Vai al contenuto

NBA 2K17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Kobe Bryant giocherà la sua ultima partita da professionista nella NBA stanotte, nel match contro gli Utah Jazz, chiudendo così una carriera ventennale all'età di 38 anni. Kobe entrò infatti nella lega "saltando" l'NCAA, a soli 18 anni. E sono folli i prezzi per assistere all'ultima prestazione del Mamba, con biglietti che oscillano tra $888 e $25.000

 

2K Sports ha deciso di omaggiare la ventennale carriera densa di successi della star dei Los Angeles Lakers con un'edizione speciale di NBA 2K17, denominata Legend Edition.

 

Questa edizione speciale del prossimo videogioco cestistico di 2K Sports celebrerà la brillante carriera della guardia tiratrice con una serie di contenuti speciali fisici e digitali dedicati al Black Mamba.

 

"È un grande onore collaborare con 2K. Preparandomi a calcare per l'ultima volta i parquet della NBA, è rincuorante per me sapere che i fan continueranno a celebrare la mia carriera dedicata interamente ai Los Angeles Lakers," ha dichiarato Kobe Bryant.

 

Preordinando NBA 2K17 Legend Edition si riceveranno i seguenti oggetti:

 

Oggetti fisici:

  • Un poster di Kone in edizione limitata;
  • Due playing card Panini di Kobe;
  • Lo skin per controller del Black Mamba.

Contenuti digitali:

  • 30,000 crediti;
  • MyTEAM Bundle + (include 3 pacchetti con card di Kobe garantite);
  • Scarpe Nike Kobe 11 retirement;
  • Maglie di Kobe #8 Mitchell e Ness jersey;
  • Felpa con cappuccio di Kobe;
  • E molto altro

2K svelerà la star scelta per la cover dell'edizione standard del gioco durante il torneo NBA 2K16 Road to the Finals, on programma il prossimo giugno.

 

Entrambe le edizioni saranno disponibili da settembre su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC , ma la Legend Edition sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One.

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/13042016/r-nba-2k17_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

2K ha scelto il giocatore per la copertina di NBA 2K17, Paul George, ala-guardia degli indiana Pacers dalle sorprendenti doti atletiche e di realizzatore.

 

Paul George ha chiuso la stagione regolare con 23.1 punti a partita conditi da 7.0 rimbalzi e 4.1 assist per gara, e nei playoff i suoi punti medi sono saliti a 27,3, ma non è bastato a tenere la sua squadra in corsa per l'anello.

 

George ha avuto un terribile infortunio due anni fa, rompendosi tibia e perone di netto, rischiando di mettere fine alla sua promettente carriera, ma determinato e fiducioso, è riuscito a tornare in campo all'altezza dei suoi standard pre-inforunio.

 

"Gioco a NBA 2K da così tanto tempo che ho difficoltà a ricordare quando ho iniziato, e sono onorato di essere l'atleta in copertina di NBA 2K17, un attestato che il mio duro lavoro dentro e fuori dal campo ha pagato", ha dichiarato Paul George.

 

2K ha svelato oggi anche il ritorno dell' NBA 2K Early Tip-Off Weekend. Preordinando il gioco potrete giocare con quattro giorni di antcipo, ovvero il 16 settembre; riceverete anche 5.000 crediti in-game ed il MyTeam Bundle, che include tre pacchetti con la presenza assicurata di Paul George.

 

http://oi63.tinypic.com/5n6jj5.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gli sviluppatori di NBA 2K17 hanno annunciato nella giornata di ieri che il titolo riceverà un update che porterà nuove città e team nelle competizioni.

 

Sia la modalità MyLeague che quella MyGM introdurranno la league expansion fino a 36 team, sei team in più rispetto ai team attualmente esistenti.

 

Si potranno riportare team storici, team dall'Eurolega e team anche nuovi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games è lieta di annunciare oggi che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia. Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.

 

“Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un’ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d’orgoglio per l’Italia”. Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs “Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo”.

