Vai al contenuto

Dark Souls III PvP


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Sento a volte parlare di 'onesta' e onore' in riferimento al multy, la ritengo una grossa esagerazione, in fondo l'invasione di un altro mondo e' parte integrante del gioco, non certo una pratica scorretta.

A me piace molto essere invaso a sorpresa, rende un perenne stato di tensione che da' quel brio in piu' al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche' su pc e' pieno di personaggi ultra livellati e tu essendo (presumo) di basso livello non trovi tuoi similari?

La butto li', in realta' non ne ho idea

livello 100

 

anzi 101 mi pare

 

si ok non era riferito a me l'ho capito solo dopo scusate

Modificato da Zweisplatter

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla wiki c'è scritto che essere di livello basso non dovrebbe creare problemi, il range è piuttosto grande. Mi ricordo che anche nei primi 2 ci metteva molto tempo ad evocarmi eppure ci metto pochi secondi ad invadere quando uso il globo.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi non solo hai invaso uno probabilmente inesperto che stava giocando con un suo amico, ma gli hai pure fregato gli oggetti che si stavano scambiando? E ti lamenti che t'abbiano "gankerato"?

 

Molto peggio ciò che hai fatto tu rispetto a loro, per quanto mi riguarda... Chi invade le partite degli altri deve sempre essere pronto a subire, non è che se uno non vuole averti tra le scatole è colpa sua e va punito. Se vuoi PvP onesto evoca o fatti evocare.

 

Chi si è lamentato che mi abbiano gankerato ? ...

Ok, un pó mi incaxxo perchè personalmente non lo farei mai...ma li capisco...

Mi lamento quando la gente lo fá apposta , cioè quando stanno li ad aspettare gli invasori in 3 , poi usano il dito avvizzito e te ti ritrovi sempre nel loro mondo ...4 o 5 volte di fila l'altro giorno .

Su DS2 era sempre cosi.

O quando ti evocano per gankerarti.

Questi a cui ho rubato l'equipaggiamento hanno fatto finta di fare una fight club per i primi secondi...quindi si, godo tantissimo che gli ho rubato l'equipaggiamento :)

 

Buon per te, saró io lo sfortunato come al solito, che ti devo dire...se non creo io un fight club non riesco a fare nemmeno 1 pvp leale.

 

Comunque ritengo l'invasione solo un modo piu veloce e divertente di fare PvP .

Anche io adoro quando mi invadono perchè è inaspettato.

Per quanto mi riguarda non è rompere i cogl****.

Sai quante volte ho invaso ed ho usato la pietra bianca per andarmene perchè l'host chiedeva pietá ?!

E quando ero in coop e mi invadevano ho SEMPRE ( apparte rarissimi casi contro gente stronxa) fatto 1vs1 o scappavo dal boss.

Uguale quando qualcuno mi evocava per aiutarlo.

 

@Zweisplatter non sapevo tu fossi su PS4. Aggiungimi ( EmaSk8orDie ) che poi si fá PvP :)

Ma non ora, sono a lv 55 tipo...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche' su pc e' pieno di personaggi ultra livellati e tu essendo (presumo) di basso livello non trovi tuoi similari?

La butto li', in realta' non ne ho idea

 

Penso che parte del problema sia ciò ma al contrario, più sono avanzato di livello, più sono stato evocato di rado. Parlando sempre di quei patti a evocazione spontanea eh, sia con i segni che ad invadere o essere invaso col globo non ho alcun problema a eccezione dell'occasionale problema di connessione che penso colpisca chiunque.

 

Può essere che dopo l'inizio del gioco nessuno tenga più attivo il patto della Via Blu, ma almeno gli altri due che ti fanno invadere il mondo di chi sconfina in delle aree prestabilite dovrebbero funzionare come si deve. Invece ormai è una spontanea emozione quando vedo il messaggio che sto venendo connesso al mondo di un invasore o "sconfinatore", si parla di un paio di volte in decine di ore. Poi che su PC ci siano più problemi non sembra neanche tanto improbabile, parliamo sempre di From, dopotutto...

