Vai al contenuto

Foto

[GOW4] Beta - impressioni e organizzazione partite

• Per cortesia connettiti per rispondere
160 risposte a questa discussione

#41 jurytek

jurytek
  • Utenti
  • 349 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 18 April 2016 - 21:04

Anche a me niente codice, un tizio sul live ha detto che gli è partito in automatico il download, senza codice mha!

Messaggio modificato da jurytek, 18 April 2016 - 21:05

• 0

eljurytek.png

#42 xPRo

xPRo
  • Utenti
  • 757 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:34

Ho comprato l'UE al D1 ma non ho ricevuto nessun codice.. Se qualcuno dovesse averne uno in più...

• 0

#43 cooper1978

cooper1978
  • Novizio
  • 25 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:34

graficamente preferisco la ultimate edition...mi aspettavo qualcosa di meglio...giocabilita alla gears...niente di rivoluzionario...spero solo ci sia la modalita orda stile gears 3...diversamente per me scaffale...non linciatemi ma sono le mie impressioni cosi al volo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • 0

#44 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12204 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:37

graficamente preferisco la ultimate edition...mi aspettavo qualcosa di meglio...giocabilita alla gears...niente di rivoluzionario...spero solo ci sia la modalita orda stile gears 3...diversamente per me scaffale...non linciatemi ma sono le mie impressioni cosi al volo

È una beta di una build abbastanza vecchia.
Migliorerà molto graficamente.

Mi interessa sapere il bilanciamento, il gameplay, netcode ecc

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 18 April 2016 - 21:37

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#45 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3276 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:39

Ho comprato l'UE al D1 ma non ho ricevuto nessun codice.. Se qualcuno dovesse averne uno in più...

stiamo in molti così ;)

• 0

#46 xPRo

xPRo
  • Utenti
  • 757 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:43

stiamo in molti così ;)

Alcuni miei amici che l'hanno comprato medi dopo ci stanno già giocando, assurdo.
  • 0

#47 cooper1978

cooper1978
  • Novizio
  • 25 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:44

netcode bilanciamente e gameplay sembrano ok...per il netcode e un po prestino per giudicare ma se fosse cosi e ok

• 0

#48 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3276 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 21:54

Alcuni miei amici che l'hanno comprato medi dopo ci stanno già giocando, assurdo.

ti confermo che è proprio così.. ci si dovrebbe lamentare..ma fa niente! o almeno.. me ne frego..però di logica bisognerebbe incazzarsi tanto

• 0

#49 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 22:11

Allora praticamente.. ho la condivisione dei giochi con mio fratello .. come al solito e come ho sempre fatto compro io il gioco ed ad entrambi parte il download
Abbiamo sempre fatto cosi con tutti i giochi compreso gears ultimate.
Vabbe morale della favola a lui arriva il codice x gears 4 beta e a me no. ! Gli dico.. passamelo lo inserisco io nella mia console..esce la scritta "ora possiedi gears 4 beta" vado nella coda e non c'è nulla... mentre a lui in automatico parte il download .
Bah !!!!
  • 0

#50 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4301 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 22:31

Allora praticamente.. ho la condivisione dei giochi con mio fratello .. come al solito e come ho sempre fatto compro io il gioco ed ad entrambi parte il download
Abbiamo sempre fatto cosi con tutti i giochi compreso gears ultimate.
Vabbe morale della favola a lui arriva il codice x gears 4 beta e a me no. ! Gli dico.. passamelo lo inserisco io nella mia console..esce la scritta "ora possiedi gears 4 beta" vado nella coda e non c'è nulla... mentre a lui in automatico parte il download .
Bah !!!!

è normale,visto che il tuo account è in home sulla ONE del fratello.

• 0
Immagine inserita

#51 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 22:33

è normale,visto che il tuo account è in home sulla ONE del fratello.

Bah strana come cosa visto che con altri giochi e beta non me lo ha mai fatto .
  • 0

#52 maN1ak

maN1ak
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 23:00

Gladio,ragazzi,se dopo aver inserito il codice non vi parte in automatico il download dovete andare nei giochi pronti per L installazione...la trovate lì 👍🏻
  • 0

#53 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 18 April 2016 - 23:36

Gladio,ragazzi,se dopo aver inserito il codice non vi parte in automatico il download dovete andare nei giochi pronti per L installazione...la trovate lì 👍🏻

ah ok . Domani mattina controllo . Ti ringrazio !!!
  • 0

#54 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 00:07

ooooh provata questa beta....allora da dove parto? dal punto di vista grafico il gioco si presenta molto bene ed è uno spettacolo! anche se non eccezionale ma nettamente superiore ai precedenti..il gameplay è una via di mezzo tra il primo e il terzo...hai il totale controllo del pg i suoi movimenti sembra tutti naturali(il wall bouncing non è veloce come nei precedenti ma risulta molto piu lento! infatti non si schizza via piu da un muro a l altro a velocità assurda il tutto avviene molto piu lentamente) ....ho avuto modo di provare la nuova arma(ora mi sfugge il nome..insomma quella sorta di digger) e devo dire che è una figata :) i porblemi di mira che ci sono nella ultimate edition su sta beta non esistono..la mira è perfettamente calibrata...la modalita deathmatch rimane invariata ma il sistema rankend(come quella di halo 5) la rende ancora piu avvincente e ancor piu competitiva...ma il top viene nella modalità dodgeball! modalità competitiva 5vs5 l obiettivo è quello di uccidere tutti gli avversari cercando di non far eliminare nessuno dei nostri compagni..se uno dei nostri compagni muore possiamo farlo tornare in vira semplicemente uccidento un avversario..il coop team deathmatch non ho avuto modo di provarlo perche purtroppo su xbox live sono in corso dei problemi...domani la provo e vedo di cosa si tratta....questa beta fa ben sperare..il gioco si è presentato bene spazzando via la nube scura del judgment. GEARS è TORNATO!!!!

• 0

GEARSofWAR4.png

#55 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 308 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 00:47

Ciao
Mah... Graficamente non mi ha convinto molto.
Andrea
  • 0

#56 fruttivendolo

fruttivendolo
  • Bannato
  • 126 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 03:11

ooooh provata questa beta....allora da dove parto? dal punto di vista grafico il gioco si presenta molto bene ed è uno spettacolo! anche se non eccezionale ma nettamente superiore ai precedenti..il gameplay è una via di mezzo tra il primo e il terzo...hai il totale controllo del pg i suoi movimenti sembra tutti naturali(il wall bouncing non è veloce come nei precedenti ma risulta molto piu lento! infatti non si schizza via piu da un muro a l altro a velocità assurda il tutto avviene molto piu lentamente) ....ho avuto modo di provare la nuova arma(ora mi sfugge il nome..insomma quella sorta di digger) e devo dire che è una figata :) i porblemi di mira che ci sono nella ultimate edition su sta beta non esistono..la mira è perfettamente calibrata...la modalita deathmatch rimane invariata ma il sistema rankend(come quella di halo 5) la rende ancora piu avvincente e ancor piu competitiva...ma il top viene nella modalità dodgeball! modalità competitiva 5vs5 l obiettivo è quello di uccidere tutti gli avversari cercando di non far eliminare nessuno dei nostri compagni..se uno dei nostri compagni muore possiamo farlo tornare in vira semplicemente uccidento un avversario..il coop team deathmatch non ho avuto modo di provarlo perche purtroppo su xbox live sono in corso dei problemi...domani la provo e vedo di cosa si tratta....questa beta fa ben sperare..il gioco si è presentato bene spazzando via la nube scura del judgment. GEARS è TORNATO!!!!

c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.
Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.
  • 0

#57 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1048 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 06:13

c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.

Traduci e mandagli il tuo feedback, solo così può/possiamo farlo migliorare ;)
  • 0
doxpress.pngBadge.jpg

#58 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 06:47

c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.
Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.

I pro gamers? Chi i bimbetti del 2000? L unico input lag sta nel loro e nel tuo cervello!! Io ieri ho giocato bene fine ad un certo punto poi il live ha iniziato a dare problemi...ma sai che il gioco ha il server regionale impostato in west us 289 ms? Sai che dalle impostazione devi mettere europa 33 ms? Lo sai? Imput lag nei controllo xD grazie al cavolo giochi con 300 di ping xD

Messaggio modificato da TonyWars117, 19 April 2016 - 06:55

• 0

GEARSofWAR4.png

#59 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3889 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 07:24

Prime impressioni ottime, non sono un grande esperto di gears ma a me sembra simile a gears3, ho lamentato solo un pò di lag ma giocavo praticamente sempre contro americani.

I pro gamers? Chi i bimbetti del 2000? L unico input lag sta nel loro e nel tuo cervello!! Io ieri ho giocato bene fine ad un certo punto poi il live ha iniziato a dare problemi...ma sai che il gioco ha il server regionale impostato in west us 289 ms? Sai che dalle impostazione devi mettere europa 33 ms? Lo sai? Imput lag nei controllo xD grazie al cavolo giochi con 300 di ping xD

Cavolo forse è per quello che laggavo abbestia :bang:

Messaggio modificato da gilgen80, 19 April 2016 - 07:26

• 0

x%20Gil80%20x.png

#60 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 07:34

Cavolo forse è per quello che laggavo abbestia :bang:

Esatto Gill il gioco é impostato su server west usa con 289 ms...devi cambiarlo in europa 33 ms cambia dalle impostazioni altrimenti é tutto un lag
  • 0

GEARSofWAR4.png