Vai al contenuto

Foto

Dark souls xbox one

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 lor72

lor72
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 28 March 2016 - 16:51

Salve ragazzi, ho un problema: non riesco a "far leggere" il salvataggio di Dark souls  su 360 alla One; ma i salvataggi vecchi sono compatibili fra le due piattaforme?? Io ho provato a copiare nella cache il save ma poi quando carico il gioco su One non me lo vede.... è un salvataggio di 57 ore mi scoccia ricominciarlo daccapo...grazie dei consigli...

• 0

#2 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11970 messaggi

Inviato 28 March 2016 - 19:08

Salve ragazzi, ho un problema: non riesco a "far leggere" il salvataggio di Dark souls  su 360 alla One; ma i salvataggi vecchi sono compatibili fra le due piattaforme?? Io ho provato a copiare nella cache il save ma poi quando carico il gioco su One non me lo vede.... è un salvataggio di 57 ore mi scoccia ricominciarlo daccapo...grazie dei consigli...

Solo pochi giochi hanno questa feauture di poter trasferire i salvataggi.
Non credo che dark souls sia uno di questi. Mi sa che devi cominciare daccapo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 28 March 2016 - 19:41

Ricominciato da capo! Non ho saputo resistere...intanto che aspetto il 3 qualche partita ci scappa!
  • 0

#4 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9639 messaggi

Inviato 28 March 2016 - 21:29

salvi in gioco sul cloud in 360 e lo ritrovi sulla one quando metti lo stesso profilo
lo riscarica dal cloud

funziona al 100 %
  • 0

848591.png

#5 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 29 March 2016 - 01:50

ciao! io sto giocando a dark souls con un amico su xbox one avevo iniziato i titolo tempo fa su 360(cira 5 ore di gioco)...allora se vuoi il tuo salvataggio su xbox one cosa devi fare? semplice accendere la 360 spostare il save di DS1 da HDD al cloud, una volta fatto spegni la 360 e accendi la one e carichi dal il save dal cloud e continui la tua partita iniziata su 360 ;)

• 0

GEARSofWAR4.png

#6 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 30 March 2016 - 18:12

Ormai si salva tutto sul cloud e non avrete problemi anche per eventuali salvataggi corrotti.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA