Vai al contenuto

TT Isle of Man: Ride on the Edge


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

AngelDevil

Sono diverse.

 

Ah ok...mi verrebbe voglia di far da cavia....ma ho dubbi che non siano 30fps stabili!

Edit:preso, ho la one x peró penso di provarlo poco oggi, vi faccio saper qualcosa; però mettete in conto che nella realtà ho una gran fifa delle due ruote XD perciò il mio parere è poco affidabile sul realismo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il movimento del pilota è orribile, legnoso e irreale, la moto segue un binario come motogp 06 o sbk 08, la ruota non subisce forse laterali, veramente male, se non fosse per la grafica bellissima, lo avrei scambiato per un gioco Motogp della thq.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il movimento del pilota è orribile, legnoso e irreale, la moto segue un binario come motogp 06 o sbk 08, la ruota non subisce forse laterali, veramente male, se non fosse per la grafica bellissima, lo avrei scambiato per un gioco Motogp della thq.

Calcola che nel video usa tutti gli aiuti attivi, dicono che la fisica sia MOLTO buona, sono molto tentato, ma prima volevo leggere qualche recensione... Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il movimento del pilota è orribile, legnoso e irreale, la moto segue un binario come motogp 06 o sbk 08, la ruota non subisce forse laterali, veramente male, se non fosse per la grafica bellissima, lo avrei scambiato per un gioco Motogp della thq.

A me dai video mi sembrava solo lento boh

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra avere una buona grafica e sonoro, gameplay mi trovo bene anche se ho già sbloccato l'obbiettivo di cadere 10 volte XD, mamma mia se è lungo il percorso ufficiale!

Ho fatto solo qualche garetta cosi veloce per impratichirmi, poi proverò la carriera!

Non sono un'esperto di sti giochi per dare un giudizio per voi che siete pratici di sti giochi!

Ah già direi che cosi ad occhio sono 30 fps stabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la recensione di Multiplayer, che dice che il gioco è un Simulatore eccezionale, ed è proprio così, chi dice che la guidabilità delle moto sembra quella di MotoGP della Namco e perchè non l'ha provato, o ha visto solo dei video, infatti questo gioco mi ha veramente stupito, giocato a livello Simulazione senza nessun aiuto, tutto manuale è veramente tosto da padroneggiare, ogni moto ha un suo comportamento diverso, cercare di far rimanere in strada una BMW S 1000RR è già molto difficile, una Suter 500 2Tempi è tutta un altra cosa, si percepisce il peso molto più leggero della moto e si vola costantemente a terra, comunque ci sono 5 stili di guida ed ognuno può essere personalizzato a proprio piacimento, naturalmente se si personalizza il livello Simulazione senza nessun aiuto il gioco sarà tostissimo, come lo stò giocando io, basta un colpo mal dosato di acceleratore per ritrovarsi la moto come cappello, io consiglio di giocarlo al livello Simulazione senza nessun aiuto attivato, o il minimo indispensabile, così il gioco rende veramente tanto, per ora promosso.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la recensione di Multiplayer, che dice che il gioco è un Simulatore eccezionale, ed è proprio così, chi dice che la guidabilità delle moto sembra quella di MotoGP della Namco e perchè non l'ha provato, o ha visto solo dei video, infatti questo gioco mi ha veramente stupito, giocato a livello Simulazione senza nessun aiuto, tutto manuale è veramente tosto da padroneggiare, ogni moto ha un suo comportamento diverso, cercare di far rimanere in strada una BMW S 1000RR è già molto difficile, una Suter 500 2Tempi è tutta un altra cosa, si percepisce il peso molto più leggero della moto e si vola costantemente a terra, comunque ci sono 5 stili di guida ed ognuno può essere personalizzato a proprio piacimento, naturalmente se si personalizza il livello Simulazione senza nessun aiuto il gioco sarà tostissimo, come lo stò giocando io, basta un colpo mal dosato di acceleratore per ritrovarsi la moto come cappello, io consiglio di giocarlo al livello Simulazione senza nessun aiuto attivato, o il minimo indispensabile, così il gioco rende veramente tanto, per ora promosso.

