Vai al contenuto

NBA 2K17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Siccome nel mio paesetto hanno deciso di chiudere tutti i negozi fisici di videogame, qualcuno mi consiglia un sito online dove prendere la legend edition ed averla a casa il day one ovvero il 16/09 oppure in quei giorni più o meno!

 

Vi ringrazio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games ha annunciato che l'attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. Jordan vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights.

 

Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop. “NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore” ha detto Michael B. Jordan, che a giugno 2016 è stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. “Sono onorato di rappresentare questa serie, di cui sono sempre stato un appassionato, sin dalla sua prima uscita” Con Jordan, continua la lunga serie di partnership che NBA 2K ha sempre effettuato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16. Quest’anno per creare un’esperienza genuina per i fan, Jordan si è immerso completamente nello sviluppo del gioco, presso gli NBA 2K studios, per catturare le sue movenze e riproporle in modo verosimile grazie alla tecnologia MoCap, passando ore ed ore a lavorare allo sviluppo delle scene e alle registrazioni audio.

 

“Siamo stati entusiasti dell’enorme successo che l’anno scorso ha riscontrato la storia di La Mia Carriera e sbalorditi dal coinvolgimento dei fan, per questo vogliamo proporre un’esperienza ancora più ‘su misura’, attraverso la collaborazione con Michael B. Jordan,” rivela Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K. “Lavorando con un attore del calibro di Michael vogliamo dimostrare che la nostra priorità è dare ai nostri fan solo il meglio, spingendoci sempre oltre, per migliorare il prodotto”. In NBA 2K17 La Mia Carriera, Jordan interpreta il ruolo di Justice Young, un astro nascente dell’NBA che potrai trovare ne Il Mio Giocatore. Nel gioco, Justice, agisce come un vero e proprio amico che supporta il giocatore durante l’immersione nella realtà di gioco di NBA, attribuendo una maggiore enfasi alle scelte di gioco, il che avrà un impatto diretto sull’azione, dentro e fuori dal campo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho bisogno di far ordine.

Sono 5 anni che prendo questo gioco è volevo sapere bene il sistema di acquisto ideale per poterlo giocare prima possibile e magari on line.

Se lo prenoto da mediaword per dire che versioni ci sono? Quanto costano? Lo puoi giocare prima?

Se lo scarico on line posso giocarlo prima? Anche on line o devo aspettare l apertura dei server?

 

Spero che questo anno sia stato migliorato l on line. Ogni anno è praticamente INGIOCABILE ed è un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh grazie per avermi risposto e cagato eh!

Se lo acquisti solo Store ci giochi dal 16, idem nelle varie catene, sempre che loro non romano il d1, ma dubito.....il prezzo migliore è 39€ da unieuro prenotandolo senza dare nulla indietro...non so però se sia ancora valida la promo. Online lo scopriremo solo giocando...anche se parlavano di miglioramenti.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla autenticià delle arene, devo essere sincero, sarei curioso di provarla, ma ad esempio sul 2k16 secondo me l'audio non era moto personalizzato di arena in arena... Si, so che è cercare il pelo nell'uovo, però anzichè cambiare il suono del pallone a terra, avrei gradito di più tutti i sounds per ogni arena, in modo da fare clima più immersivo, tipo memphis in cui partono basi di canzoni vere degli mgmt, ecc...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...