Vai al contenuto

[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Magari con tutte le persone che scaricavano l'aggiornamento e il gioco acquistato scontato hanno avuto ritardi per il troppo traffico, a me l'aggiornamento si è bloccato e ho dovuto reinstallare D: mi sa che mi dovrò accontentare delle vostre impressioni per ora ;) come vi sembra?? Già incontrato il goblin grunt??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Magari con tutte le persone che scaricavano l'aggiornamento e il gioco acquistato scontato hanno avuto ritardi per il troppo traffico, a me l'aggiornamento si è bloccato e ho dovuto reinstallare D: mi sa che mi dovrò accontentare delle vostre impressioni per ora ;) come vi sembra?? Già incontrato il goblin grunt??

Posso solo dirti che il lavoro fatto è eccellente.

Il goblin grunt è fighissimo, ha addirittura una sorta di tecnologia che espande la sua voce a mo di megafono con eco, nelle cuffione mi ha quasi assordato.

 

Il resto la lascerò scoprire da te, tanta, taaaaanta roba!

 

La cosa ancor più bella, e che mi hann dato tanti di quei pacchetti da superare la ventina, e molti sono oro! :o

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che il lavoro fatto è eccellente.

Il goblin grunt è fighissimo, ha addirittura una sorta di tecnologia che espande la sua voce a mo di megafono con eco, nelle cuffione mi ha quasi assordato.

 

Il resto la lascerò scoprire da te, tanta, taaaaanta roba!

 

La cosa ancor più bella, e che mi hann dato tanti di quei pacchetti da superare la ventina, e molti sono oro! :o

Spettacolo! Ahahahah! Non vedo l'ora di vedere il grunt!!! Ottime ricompense quindi, bene! Non vedo l'ora di scendere in campo di nuovo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Solo, attento che si perde facilmente

Per ora ne ho vinte 5 e perse 5, quest'ultime tutte in matchmaking, come sempre i casual invadono ogni gioco convinti di essere su cod, ho visto finire partite dove io ero a 60 kill e da solo respingevo col carro armato un inferno di nemici, poi crepo e sbam...partita persa, gli altri dormono.... e addirittura non superavano le 10 kill, questi mancò sanno accendere le console che vanno su Halo :asd:

 

Se potete, giocate in compagnia, organizzati, i veicoli e la squadra sono tutto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo, attento che si perde facilmente

Per ora ne ho vinte 5 e perse 5, quest'ultime tutte in matchmaking, come sempre i casual invadono ogni gioco convinti di essere su cod, ho visto finire partite dove io ero a 60 kill e da solo respingevo col carro armato un inferno di nemici, poi crepo e sbam...partita persa, gli altri dormono.... e addirittura non superavano le 10 kill, questi mancò sanno accendere le console che vanno su Halo :asd:

 

Se potete, giocate in compagnia, organizzati, i veicoli e la squadra sono tutto

Eh si ho letto che tipo al 4 o 5 round se non si hanno almeno un paio di scorpion non riesci a far nulla, quindi non bisogna fare i tirchi e usare le req, il problema è che se sei da solo coi tizi casual in matchmaking sei fregato, e sprechi tutto :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho letto che tipo al 4 o 5 round se non si hanno almeno un paio di scorpion non riesci a far nulla, quindi non bisogna fare i tirchi e usare le req, il problema è che se sei da solo coi tizi casual in matchmaking sei fregato, e sprechi tutto :(

Si ma hahahahahah

Ho perso partite al 1-2 round perche le persone invece di pensare gli obbiettivi ammazzano i bot che sono infiniti, e uccidere 4 phateon da solo...e impossibile .

 

Porkaputtanatroia... la fiera dei casual

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hahahahahah

Ho perso partite al 1-2 round perche le persone invece di pensare gli obbiettivi ammazzano i bot che sono infiniti, e uccidere 4 phateon da solo...e impossibile .

