Vai al contenuto

statistiche rete dettagliate xbox one


Ospite MRBIG

Messaggi raccomandati

Ospite MRBIG

ciao a tutti. a voi risulta che l'xbox one fornisca statistiche di rete dettagliate veritiere e affidabili ? attendo una vostra opinione...sono connesso in wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

immaginavo, infatti avendo 65 mb di down con vodafone fibra e 18.88 di up e un ping che oscilla tra 22 e 30 mi fa strano vedere sulla one un download di quasi 30 mb e un up di circa 18..il download si dimezza...con speedtest invece sempre al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io con la fibra vodafone ottengo gli stessi risultati download/upload sia da speedtest che dalla one! La distanza dovrebbe alterare il ping in modo crescente con la distanza e di poco (se non per niente, ma questo dipende dal traffico sui server) il downoad.... almeno credo :mrgreen:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Sei connesso lan o Wi-Fi ? Strano sinceramente in effetti , potrebbe essere il fatto che la One è all'interno di un mobile che potrebbe schermare il segnale ? Ma soprattutto come hai configurato la station ? Io ho aperto tutte le porte , nat aperto ma le statistiche risultano così, pc, iPad , iPhone ecc invece tutto ok..mistero ...consigli ?

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. a voi risulta che l'xbox one fornisca statistiche di rete dettagliate veritiere e affidabili ? attendo una vostra opinione...sono connesso in wifi

Dipende cosa intendi

Download e upload si

per la latenza fa riferimento ad un server in Irlanda (io ho 195 ms di latenza)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei connesso lan o Wi-Fi ? Strano sinceramente in effetti , potrebbe essere il fatto che la One è all'interno di un mobile che potrebbe schermare il segnale ? Ma soprattutto come hai configurato la station ? Io ho aperto tutte le porte , nat aperto ma le statistiche risultano così, pc, iPad , iPhone ecc invece tutto ok..mistero ...consigli ?

Io sono connesso in wifi... all'inizio avevo messo pure io tutte quelle impostazioni che si trovano in rete per il nat, ma poi ho ripristinato la station e tutto va comunque alla perfezione con nat aperto sulla one

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...