 

 

 

Chi si è lamentato che mi abbiano gankerato ? ...

Ok, un pó mi incaxxo perchè personalmente non lo farei mai...ma li capisco...

Mi lamento quando la gente lo fá apposta , cioè quando stanno li ad aspettare gli invasori in 3 , poi usano il dito avvizzito e te ti ritrovi sempre nel loro mondo ...4 o 5 volte di fila l'altro giorno .

Su DS2 era sempre cosi.

O quando ti evocano per gankerarti.

Questi a cui ho rubato l'equipaggiamento hanno fatto finta di fare una fight club per i primi secondi...quindi si, godo tantissimo che gli ho rubato l'equipaggiamento :)

 

Buon per te, saró io lo sfortunato come al solito, che ti devo dire...se non creo io un fight club non riesco a fare nemmeno 1 pvp leale.

 

Comunque ritengo l'invasione solo un modo piu veloce e divertente di fare PvP .

Anche io adoro quando mi invadono perchè è inaspettato.

Per quanto mi riguarda non è rompere i cogl****.

Sai quante volte ho invaso ed ho usato la pietra bianca per andarmene perchè l'host chiedeva pietá ?!

E quando ero in coop e mi invadevano ho SEMPRE ( apparte rarissimi casi contro gente stronxa) fatto 1vs1 o scappavo dal boss.

Uguale quando qualcuno mi evocava per aiutarlo.

 

@Zweisplatter non sapevo tu fossi su PS4. Aggiungimi ( EmaSk8orDie ) che poi si fá PvP :)

Ma non ora, sono a lv 55 tipo...

 

Non metto in dubbio che tu sia sfortunato a trovare ogni volta gente che ti massacra in gruppo, ma rubarsi gli oggetti di quelli che bene o male si stavano facendo i fatti loro non mi pare una cosa da fare a prescindere. Almeno io ritengo che l'unica regola minima da rispettare quando entri nel mondo di qualcun'altro sia di non cercare di rovinare l'esperienza a lui; se sta al gioco bene, se fa di tutto per massacrarti sei comunque tu che hai invaso lui e nessuno ti impedisce di andartene e cambiare area per non ritrovare sempre gli stessi qualora usassero le dita rinsecchite. Va bene essere scorretti a propria volta in risposta alla "gankerata", fa parte del cercare di spuntarla, ma alla fin fine anche se ti massacrano tu non ci perdi nulla, rubargli gli oggetti mi pare una bastardata esagerata.

 

Per come la vedo io, se si fa PvP evocandosi con i segni si dovrebbe sempre rispettare le regole non scritte finché uno non le infrange (al che sta a te scegliere se infrangerle a tua volta o continuare come preferisci), ma quando invadi senza che nessuno te lo chieda stai alle regole dell'invaso. Non è che se ti piglia bene sei corretto mentre se quelli ti attaccano in gruppo gli fai i dispetti... Sai quante volte ho invaso o mi sono fatto evocare col segno viola per trovare l'host che fingeva di essere neutrale per attaccarmi alle spalle mentre combattevo contro un altro giocatore? O quelli che quando invadi come Aldrich Faithful (che come ho scritto sopra è un mezzo miracolo per me che accada) te li ritrovi che ti aspettano al falò nel pozzo dove evocano altri due alleati, ovvero che stanno proprio lì ad attendere di essere invasi per "gankerare"? Ma non per questo penserei mai di prendermi qualcosa dalla loro partita per ripicca, fa comunque tutto parte del gioco; spesso si parte uno contro uno per poi coinvolgere di tutto e di più, alleati, altri invasori, invasori che aiutano l'host, nemici dell'IA, trappole dell'ambiente, inseguimenti, gente che si rede invisibile, gente che si nasconde col ramoscello... Se fossero tutti scontri leali uno contro uno sarebbe una noia, quindi ribadisco che mi pare esagerato prendersela e rubare oggetti che non sai mai quanto magari uno abbia penato per ottenere. Poi tu gioca pure come ti pare eh, ma io la penso così.

