Vai al contenuto

[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Date il benvenuto al Goblin e al Wasp, rispettivamente un nuovo boss Grunt ed un nuovo velivolo UNSC.

 

 

http://www.haloworld.it/wp-content/uploads/2016/06/H5-Guardians-Grunt-Mech.0-2.jpg

 

 

 

http://www.haloworld.it/wp-content/uploads/2016/06/H5-Guardians-Wasp_copy.0.jpg

 

 

 

Il Wasp potrà essere posizionato nella fucina, e potrà essere utilizzato nella modalità Warzone tramite l'apposita carta REQ; il Goblin è invece un boss grunt affrontabile all'interno della modalità Warzone; sarà armato di pistola ad aghi pesante e lanciagranate; con la prima arma potrà anche effettuare un fuoco di sbarramento in grado di colpire fino a 8 spartan; inoltre è immune all'EMP, ma potrà lui stesso rilasciarne un'impulso in caso di contatto ravvicinato con veicoli nemici. Ah, può saltare e può colpire i nemici in corpo a corpo, oltre ad insultarli verbalmente.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, vai a vedere che adesso quel Grunt è più forte del guardiano eterno? :asd: comunque assolutamente plateale questo supporto ( quante volte l'ho detto? )
non mi aspettavo un nuovissimo mezzo.

Comunque, per quanto riguarda l'aggiornamento di domani:

WARZONE FIREFIGHT

Molti di noi attendono con ansia l’aggiornamento del 22 soprattutto per Firefight, modalità nella quale combatteremo con altri giocatori contro cavalieri, elite, e altri nemici molto potenti. Ma non troveremo solo questo nell’omonimo dlc gratuito, infatti Bravo ci annuncia all’interno dell’aggiornamento anche la modalità campagna Score Attack, una modalità nella quale potremo vedere i punteggi che totalizzeremo durante la partita. Oltre a ciò ci sarà una nuova Forge Canvas, nuove skin, nuove armi e armature. http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/06/rsz_firefight-req-reveal-50bd2055e056423b85d5fe9ac76c6a2e.jpg

Nel dettaglio oggi ci viene mostrato un nuovo Banshee ultra raro chiamato Temple Banshee:

PROSPECT

Grim prende la palla al volo da Bravo per questo community update, parlandoci di Prospect, una delle due mappe Warzone in arrivo nel titolo. Le mappe in arrivo costituiscono una grossa parte del prossimo aggiornamento, quella che ci viene anticipata oggi è una variante per Assalto Warzone ambientata sulla colonia mineraria vetrificata di Meridian

Su Prospect i giocatori vengono immediatamente lanciati all’interno di un complesso minerario e hanno l’ordine di attaccare i difensori all’interno; una strategia ottimale è di far uso dei vari percorsi per circondare i nemici, nascosti sulla mappa, per avere un vantaggio. L’intera area è piena di impalcature strategiche, coperture e trincee, tutte pensate per dare ai giocatori su entrambi i fronti della battaglia più opzioni per impegnare i propri nemici, che stiano pressando un obiettivo o mantenendo la posizione sicura presso il nucleo; per quest’ultimo ci sono più opzioni di difesa: su prospect i giocatoi possono focalizzarsi su power weapons e spingere al massimo oppure optare per aprire i cancelli e far entrare i veicoli per supportare le truppe di terra; questa è una vera e propria evoluzione per Assalto Warzone e 343 non vede l’ora di vedere quali strategie si inventeranno i giocatori.

ROLLING TIDE

Proseguendo con il Community Update, Grim ci tiene a informandoci che all’interno di 343 il team dedicato a Fucina è molto rispettato, specialmente per aver supportato il gioco costantemente dopo il lancio della feature, introducendo man mano sempre più “goodies”, tra cui è in arrivo un nuovo “canvas” per fucina, Tidal:

CONCEPTUAL HEALING

In seguito, una piccola occhiata viene data a un vecchio Community Update il cui banner era porzione di un concept per una mappa warzone non più pubblicata; tali concept sono oggi pubblicati per intero, con ulteriori dettagli in arrivo nel prossimo Canon Fodder.

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/06/Concept-1.jpg

Maggiori informazioni su questi concept nel prossimo Canon Fodder

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/06/Concept-2.jpg

Maggiori informazioni su questi concept nel prossimo Canon Fodde

Si ringrazia il sito di Halo 17K group Per le informazioni.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si rumoreggia sul fatto che stavolta quelli di 17k abbiano toppato, leggendo male la news e traducendola sbagliata potrebbero aver confuso il 22 (data della durata estesa della beta di hw2) con la data dell'aggiornamento..in effetti leggendo la news in inglese dice solo "fine giugno" senza specificare..

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che ha 3 varianti sembra sia proprio un'arma a se stante, non solo una skin quindi penso abbia caratteristiche diverse dal particellare che c'è ora :D anche se mi chiedo in cosa possa differire

Non so dove ho letto che era il fucile da cecchino covenant di Halo reach, quello che spara un raggio continuo....

ma dall'immagine invece sembrerebbe quello di Halo 2... che in teoria è uguale a quello di Halo 5, chissà sono proprio curioso di vedere cosa cambia!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...