 

“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l’accesso all'NBA 2K Early Tip‐Off Weekend, che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del Day 1 fissato per il 16 Settembre.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/21072016/nba-2k17_notizia.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda: ma la data di uscita è il 16 settembre con la possibilità per chi lo prenota di averlo 4 giorni prima quindi il 12? Lo chiedo perchè per esempio il mio rivenditore addirittura mi dice che uscirà il 20 ottobre

Grazie

Tranquillo esce il 16 settembre

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, la nuova versione del più quotato e più venduto gioco di simulazione di NBA, ovvero, l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski.

 

I fan che effettueranno il pre ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992, insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER, per rendere l’esperienza con la USA Basketball ancora più coinvolgente. 2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA Basketball, Mike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket maschile statunitense del 2016, in NBA 2K17. La somiglianza con il suo personaggio all’interno del gioco,sarà ancora più visibile grazie alla modalità tutorial rinnovata che si focalizza sull’insegnamento delle fondamentali strategie di gioco tra cui l’esecuzione del pick and roll, il corretto posizionamento difensivo, il movimento della palla, il boxing out, la posizione in campo e altro ancora.

 

“Il Basket è diventato una parte iconica dello sport americano, e sono entusiasta del fatto che i fan possano giocare con le squadre del 2016 in NBA 2K,” ha detto Krzyzewski che, dal 2008, allena la nazionale USA di Basket maschile del 2016, vincendo 4 medaglie d’oro nel torneo internazionale. “NBA 2K17 omaggia sia le leggende del passato che facevano parte del ‘Dream Team’,che le celebrità odierne e, in particolar modo, i giocatori di quest’anno.

 

Composto dalla NBA Hall of Famers, che include Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone e David Robinson, il “Dream Team” del 1992 è universalmente considerato uno dei migliori team, se non il migliore, che siano mai stati assemblati nella storia del Basket. I fan potranno confrontare questo team con quello attuale, che sarà incluso in NBA 2K17 e che comprenderà Paul George, e gli altri atleti del Team 2K quali, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving.

 

Cerchiamo sempre di avvicinare i fan alle maggiori squadre di Basket e ai loro giocatori. Questo è il motivo per cui abbiamo avviato questa collaborazione con la USA Basketball e con il Coach K per NBA 2K17,” ha detto Alfie Brody, Vice Presidente Marketing per NBA 2K. “Non avremmo potuto pensare ad un modo migliore di presentare il Team 2016, e celebrare l’eredità lasciata dalla USAB nel titolo di quest’anno, se non, dando agli appassionati la possibilità di giocare con le squadre storiche e attuali”.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/27072016/r-nba-2k17_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

NBA 2K17 - 2016 USA Basketball Men’s National Team w/ Coach K

 

http://media.operationsports.com/shots/1469915645-media.jpg

 

NBA 2K17 - 1992 Dream Team with Charles Barkley pre-orders!

 

http://media.operationsports.com/shots/1469919202-media.jpg

 

New Card Designs For NBA 2K17 MyTEAM pre-orders!

 

http://media.operationsports.com/shots/1469898139-media.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma della modalità carriera si sa nulla?

L'anno scorso hanno prodotto la carriera con l'aiuto di spike lee. Ad agosto non si sa ancora nulla se ci saranno novità in merito?

 

tempo fa lessi che stanno già studiando per aumentare la sua durata e inserire scenette ed episodi di vita reale non sono nel tuo primo anno di carriera...ma anche più avanti...

mi aspetto che tra non molto esca qualche info... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

2K e EuroLeague Basketball annunciano che NBA 2K17 sarà caratterizzata dalla presenza di 21 tra le migliori squadre europee e, per la prima volta, includerà le 16 squadre che si affronteranno in EuroLeague durante la prossima stagione.

 

Nel corso del day one, ovvero il 16 settembre, i fan dei vari team che competeranno nella stagione EuroLeague 2016/2017 potranno godere dello spettacolo sportivo, mentre i loro giocatori preferiti si preparano per il torneo, che avrà inizio il12 ottobre. “Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con EuroLeague e non vediamo l’ora di conoscere la line-up per l’ormai prossima stagione, disponibile in NBA2K17,” ha detto Alfie Brody, Vice Presidente Global Sports Marketing in 2k.