 

 

Cambiando discorso, se vuoi fare PvP contro qualcuno tramite password dovrebbe scalare automaticamente il più potente dei due al livello dell'altro, quindi anche se tra voi c'è un ampio divario di livello potete comunque combattere in modo più o meno equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per una nodachi che tipo di infusione bisogna mettergli per una build pvp dex?

O comunque per renderla bella sgrava

 

Se hai alta solo la Destrezza falla affilata, ovvero l'infusione che ne aumenta lo scaling. Sappi che a voler usare quell'arma in PvP sei una brutta persona.

 

Scherzi a parte, la lunghezza spropositata in coppia col "phantom range" delle katane la rende sgrava a prescindere in PvP, appena incontri uno che la impugna sai già che dovrai fare i salti mortali per evitare di essere colpito da venti metri di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se hai alta solo la Destrezza falla affilata, ovvero l'infusione che ne aumenta lo scaling. Sappi che a voler usare quell'arma in PvP sei una brutta persona.

 

Scherzi a parte, la lunghezza spropositata in coppia col "phantom range" delle katane la rende sgrava a prescindere in PvP, appena incontri uno che la impugna sai già che dovrai fare i salti mortali per evitare di essere colpito da venti metri di distanza.

Ah e così considerata male questa arma???

E che io vado pazzo per le catane... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zweisplatter non sapevo tu fossi su PS4. Aggiungimi ( EmaSk8orDie ) che poi si fá PvP :)

Ma non ora, sono a lv 55 tipo...

ho anche un pg scarso (destrezza/piromanzia) di livello 60 circa

o 70 bo dovrei controllare

 

in caso devo cercare un'arma da usare

ho potenziate un paio di katane e la dual della danzatrice che, bellissima che sia, fa dei danni ridicoli

 

comunque con pass dicono si possa giocare anche con livelli molto distanti poi livella automaticamente il gioco verso il basso

 

proveremo sicuramente, tempo permettendo (gioco molto di notte perché il giorno lavoro)

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Cambiando discorso, se vuoi fare PvP contro qualcuno tramite password dovrebbe scalare automaticamente il più potente dei due al livello dell'altro, quindi anche se tra voi c'è un ampio divario di livello potete comunque combattere in modo più o meno equilibrato.

Che sia stata una bastardata rubargli l'equipaggiamento non lo metto in dubbio...ma non ho resistito :lol:

Comunque alla fine era solo uno scudo +3 e la fiamma della piromanzia +3...e non sono riuscito a rubargli un ultima cosa :mrgreen:

 

Il livellamento automatico con la password non lo sapevo...interessante...

Ma ti ridistribuisce i punti a caso ? La build vá a farsi fottere quindi ?!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando le spade doppie che droppano i guardiano fuori dalla cattedrale, hanno un bel moveset e consumano pochissima stamina anche con il colpo doppio con LB. Inutile dire che nell'unico pvp che ho fatto le ho prese da uno con la katana :mrgreen:

Contro quelli con la katana bisogna essere molto cauti e studiarli...

La katana è una delle armi piu "facilmente parryabili"...soprattutto l'attacco in corsa che di solito la gente spamma...

 

Ti consiglio di provare...ma all'inizio non è facile, anche io devo imparare...

Su DS2 le parryavo molto spesso le katane.

Il problema è che se sbagli il parry ti fanno minimo una combo da due attacchi che ti toglie mezza vita...

Sennó usa una spada lunga, risolve molti problemi. O una katana :lol:

 

Io stó trovando utilissima l'abilitá che ti aumenta l'equilibrio .

Quando spammano R1 usi l'abilitá e li attacchi di cattiveria.

Ieri c'ho vinto molti PvP di seguito con questa strategia usando uno spadone.

ma non penso proprio

farà una riduzione in percentuale

Boh...

 

Comunque dopo cena ci sei o giochi proprio di notte ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e così considerata male questa arma???

