Vai al contenuto

Apri vano disco.. il lettore non funziona più


-CR7-

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, probabilmente ci saranno già state altre discussioni su questo problema, ma vorrei chiedervi alcune cose.

 

In pratica l'Xbox 360 non legge più nessun gioco, esce sempre "Lettura Disco" e poi "Apri Vano Disco", infatti ormai non lo utilizzo da due mesi. Ultimamente ho voglia di giocarci e comunque di sistemarla..

 

Quindi:

 

- qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema precisamente? C'è dice la lente ottica e chi tutto il lettore.

 

- potreste aiutarmi a contattare l'assistenza? Dato che via internet mi sembra difficile spiegare il problema ed il numero verde non è più attivo.

 

- Se dovessi mandarlo in assistenza quanto verrebbe a costare? Qui in zona non so a chi portarlo, e quindi è un lavoro facile da fare da solo? Non ho mai aperto l'xbox, ma ho visto video su internet ed ho paura di fare danni.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

segui le istruzioni qui: https://support.xbox.com/it-it/contact-us

ti chiamano loro, ma ti conviene farlo se la console è in garanzia altrimenti ti conviene chiedere a qualcuno della tua zona, la microsoft ti costa cara come riparazione, di che 360 parliamo? Modello, anno di produzione ecc ecc

Parliamo dell'Xbox 360 Fat 20 GB. . L'ho comprata nel 2005 appena uscita, ma qualche anno dopo l'ho mandata in assistenza per il problema dei led rossi a garanzia scaduta. Mi hanno esteso la garanzia poiché era un problema comune e quindi intorno al 2008/2009 mi hanno inviato la console nuova. So che alla Microsoft costa molto, ma volevo esserne sicuro..
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...