Vai al contenuto

Shadow Tactics: Blades of the Shogun


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Daedalic Entertainment e Mimimi Productions, hanno annunciato Shadow Tactics: Blades of the Shogun titolo definito come uno stealth orientale, con tattica in real time, uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC

 

Con l’uscita del gioco, fissata per questo autunno, Shadow Tactics ci porterà nel Giappone del 1615, e ci permetterà di prendere il controllo della misteriosa Kage-sama, che guiderà un gruppo di ninja, con il solo scopo di espugnare dal trono il nuovo Shogun.

 

In Shadow Tactics prenderemo il controllo di cinque specialisti, compreso: un ninja, un samurai e una geisha, e utilizzare i loro rispettivi poteri. Ogni azione di gioco dovrà inoltre essere studiata a dovere per la riuscita dei propri obiettivi di gioco. Il titolo inoltre, permetterà anche di scegliere tra molteplici approcci, in modo tale da avere assoluta libertà nelle tattiche di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ma dell'uscita su Xbox One non si sa ancora nulla? :piange:

 

Kalypso Media ha annunciato che lo stealth game con visuale isometrica Shadow Tactics: Blades of the Shogun arriva il 28 luglio e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione retail. In concomitanza con l'uscita del gioco, sarà accessibile anche una versione demo che ci darà la possibilità di giocare interamente la prima mappa e di offrirci una prima panoramica del titolo.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Kalypso Media ha annunciato che lo stealth game con visuale isometrica Shadow Tactics: Blades of the Shogun arriva il 28 luglio e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione retail. In concomitanza con l'uscita del gioco, sarà accessibile anche una versione demo che ci darà la possibilità di giocare interamente la prima mappa e di offrirci una prima panoramica del titolo.

 

L'ho visto nella notizia in home, grazie! Avranno pensato a me ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Daedalic Entertainment e Kalypso Media sono liete di annunciare che l’acclamato Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile per Xbox One e PlayStation 4, segnando dunque l’esordio su console del tattico stealth in tempo reale.

 

Ambientato nel periodo Edo dell’antico Giappone, Shadow Tactics è un tattico stealth molto impegnativo, dove i giocatori controllano cinque personaggi dalle abilità uniche e devono sfruttare le loro capacità per portare a termine con successo delicatissime missioni senza essere scoperti. Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile al prezzo di 39,99 €.

 

Una versione demo di Shadow Tactics è disponibile gratuitamente per entrambe le piattaforme, ed è dunque possibile provare il gioco prima di acquistarlo.

 

Ottimizzata al meglio per essere giocata su PlayStation 4 e Xbox One, questa versione vuole far vivere una purissima esperienza stealth a un nuovo pubblico. L’approccio alle missioni è estremamente libero, e sta ai giocatori trovare il loro modo per avere la meglio sui nemici, optando magari per un’arguta manovra evasiva liberandosi delle guardie dello shogun con una bottiglia di sake piazzata in maniera strategica, oppure preferendo un approccio più pragmatico sbarazzandosi di un’intera truppa con una tempesta di lame. Le possibilità sono tantissime, ed è necessario sfruttare bene i propri personaggi, utilizzando lo Shadow Mode per coordinare le loro azioni e mettere in pratica complesse strategie agendo all’unisono. Ninja, Samurai, Geisha, Maestro delle Trappole e Cecchino sono sempre pronti a colpire, e al di là delle preferenze sullo stile di gioco, è solo utilizzando al meglio le abilità di tutti i personaggi che i giocatori potranno dimostrare di essere la più grande mente strategica dell’antico Giappone.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Aiko's Choice è una nuova espansione indipendente per il celebre gioco stealth tattico Shadow Tactics: Blades of the Shogun, ambientato nel Giappone del periodo Edo.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun - Aiko's Choice si concentra su una delle protagoniste del gioco principale, l’abile kunoichi Aiko. Una vera maestra della mimetizzazione che può distrarre i nemici travestendosi da geisha. Aiko era convinta di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia vita, ma un nuovo nemico legato al suo passato riappare dal nulla per sfidarla. E così, parte alla caccia dei fantasmi del proprio passato con l’aiuto della sua squadra di abili assassini...

L’espansione include tre missioni principali in nuove ambientazioni, oltre a tre missioni secondarie più brevi.

Riscopri le stesse meccaniche del gioco principale, prendendo il controllo di una squadra di abili assassini in grado di sfruttare l’oscurità per infiltrarsi tra decine di nemici. Scegli l’approccio che preferisci per penetrare nelle basi nemiche, tra accampamenti nascosti nella foresta o vivaci città del periodo Edo. Puoi piazzare trappole, avvelenare e distrarre gli avversari, o evitare persino ogni contatto con il nemico. Pianifica con attenzione ogni tua mossa e sfrutta le tue tattiche migliori per sbarazzarti dei nemici e completare ciascuna delle impegnative missioni che ti attendono!

Avvertenza: Non è necessario possedere Shadow Tactics: Blades of the Shogun per giocare ad Aiko's Choice. Anche se puoi utilizzare direttamente questa espansione, ti consigliamo di giocare almeno le prime missioni del gioco principale per prendere maggiore confidenza con le meccaniche di gioco, i personaggi e la storia!

Caratteristiche principali

  • Torna nello splendido mondo di Shadow Tactics ambientato in Giappone, all’inizio del periodo Edo.
  • Ritrova i tuoi personaggi preferiti per un’ultima avventura ambientata nella storia di Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
  • Immergiti in un racconto inedito e incentrato sulla figura dell’abile kunoichi Aiko, che deve affrontare un nemico brutale legato al suo passato.
  • Intraprendi tre missioni principali in nuove ambientazioni, oltre a tre missioni secondarie più brevi.

L’espansione include tutte le caratteristiche del gioco principale.

  • Gioca con una squadra di personaggi completamente diversi, ciascuno con le proprie abilità.
  • Sincronizza le azioni della tua squadra per eliminare tutti i nemici contemporaneamente con la “modalità Ombra”.
  • Scegli tra attacchi furtivi non mortali o letali.
  • Trova decine di modi per eliminare o evitare i tuoi avversari nella maniera che preferisci.
  • Scegli il livello di difficoltà più adatto alle tue abilità fra i tre disponibili.

Siamo davvero lieti di poter finalmente tornare in Shadow Tactics: Blades of the Shogun dopo tanti anni e speriamo di essere riusciti a portare tutto il nostro entusiasmo in questa espansione indipendente. Unisciti a noi per un ultimo viaggio... in Giappone, all’inizio del periodo Edo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...