 

“Avere tutti i team della EuroLeague e le loro star in NBA 2K17 renderà ancora più speciale questa edizione per i nostri fan, che sicuramente apprezzeranno il valore aggiunto apportato da queste novità” sostiene Roser Queraltó, Business Development Director della Euroleague.

 

Squadre Europee in NBA 2K17

 

• ALBA Berlin
• Anadolu Efes Istanbul
• Brose Bamberg
• Crvena Zvezda mts Belgrade
• CSKA Moscow
• Darussafaka Dogus Istanbul
• EA7 Emporio Armani Milan
• FC Barcelona Lassa
• FC Bayern Munich
• Fenerbahce Istanbul
• Galatasaray Odeabank Istanbul
• Laboral Kutxa Vitoria Gasteiz
• Maccabi FOX Tel Aviv
• Olympiacos Piraeus
• Panathinaikos Superfoods Athens
• Ratiopharm Ulm
• Real Madrid
• Unicaja Malaga
• Unics Kazan
• Valencia Basket
• Zalgiris Kaunas

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova dalla Gamescom

 

Innanzitutto Visual Concepts ha speso molto tempo per aumentare il livello di verosimiglianza della grafica. Le arene, per esempio, sono state riviste in modo da essere più realistiche. Gli anni scorsi, infatti, avevano tutte un sistema di luci omogeneo che strideva con la realtà dei fatti.

 

I fan, infatti, si sono sempre lamentati che la Quick Loans Arena di Cleveland, per esempio, è molto più luminosa di altri palazzetti come il FedEx Forum di Menphis e questo elemento sarà ripreso nel gioco.

 

Inoltre in questi 12 mesi è proseguito senza sosta il lavoro per mettere nella mani dei giocatori ancora più controllo sulla palla. Sono stati eliminati tutti i movimenti precalcolati ed è stato aumentato ulteriormente il numero delle animazioni disponibili, in modo da poter interrompere in ogni momento un movimento e poterlo collegare al successivo.

 

Una novità che potrebbe cambiare profondamente il gameplay è una maggiore incidenza della fatica sulle prestazioni dei cestisti. In NBA 2K17 non sarà più possibile bersagliare di triple gli avversari per tutti e quattro i quarti con Steph Curry, dato che persino l'MVP della scorsa stagione dopo 40 minuti sul parquet perderà la sua proverbiale mira.

 

In questo modo le rotazioni diventeranno sempre più importanti, così da avere il proprio quintetto base fresco per il quarto quarto. A meno di voler veder spadellare proprio i tiri della vittoria.

 

Un altro reparto pesantemente rivisto è quello dei rimbalzi. In NBA 2K16 i giocatori erano sempre troppi sicuri e precisi in questo fondamentale, quando invece nella realtà la lotta al rimbalzo vede molte più palle sporche e imprecisioni di quante si vedevano gli scorsi anni nel videogioco.

 

In generale è tutta la fisica di NBA 2K17 ad essere stata rivista, rendendo il gioco fisico ancora più importante nella simulazione, così come avviene nella realtà. Il modo in cui questi cambiamenti incideranno sul gameplay andrà verificato con calma una volta che potremo mettere le mani sulla versione finale del gioco, ma le novità promesse sono alquanto allettanti.

 

Durante la presentazione della Gamescom 2016, infatti, non siamo stati in grado di capire quanto profondamente queste novità incidessero sulla vostra capacità di controllare i cestisti e dunque l'entità del salto in avanti che sperimenteremo con NBA 2K17.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che esce, ma nei primi mesi del 2017

Per quest'anno intendo 2016, quindi non esce :) Ci mancherebbe che non lo sapessi, seguo questa serie dal 1996 :ok: Nel frattempo sto giocando con NBA Live Mobile per smarthpone

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

2K annuncia oggi “Il Preludio”, una demo scaricabile gratis di NBA 2K17, disponibile dal 9 Settembre.

 

La demo Il Preludio include:

  • Scegli tra diversi College della Division 1 ed incrementa le chance per l’NBA Draft
  • Personalizzazione Il Mio Giocatore potenziata attraverso una nuova tecnologia mobile
  • Una nuova modalità tutorial in 2KU, con il Team USA 2016 e Coach K

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...