Vai al contenuto

Space Engineers


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Un giocone !!!molto complesso lo confermo anch io ma fatto veramente bene...fatto la storia i primi 5 episodi (che poi nn è altro che un tutorial),nn ho completato l ultimo capitolo perché sinceramente nn ho capito...il gioco cmq promette molto bene ....fai praticamente tutto quello che vuoi ...come ark ma spaziale !!! In tutti i sensi ...io personalmente lo consiglio agli amanti.nn ci resta che aspettare ora l uscita vera e propria,il gioco poi sarà in italiano

Guardatevi il trailer ...vi dicehttps://youtu.be/YWZQj-1oK8ktutto...

Per ora è molto complesso creare quello che si vuole e ci sono parecchi comandi da imparare

Aggiungimi magonejda ....e tu pipa cosa aspetti a prenderlo??!!!butta sto ventello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora, essendo una beta, è tutto settato basso, ci sono solo 2 pianeti (quando dovrebbe esserci tutto il sistema), e non puoi costruire più di un tot. Per il resto non vedo l'ora inseriscano i server, su PC, credo per il momento, ci sono quelli ufficiali NA E RU,

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un paio d'ore...

Che dire, pare davvero illimitato...

Non ho ben capito però un pò di cose generali:

- Nel menu puoi scegliere diverse ''partenze'', alcune scriptate, altre survival libere, dove parti con il pod di salvataggio e da lì inizi. Ma è online questa cosa o offline? Esistono minacce al tuo operato oppure se semplicemente solo?

-Per chi lo conosce, cambierà questa cosa dalla beta al gioco finale?

Non ho ancora capito se è tipo Elite Dangerous (sei praticamente solo ma in un mondo con altri giocatori) oppure una esperienza offline (o al massimo coop con 3 altri amici)

 

Graficamente pregevole che vada a 60fps praticamente sempre, anche se come risoluzione siamo molto molto bassi (mi sembra un 1080p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda daga ...però ti posso dire che ero nello Spazio con la nave medica ed è arrivata una navetta ....quando sono uscito mi ha sparato ed ucciso.avevo creato io la partita con massimo giocatori quindi qualcuno è entrato. Io invece nn ho capito come **** ci si arriva sulla terra con la cupola di salvataggio.per poi iniziare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda daga ...però ti posso dire che ero nello Spazio con la nave medica ed è arrivata una navetta ....quando sono uscito mi ha sparato ed ucciso.avevo creato io la partita con massimo giocatori quindi qualcuno è entrato. Io invece nn ho capito come **** ci si arriva sulla terra con la cupola di salvataggio.per poi iniziare ....

 

Dovrebbe essere un avvio ''custom'' con opzione Star System, atterri con la sola cupola e devi iniziare dal kit di sopravvivenza.

Aggiungimi al live, la mia gamertag è Daga

Almeno proviamo il multiplayer, ho anche qualche altro amico che l'ha preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...