E che io vado pazzo per le catane... :(

 

Guarda, la Nodachi in particolare che io sappia è da sempre considerata piuttosto male proprio per il range che ti permette di colpire l'avversario da molto lontano (che poi diventa ancora più esteso per via del sopracitato frequente problema di "phantom range") in particolare con gli affondi, ma le altre katane non credo. Sono veloci e fanno un male cane in generale, ma almeno per la mia limitata esperienza su Dark Souls III non sono particolarmente squilibrate come possono essere state in passato. Alcune poi, tra potenziamenti masochisti, salti assassini e "stance" con l'arma nel fodero, hanno un moveset veramente bello.

 

Alla fine se ti piace fregatene e usa l'arma che preferisci, finora - a parte uno che mi ha ucciso con un parry a vita piena, ovvero 1000 HP, che mi ha sinceramente lasciato perplesso - non mi sembra di aver trovato avversari con armi che mi abbiano fatto gridare al gameplay rotto.

 

 

Che sia stata una bastardata rubargli l'equipaggiamento non lo metto in dubbio...ma non ho resistito :lol:

Comunque alla fine era solo uno scudo +3 e la fiamma della piromanzia +3...e non sono riuscito a rubargli un ultima cosa :mrgreen:

 

Il livellamento automatico con la password non lo sapevo...interessante...

Ma ti ridistribuisce i punti a caso ? La build vá a farsi fottere quindi ?!

 

Vabbè dai, finché non gli hai fregato niente di che buttiamola sul colpo basso del momento, però adesso mi viene un po' da ridere a pensare al "ganker" che non potrà più lanciare piromanzie fino al NG+... :asd: Che poi, per quanto sia improbabile che sia impossibile ottenere una seconda Fiamma della Piromanzia in una singola partita, ovviamente basta che un amico inizi una nuova partita e gliene passi un'altra, ma comunque :asd:

 

Tutto ciò che ho trovato in giro è che quello col livello più alto subisce una riduzione dell'"attack power", ti suggerisco di provare e vedere se risulta equilibrato o una mezza porcata. Che poi a quanto pare adesso le evocazioni e invasioni sono anche limitate da quanto hai potenziato un'arma, ovvero che se hai potenziato un'arma a +10 puoi trovare solo gente che ne ha potenziata una almeno a +7, se non hai potenziato nulla puoi beccare gente che ha potenziato massimo a +2 e così via. Mah.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, la Nodachi in particolare che io sappia è da sempre considerata piuttosto male proprio per il range che ti permette di colpire l'avversario da molto lontano (che poi diventa ancora più esteso per via del sopracitato frequente problema di "phantom range") in particolare con gli affondi, ma le altre katane non credo. Sono veloci e fanno un male cane in generale, ma almeno per la mia limitata esperienza su Dark Souls III non sono particolarmente squilibrate come possono essere state in passato. Alcune poi, tra potenziamenti masochisti, salti assassini e "stance" con l'arma nel fodero, hanno un moveset veramente bello.

 

Alla fine se ti piace fregatene e usa l'arma che preferisci, finora - a parte uno che mi ha ucciso con un parry a vita piena, ovvero 1000 HP, che mi ha sinceramente lasciato perplesso - non mi sembra di aver trovato avversari con armi che mi abbiano fatto gridare al gameplay rotto.

 

 

 

Vabbè dai, finché non gli hai fregato niente di che buttiamola sul colpo basso del momento, però adesso mi viene un po' da ridere a pensare al "ganker" che non potrà più lanciare piromanzie fino al NG+... :asd: Che poi, per quanto sia improbabile che sia impossibile ottenere una seconda Fiamma della Piromanzia in una singola partita, ovviamente basta che un amico inizi una nuova partita e gliene passi un'altra, ma comunque :asd:

 

Tutto ciò che ho trovato in giro è che quello col livello più alto subisce una riduzione dell'"attack power", ti suggerisco di provare e vedere se risulta equilibrato o una mezza porcata. Che poi a quanto pare adesso le evocazioni e invasioni sono anche limitate da quanto hai potenziato un'arma, ovvero che se hai potenziato un'arma a +10 puoi trovare solo gente che ne ha potenziata una almeno a +7, se non hai potenziato nulla puoi beccare gente che ha potenziato massimo a +2 e così via. Mah.