 

Porkaputtanatroia... la fiera dei casual

Probabilmente volevano completare gli encomi per le carie uccisioni nemici ia, ma che tristezza! Così rovinano la partita agli altri!! Che si facciano un team loro e poi vanno a cazzeggiare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

A nove mesi dal lancio, Halo 5: Guardians continua ad infrangere i record del franchise sci-fi di Microsoft, raggiungendo il maggior numero di utenti attivi mensilmente, superando anche il terzo capitolo.

 

A rivelarlo è stato il community manager di 343 Industries, Andy Dudynsky, che ha specificato che questi dati non comprendono ancora i giocatori che hanno avuto modo di provare Halo 5: Guardians disponibile gratuitamente in prova in queste settimane, e coloro che lo hanno acquistato a metà prezzo nelle offerte degli Ultimate Sale estivi.

 

343 Industries si dice entusiasta del supporto e dell'affetto della community di Halo, che cresce di mese in mese, e anche se non ha condiviso numeri specifici ha rivelato appunto di aver raggiunto il record di giocatori attivi durante il mese di maggio, e che a giugno il numero di utenti è ancora cresciuto.

 

Gran parte di questo successo è sicuramente dovuto all'ottimo supporto che 343 Industries sta fornendo alla sua ultima creatura, vista l'eccezionale mole di DLC, interamente gratuiti, usciti negli ultimi nove mesi, senza nessuna espansione a pagamento che ha permesso alla community di non slegarsi, come di solito succede nei titoli con costosi Season Pass e DLC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Meritatissimo per il miglior Halo della serie, non ci sono scuse.

:bow: applauso a 343, ciaone bungie... e c'è pure chi li rimpiange :asd:

 

Bé, oddio. :paura: Tutti gli Halo hanno avuto i loro alti e bassi. H5 è il titolo più equilibrato della serie in multiplayer regalando emozioni sia in classificata che per le modalità c@zzeggio nonché il forge migliore della serie. Ovvio che è amato un po' da tutti, me compreso! Imho però non raggiunge l'apice in nessuna delle altre categorie al di fuori della fucina appunto.

 

Per cui di cose targate Bungie che ripiango c'è ne sono eccome, è tante. Innanzitutto rimpiango Staten per la storia e qui spero che siamo tutti d'accordo. Poi mi vengono in mente Reach per Invasion, design e la personalizzazione di pg. Perché non H2? Alto livello di competizione, campagna split-screen perfetta e il level design delle mappe multi. Mi manca H3 per il sistema di classificazione, la fisica e i suoi veicoli. Rimpiango pure HCE in parte! Adoravo il level design aperto dei suoi mondi single player con le sue battaglie epiche a tre fronti e son proprio curioso di provare la sua nuova mod SPV3 che amplifica proprio questi aspetti! Aggiungiamo anche che i vecchi Halo in generale avevano IA più complesse e diversificate da combattere rispetto a H5 (forse con l'update la cosa è cambiata? Mi sembra inverosimile con quella grafica comunque... :| ) e siamo a cavallo.

 

Sarà anche il tuo Halo preferito, ma le cose che Bungie faceva meglio o in modo unico dagli altri (poi che piaccia o meno è anche questione di gusti ovviamente) c'è ne sono tante. Da tale cerca almeno di capire perché per la vecchia guardia Halo era speciale, mentre ora per molti di noi è """solo""" un gioco multiplayer magnifico. Lo dico anche per il bene di H6 comunque! Del resto H5 è anche il risultato delle grosse (e a mio parere ben giustificate) critiche mosse dal suo predecessore. Son convinto che ascoltando i fan e con una buona manciata di critiche costruttive 343i possa superarsi ancora di più! :ok:

 

 

 

 

Non rimpiango nulla di Halo 4 invece! Shots fired :P :asd:

 

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh oddio, proprio come I.A Halo 5 è anni luce rispetto gli altri capitoli della serie, e basta fare una firefight per accorgersene, i soldier sono i più grossi figli di pu**ana esistenti in un videogame ed effettivamente sono i miei "nemici" preferiti della serie, il loro modo di combattere è semplicemente fantastico ma sopratutto efficace, te la fanno sotto al naso con quei dannati teletrasporti.