Concordo in tutto, secondo me la cosa riuscita peggio è la gestione della fisica sugli avvallamenti e dossi, si fa veramente tanta fatica a capire quando c'è effettivamente un dislivello nel terreno, bisogna andare a memoria... E la IA, spesso non ti vede e ti viene addosso senza un domani, per il resto gran gioco! Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la recensione di Multiplayer, che dice che il gioco è un Simulatore eccezionale, ed è proprio così, chi dice che la guidabilità delle moto sembra quella di MotoGP della Namco e perchè non l'ha provato, o ha visto solo dei video, infatti questo gioco mi ha veramente stupito, giocato a livello Simulazione senza nessun aiuto, tutto manuale è veramente tosto da padroneggiare, ogni moto ha un suo comportamento diverso, cercare di far rimanere in strada una BMW S 1000RR è già molto difficile, una Suter 500 2Tempi è tutta un altra cosa, si percepisce il peso molto più leggero della moto e si vola costantemente a terra, comunque ci sono 5 stili di guida ed ognuno può essere personalizzato a proprio piacimento, naturalmente se si personalizza il livello Simulazione senza nessun aiuto il gioco sarà tostissimo, come lo stò giocando io, basta un colpo mal dosato di acceleratore per ritrovarsi la moto come cappello, io consiglio di giocarlo al livello Simulazione senza nessun aiuto attivato, o il minimo indispensabile, così il gioco rende veramente tanto, per ora promosso.

I giochi difficili e per questo simulatori sono discorsi senza senso. Ci sono giochi come gp500 che tutti spacciano per simulatore, ma se non permette neanche di guidare costante senza forzare.

"senza nessun aiuto il gioco sarà tostissimo, come lo stò giocando io, basta un colpo mal dosato di acceleratore per ritrovarsi la moto come cappello, io consiglio di giocarlo al livello Simulazione senza nessun aiuto attivato"

Questo non lo rende un simulatore ma un gioco impostato male, nella realtà se esageri un filo col gas con quelle moto puoi avere degli sbacchettamenti ma senza volare per aria.

Mi dispiace ma Ride è molto avanti, qui si vede ancora un effetto pendolo assurdo e un pilota che sembra quello del primo Mxgp, da quanto è ingessato nelle animazioni, neanche si tira su in frenata.

Poi oh sono gusti, ma fino ad ora di simulatori di moto non esistono e tantomeno lo è questo che ha decine di difetti.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in tutto, secondo me la cosa riuscita peggio è la gestione della fisica sugli avvallamenti e dossi, si fa veramente tanta fatica a capire quando c'è effettivamente un dislivello nel terreno, bisogna andare a memoria... E la IA, spesso non ti vede e ti viene addosso senza un domani, per il resto gran gioco!

 

Si, peccato per l'IA che spesso non ti vede e gli avallamenti che ti fanno volare via, comunque io mi stò divertendo parecchio, anche la visuale On Board è fatta veramente bene.

 

I giochi difficili e per questo simulatori sono discorsi senza senso. Ci sono giochi come gp500 che tutti spacciano per simulatore, ma se non permette neanche di guidare costante senza forzare.

"senza nessun aiuto il gioco sarà tostissimo, come lo stò giocando io, basta un colpo mal dosato di acceleratore per ritrovarsi la moto come cappello, io consiglio di giocarlo al livello Simulazione senza nessun aiuto attivato"

Questo non lo rende un simulatore ma un gioco impostato male, nella realtà se esageri un filo col gas con quelle moto puoi avere degli sbacchettamenti ma senza volare per aria.

Mi dispiace ma Ride è molto avanti, qui si vede ancora un effetto pendolo assurdo e un pilota che sembra quello del primo Mxgp, da quanto è ingessato nelle animazioni, neanche si tira su in frenata.

Poi oh sono gusti, ma fino ad ora di simulatori di moto non esistono e tantomeno lo è questo che ha decine di difetti.

 

No guarda che io non ho detto che difficile vuol dire simulatore, sono 32 anni che vado in moto, quindi sò benissimo come si comportano le moto nella realtà, qui appena ci hai preso bene la mano, guidando senza aiuti non ci sono problemi, basta dosare bene il gas in prima e seconda, quindi tutto molto realistico, se guardi i video reali della Suter 500 vedi che anche in 3 e 4 la moto è indomabile e ci mancherebbe altro, 200 CV in 130 Kg di peso, quindi più reale di così, anche in Ride 2 senza aiuti e anti impennata devi dosare attentamente il gas nelle prime marce, logico che il gioco ha dei difetti, la guida è diversa da Ride, qui è impostato tutto sull'effetto velocità e spettacolarità che è proprio questo tipo di gara che deve darti, io sono sicuro che tu non l'hai provato, perchè pure io dai video lo giudicavo diversamente, comunque a me sta piacendo parecchio, ed è quello che conta.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...