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[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

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io l'ho trovata noiosa e confusionaria...poi perdi se scade il tempo... era molto meglio la vecchia sparatoria dove mettevi leggendario e dovevi resistere con pochissime munizioni e lavorare bene di squadra

Concordo, è molto poco coinvolgente

Fortunatamente è solo una Beta, speriamo che diano ascolto ai feedback dei giocatori

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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La modalità Firefight della Warzone, che è attualmente in beta, vedrà infatti la sua fase di test prolungarsi. Se, prima, la durata era fino al 18 aprile, ora la chiusura è fissata per il giorno dopo, il 19 aprile. La decisione è stata annunciata da 343 Industries, che ha specificato di voler concedere ai giocatori un giorno in più, che sarà ovviamente utile anche agli stessi sviluppatori.

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io l'ho trovata noiosa e confusionaria...poi perdi se scade il tempo... era molto meglio la vecchia sparatoria dove mettevi leggendario e dovevi resistere con pochissime munizioni e lavorare bene di squadra

Oggi ho provato la Warzone Firefight e devo dire che invece a me è piaciuta. Ha un buon grado di difficoltà, ma non è impossibile con una buona squadra e il fatto che a ogni turno ci sia un obiettivo diverso la rende più varia del semplice "uccidi qualsiasi cosa si muova". Nulla togliere alle sparatorie di ODST che erano stupende, ma anche questa nuova tipologia a me non dispiace.

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Alla fine sono due modelli di sparatoria abbastanza diversi. Questa è pensata per essere completata in tempi relativamente brevi avendo solo 5 turni e le REQ danno una bella mano. Quelle di ODST erano di resistenza basate tutte sul fare record e la presenza delle vite rendeva la morte molto più punitiva, però non so quanto i giocatori di oggi abbiano voglia di mettersi ore e ore a fare sempre la stessa tipologia di gioco. Credo sia per questo che hanno cambiato stile.

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  • 2 settimane dopo...

In arrivo con l'update Memories of Reach:

- Preferenze Matchmaking per la ricerca delle partita

  1. Equilibrata
  2. Ampliata
  3. Focalizzata (quest'ultima impiegherà più tempo per cercare una partita con ottima qualità di connessione e skill della squadra)

- Nuovo Resoconto Uccisioni Post Partita con tanto di medagliette etc. etc. (YES!)

 

pgcr2-148693e90dbb470ba720e815b8de17ab.j

 

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- Nuove REQ

 

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- Nuova mappa Arena

h5-guardians-concept-art-stasis-small-3f

 

- Nuovi dettagli sulle medaglie di Infezione
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Non so se avete visto tutta la live di ieri su Twitch in cui mostravano alcune cose del nuovo aggiornamento... io ho visto solo l'inizio in cui mostravano la "nuova" mappa Stasis

Uso le virgolette perché di nuovo non c'è NIENTE, è praticamente un remake di Torque (una delle mappe più brutte di H5 a mio avviso) con in più la neve

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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La parte iniziale dello stream è stata blanda, questo si; ma la parte dedicata alla fucina....

Vi dico solo: texture (legno, pietra, covenant, precursori, marmo, cemento) per TUTTI gli oggetti primitivi; oltre a questo: cadaveri covenant e scheletri umani, nuove palle della morte, nuove stazioni per la ricarica di armi Umani e Covenant, nuovi oggetti speciali (come dei portali simili a quelli presenti su Requiem, nella campagna di Halo 4)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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L'ultimo aggiornamento è veramente tanta roba imho. Infezione sempre bellissima, dopo il classico massacro è la mia modalità preferita ad halo. I risultati postpartita sono stati ripensati decisamente in meglio, riprendendo un po' i vecchi halo. Finalmente la possibilità di vedere medaglie e altro. Matchmaking con possibilità di scelta in base a ping e skill. Belle carte req, specialmente il plasma dei brute <3.

Cioè un supporto veramente da lodare da parte dei 343i, si percepisce proprio l'amore che hanno per sta saga.

Mancano ancora delle cose importanti, per esempio la ricerca file, però la strada intrapresa è quella giusta.

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Ma il ping adesso lo mostra?

Altra cosa, come funziona la ricerca in base al ping se gioco con un amico che ha un ping totalmente diverso?

No non lo mostra, ma ti permette di fare un matchmaking in base alle tue preferenze, che possono essere riferite al trovare la miglior partita possibile in base al ping o trovare una partita nel minor tempo possibile fregandosene di questi parametri. Sostanzialmente 343i ha lasciato al giocatore la scelta sul matchmaking: veloce ma con rischio di discrepanze maggiori sulla qualità della connessione dei giocatori o lenta ma cercando giocatori con la stessa qualità di connessione. Lo stesso ragionamento viene fatto anche in base alla skill.

Hanno cercato di accontentare tutti insomma.

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