Io e la prima build che faccio con una catana e volevo chiederti 2 cose:

Mi consigli di alzare intelligenza per utilizzare arma cristallizzata? O comunque stats per buffare l'arma tipo fere?

Seconda domanda,per un ottima build pvp con katana (liv 125) come mi consigli di strutturarla?

Immagino dex minimo 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del limite di potenziamento non la sapevo, però fosse vera sarebbe intelligente

con l'evocazione tramite pass è un attimo farsi passare l'arma +10 già al livello 1

 

Stranamente però hanno pensato anche a quello: a quanto pare puoi farti passare solo armi di potenziamento pari o inferiore a quanto sei arrivato tu da solo. Il che è un'OTTIMA cosa.

 

 

Io e la prima build che faccio con una catana e volevo chiederti 2 cose:

Mi consigli di alzare intelligenza per utilizzare arma cristallizzata? O comunque stats per buffare l'arma tipo fere?

Seconda domanda,per un ottima build pvp con katana (liv 125) come mi consigli di strutturarla?

Immagino dex minimo 50...

 

Se non hai intenzione di usare altre stregonerie mi associo al consiglio qui sopra, col prerequisito di solo 10 a Intelligenza e Fede il buff di fuoco (Arco della Fiamma di Carthus o qualcosa di simile) è ottimo, altrimenti l'arma cristallizzata penso sia sempre bella forte se vuoi alzare l'Intelligenza.

 

Riguardo gli altri attributi, il 125 l'ho superato di circa una decina di livelli (principalmente per avanzare nella questline in cui devi salire di livello), ma con una build esclusivamente corpo a corpo più l'occasionale arco per il PvE io mi trovavo più che bene con:

 

- 27 a Vitalità equivalente a 1000 HP tondi, che diventano 1300 con la brace;

- 40 a Tempra che è il soft cap risultante in 160 di Stamina (o Energia che dir si voglia);

- 20 o giù di lì a Vigore che penso vada benissimo se ti tieni abbastanza leggero e usi una katana, risulta mi pare in 60 di carico;

- 40 e rotti sia a Forza che a Destrezza, che nel tuo caso puoi distribuire come ti viene meglio in base allo scaling dell'arma e all'infusione più efficiente (probabilmente con 50 a Destrezza e infusione affilata puoi tenere la Forza abbastanza bassa e mettere qualche punto in più negli altri attributi);

- 10 di Armonizzazione, Intelligenza e Fede (e Fortuna, che mi pare pressoché inutile se non ti ci fai una build apposita) poiché non mi interessa lanciare magie, ma in base a quanto utilizzi la Skill dell'arma puoi pensare di aumentare un po' l'Armonizzazione per avere più PA. A livelli bassi aumenta di molto, quindi già portarla a 14 dà un ottimo bonus oltre a uno slot di armonizzazione in più.

 

Conta comunque che è stata una build messa insieme strada facendo, alla cieca e senza porre attenzione all'efficacia in PvP, ma più che altro il minimo di 27 a Vitalità e 40 a Tempra penso sia il punto imprescindibile per non risultare svantaggiato contro gli altri giocatori.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Stranamente però hanno pensato anche a quello: a quanto pare puoi farti passare solo armi di potenziamento pari o inferiore a quanto sei arrivato tu da solo. Il che è un'OTTIMA cosa.

 

 

 

Se non hai intenzione di usare altre stregonerie mi associo al consiglio qui sopra, col prerequisito di solo 10 a Intelligenza e Fede il buff di fuoco (Arco della Fiamma di Carthus o qualcosa di simile) è ottimo, altrimenti l'arma cristallizzata penso sia sempre bella forte se vuoi alzare l'Intelligenza.

