Vai al contenuto

NBA 2K17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

salve, qualcun altro ha problemi nel mypark ? Nel senso giocatore legnoso etc ? Ho un Ala Grande da 86 totale e abbastanza velocità ma arrivo sempre dopo gli avversari soprattutto nei crossover quando li faccio ... sembra andare dopo un attimo come se fosse un lag .

 

se trovi del lag dipende dalla tua connessione...non dalla modalità o dal gioco...

poi se consideri che la maggior parte dei player che trovi al MyPark sono per lo più d'oltroceano i conti sono presto fatti...

 

nei picchiaduro succede spesso la stessa cosa, frazioni di seconod di lag che ti mandano a puxxane una combo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

capito :/ ma io credevo ci fossero server solo europei mentre gli americani erano su server diversi ... detto questo ho letto di un update non ufficiale dei roster su ps4 con ball e gli altri rookie .. sapete se su xbox esiste ? Comunque riguardo la connessione sono su fibra con 40 Mbps in down e 11 in up e 35 ms di ping non credo sia mio il problema ma proprio dei loro server

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Strauss Zelnick (CEO di Take-Two) ha annunciato che NBA 2K17 è il gioco sportivo più venduto di sempre nella storia della compagnia, avendo raggiunto quota 8.5 milioni di copie distribuite dal lancio, avvenuto a settembre 2016.

 

Il gioco ha continuato a mantenere ottimo vendute anche nei mesi successivi, in particolare durante l'ultimo trimestre NBA 2K17 ha venduto circa il 64% in più rispetto all'edizione 2K16 nello stesso periodo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...