Vai al contenuto

[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Hanno messo multi-team (3 squadre da 3)

Non so se sia fissa o che...

 

 

Comunque, a me Halo non trova più partite... ogni volta passa il minuto e mi rompo i **** e chiudo, a voi va?

Anche a me e a quelli con cui gioco ha difficoltà a trovare partite, soprattutto quando si raggiunge una classificazione un po' più alta. Il tutti contro tutti ormai è morto, a meno che non si mette la ricerca estesa è impossibile trovare una partita. Le modalità non classificate invece trovano subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana, Halo 5: Guardians festeggia un anno dalla sua pubblicazione, avvenuta per la precisione il 27 ottobre 2015. Dopo numerosi aggiornamenti, che hanno visto l'aggiunta di 15 mappe, sei modalità di gioco e moltissimi oggetti REQ, gli sviluppatori di 343 Industries promettono ancora molte novità in futuro.

 

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del titolo, Josh Holmes, leader di 343 Industries, ha così dichiarato: "Non abbiamo ancora finito. In futuro, potete aspettarvi nuove mappe per la Warzone Firefight, nuovi canvas per Forge, un' "esperienza da spettatore migliorata", e la possibilità di partecipare a partite live customizzate su Xbox One e su Windows PC".

 

Per festeggiare l'evento, inoltre, la software house ha reso disponibile ai giocatori un nuovo pacchetto REQ gratuito, denominato REQ Custom Greatest Hits, contenente cinque carte casuali con rari elementi di personalizzazione.

 

Nelle ultime ore, infine, è stato annunciato un aggiornamento per la playlist Infezione che arriverà grazie alla collaborazione fra la community BIOC (Bloodthirst: Infection Only Customs) e i creatori delle mappe. L'update in questione prevede la "revisione di diciassette mappe, delle quali otto del tutto nuove, mentre le altre nove sono aggiornamenti di quelle già esistenti, alle quali si aggiungono anche revisioni per quando riguarda il gameplay".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Josh Holmes, capo di 343 Industries al lavoro sulla serie Halo, ha lasciato lo studio dopo sette anni di carriera.

 

Holmes si vuole ora dedicare allo sviluppo indipendente di videogiochi.

 

"Ho amato ogni momento passato qui sullo sviluppo di Halo, ma mi sono sentito tirare verso nuovi orizzonti. Questo mese lascerò 343 Industries e sono emozionato per la mia prossima avventura nello sviluppo indipendente di giochi".

 

Chris Lee, che ha diretto la produzione di Halo 4 e Halo 5, prenderà il posto di Josh Holmes e si è dimostrato contento del nuovo incarico.

 

"Sono contento di continuare a plasmare il futuro di questo franchise leggendario assieme al nostro team di FPS e alla comunità che amo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nuovo update in arrivo domani.

monitorsbounty_infographic-ba193589b2ee4

Ricerca di partite personalizzate

custombrowser-8202a31822a44b22838e0ec5c2

 

custombrowserselection-62d22eaebd45427c9

 

customssearchwindow-3b5b5a32f89a4003a80d

 

Modalità osservatore
observermode-d868d25e8ab64dfe98a158b908a

 

Nuove voci nel multiplayer
voicesofwar_waypointbanner_1120x334-cce6

 

Spartan Buck: "Vittoria Warzone" "Difesa perfetta" "Assalto"

Campanellino (non si chiama esattamente così, ma qualcuno capirà): "Inizio Massacro" "Snapshot" "Diversivo"

 

Yabda: "Benvenuto in Warzone" "Unbelievable" "Dalla tomba"

 

 

Possibilità di regalare pacchetti REQ
cu10_giftpackinventory---copy-979440d043

cu10_giftpackstore---copy-9bc0a904ad0549
Sembra che si possa fare solo tramite valuta reale, quindi niente REQ points.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuhhh! Diminishing King come modalità mi garba assai! :mrgreen:

I nuovi script per race poi sono una cosa strepitosa. Adoro la fucina! Lunga vita al forge team di 343i!

PS.:

A quanto pare hanno aggiunto la ricerca per le private pure su Win10 ora.

Non posso controllare perché è da tre settimane che non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento purtroppo... :mellow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avviato Halo per vedere il nuovo aggiornamento.

Che dire... finalmente hanno creato 2 Playlist, una Competitiva ed una Social.

Finalmente è possibile giocare for fun alle classiche modalità Massacro, Multiteam, Snipers&Shotty etc. etc.

Concordo.

Per me che sono mesi che non lo avviavo più è stata una manna dal cielo giocare quelle modalità 4fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo aggiornamento fornito tramite il blog ufficiale, 343 Industries ha fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo progetto, presumibilmente legato al futuro prossimo della serie Halo.

"Davvero non posso dire alcunché di sostanzioso ma ieri abbiamo avuto una presentazione allo studio di Tim Long, il creative director di Halo, su alcuni temi riguardanti delle cose future super segrete", ha spiegato nel post Ske7ch, responsabile della community.

"Tutto quello che posso dire è che ho lasciato quel meeting con una sensazione di grande entusiasmo".

Che si tratti di Halo 6? Il prossimo anno sarà già molto impegnativo per 343 Industries, impegnata tra l'altro nel lancio insieme a Creative Assembly di Halo Wars 2. Chissà se ci sarà altro spazio nell'agenda...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che un giorno vedremo un Halo open world, magari anche spin-off.

 

Sarebbe anche carino un Halo in salsa Survivor-horror dove impersoni una normale squadra di Marine-odst contro un infestazione Flood.

 

Halo è un universo incredibile, potrebbero fare migliaia di cose che si differenziano dal classico FPS.

Spero sfruttino bene il brand.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...