 

Riguardo gli altri attributi, il 125 l'ho superato di circa una decina di livelli (principalmente per avanzare nella questline in cui devi salire di livello), ma con una build esclusivamente corpo a corpo più l'occasionale arco per il PvE io mi trovavo più che bene con:

 

- 27 a Vitalità equivalente a 1000 HP tondi, che diventano 1300 con la brace;

- 40 a Tempra che è il soft cap risultante in 160 di Stamina (o Energia che dir si voglia);

- 20 o giù di lì a Vigore che penso vada benissimo se ti tieni abbastanza leggero e usi una katana, risulta mi pare in 60 di carico;

- 40 e rotti sia a Forza che a Destrezza, che nel tuo caso puoi distribuire come ti viene meglio in base allo scaling dell'arma e all'infusione più efficiente (probabilmente con 50 a Destrezza e infusione affilata puoi tenere la Forza abbastanza bassa e mettere qualche punto in più negli altri attributi);

- 10 di Armonizzazione, Intelligenza e Fede (e Fortuna, che mi pare pressoché inutile se non ti ci fai una build apposita) poiché non mi interessa lanciare magie, ma in base a quanto utilizzi la Skill dell'arma puoi pensare di aumentare un po' l'Armonizzazione per avere più PA. A livelli bassi aumenta di molto, quindi già portarla a 14 dà un ottimo bonus oltre a uno slot di armonizzazione in più.

 

Conta comunque che è stata una build messa insieme strada facendo, alla cieca e senza porre attenzione all'efficacia in PvP, ma più che altro il minimo di 27 a Vitalità e 40 a Tempra penso sia il punto imprescindibile per non risultare svantaggiato contro gli altri giocatori.

Ti ringrazio,la vado a testate subito

le mie stats prima di cambiarle come mi hai suggerito sono:

 

Vita: 27

Armo: 10

Tempra: 24

Vigore: 30

Forza: 40

Dex: 58

Int: 10

Fede: 10

Fortuna: 10

 

Nodachi affilata +10

Mano miromante + 9 con buff fuoco

 

Armatura orientale

Elmo di gundyr

Guanti delle spine

Gambali cattedrale

 

Peso: 45.2/70.0

Equilibrio 22.92

 

Anelli: anello latteo di carthus

Anello cacciatore

Anello leone

Occhio destro sacerdote

 

Danni arma destra 1 (428)

 

Ora mi chiedo,puó essere che i miei avversari siano livelli MOLTO piu alti di me? Perche loro fanno una botta di danno e io invece cosi come sono settato ne faccio poco e ne ricevo tanto.... PERCHE?????????

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

forza e destrezza dopo un po perdono di efficacia per quanto riguarda il bonus al danno sull'arma

tra 40 e 60 (se è come è sempre stato, io più di 40 a forza non ho ancora raggiunto) non c'è un abisso di differenza, anzi

per una build destrezza forza 40 è abbastanza inutile, senza contare quel 58 a destrezza che come dicevo prima ti darà poco più di un già ottimo 40

 

e secondo me hai poca vita

a quel livello troverai gente con 40 a vita, non è che fai poco danno, è che hai molti meno hp

 

anelli discutibili inoltre

havel è un must

cloranzia

l'anello del favore non è male, anche se nerfato

 

poi più tempra e meno vigore, per il peso trasportabile ci sono i due anelli che ti dicevo

 

non è facile fare una build efficace non ti abbattere, le cose da sapere sono tante e ci vuole tempo e tentativi

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

forza e destrezza dopo un po perdono di efficacia per quanto riguarda il bonus al danno sull'arma

tra 40 e 60 (se è come è sempre stato, io più di 40 a forza non ho ancora raggiunto) non c'è un abisso di differenza, anzi

per una build destrezza forza 40 è abbastanza inutile, senza contare quel 58 a destrezza che come dicevo prima ti darà poco più di un già ottimo 40

 

e secondo me hai poca vita

a quel livello troverai gente con 40 a vita, non è che fai poco danno, è che hai molti meno hp

 

anelli discutibili inoltre

havel è un must

cloranzia

l'anello del favore non è male, anche se nerfato

 

poi più tempra e meno vigore, per il peso trasportabile ci sono i due anelli che ti dicevo

 

non è facile fare una build efficace non ti abbattere, le cose da sapere sono tante e ci vuole tempo e tentativi

Ok.. Tu sei in ng+? Se no proviamo 2 pvp
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...