 

l'unica cosa che mi manca degli altri Halo, è la personalizzazione di Reach, quella si che era stupenda.

Per carità gli Spartan che si possono fare su Halo 5 sono uno spettacolo, ma io preferisco quanta più customizzazione possibile....spero che con il 6 torni così, e fine, ci ritroviamo l'halo quasi perfetto.

Certo poi fosse per me lo farei quasi open world con un botto di esplorazione, ma mi rendo conto che non succederà mai :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, sul lato gameplay Halo 5 è indubbiamente il migliore della serie. Sul lato storia è invece il peggiore (seguito da Halo 4). Se i 343 riusciranno finalmente a creare una storia all'altezza della trilogia Bungie (magari affidando un ruolo di supervisione a Staten, già tornato in seno a Ms), avremo l'Halo perfetto, che per me significa l'fps perfetto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il mitico robotone qua sopra! :mrgreen:

 

Beh oddio, proprio come I.A Halo 5 è anni luce rispetto gli altri capitoli della serie, e basta fare una firefight per accorgersene, i soldier sono i più grossi figli di pu**ana esistenti in un videogame ed effettivamente sono i miei "nemici" preferiti della serie, il loro modo di combattere è semplicemente fantastico ma sopratutto efficace, te la fanno sotto al naso con quei dannati teletrasporti.

 

C'è una differenza tra un nemico bastardo (pure Gears ne è pieno) e un'IA complessa. Per la prima basta aggiungere una feature rompi-scatole ma divertente come un supporto che si attiva quando la sua vita è bassa, renderli veloci o aumentare la precisione della mira. Molti adoravano i Brute di H2 per quanto erano violenti e veloci appunto, ma loro e i Yanme'e erano gli ultimi nemici introdotti e si vedeva lontano un miglio che none erano finiti, tra reazioni semplicistiche e un misero catalogo sia di animazioni nonché routine.

 

Poi non è nemmeno un mistero che il reparto marketing di MS al momento sta cercando di massimizzare le vendite e basta anche al costo della storia e di alcune feature del gioco - cosa di cui si sono lamentati pure gli sviluppatori. Secondo LNG la 343i non si è concentra su questo aspetto perché - quoto parafrasando e traducendo, ma il succo è quello - secondo il team marketing "avere l'IA migliore sul campo non vende più come una volta". Stesso motivo per cui siamo passati dalla Halsey a Cortana come nemico pubblico numero uno. Ritornando sulle IA le routine sono state dimezzate rispetto al passato e da comportamenti dinamici in base ai tuoi input sul pad (il cinema non è una registrazione della tua partita, salva solo gli spawn nemici e i tasti che hai premuto per poi ricreare la sequenza in tempo reale in base al mondo poligonale intorno ai PG, motivo per cui sta feature era stata tagliata in H4 ->) siamo passati a reazioni ad aree basate sulla sola distanza tra te e il pg nemico. Le lamentele erano talmente tante che qualche mese fa le hanno aggiornate... :paura:

 

Ma poi vogliamo parlare dei compagni della tua squadra e di come praticamente non hanno programmato nessun tipo di situational awareness (cioè il pathfinding e il fatto di poter riconoscere geometrie fisse o non dell'ambiente)? :crazy: Già nella firefight di Reach sta cosa è stata ridotta e parzialmente disattivata perché altrimenti mandava al creatore la 360 in multiplayer e già si vedevano le peggio cose tra Elite che corrono all'infinito in angoli astrusi e i Brute che camminavano in cerchi intorno a due oggetti con "physic true" attivo. all'epoca pensavo che avevano raggiunto il fondo, poi ho giocato alle campagne di H4 e H5! Dai Hulo! :huh: Rimangono bastardi, al di sopra della media e divertenti da combattere, devo soprattutto spezzare un lancia per come hanno ricreato i cavalieri, ma Halo era famoso anche per le sue IA all'avanguardia, le migliori sul campo assieme a B&W2 e il primo FEAR!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...