosa che mi turba in maniera esagerata é che hanno dovuto aspettare il 2016... Non poter giocare con amici solo perché hanno scelto un altra console é sempre stato parecchio frustrante....

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi turba in maniera esagerata é che hanno dovuto aspettare il 2016... Non poter giocare con amici solo perché hanno scelto un altra console é sempre stato parecchio frustrante....

Bisogna ancora vedere come funziona

Dubito che potrò invitare un amico Sonaro a fare una privata su rocket league...sarebbe fin troppo bello.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha risposto oggi a Microsoft sulla possibilità di avere modalità multiplayer di alcuni titoli in cross-network tra PC, PS4, Xbox One.

 

La compagnia nipponica ha dichiarato:

 

Playstation supporta il cross-platform con PC su numerosi titoli, fin dal lancio di Final Fantasy XI per PS2 e PC nel 2002. Saremmo dunque felici di discutere con qualsiasi publisher o sviluppatore interessato a creare o rendere i propri titoli cross-platform”.

 

Un’apertura che rende quindi reale la possibilità che prossimamente i giocatori delle tre piattaforme principali si possano sfidare tutti assieme indipendentemente dal network che utilizzano, come già succede tra PC e PS4 e Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...