Vai al contenuto

Foto

Halo 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
258 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20663 messaggi

Inviato 22 April 2016 - 12:07

Halo 6 è ufficialmente in sviluppo stando a 343 Industries, non che ci fossero dubbi al riguardo.

In occasione di una intervista con Games Radar, Bonnie Ross (responsabile di 343), ha dichiarato che Halo 6 prenderà le distanze dai precedenti capitoli. Microsoft è altamente fiduciosa nello sviluppo di Halo 6.

Il team sta lavorando meticolosamente per pianificare tutte le sfumature che riguardano Master Chief: "Il processo potrebbe cambiare la storia ma sappiamo cosa dovrà succedere nel prossimo gioco, e sappiamo più o meno cosa succederà a Master Chief alla fine", ha dichiarato Frank O' Connor.

Halo 6 doveva essere inizialmente l'ultima installazione della Reclaimer Trilogy, ma nel 2013 è stato deciso di andare oltre il trio di videogiochi fino ad una saga completa. "Mentre in origine abbiamo detto trilogia, attualmente abbiamo espanso il tutto a qualcosa di più simile ad una saga, così non limitiamo la storia del Reclaimer ad una trilogia", ha dichiarato Microsoft.

Messaggio modificato da AngelDevil, 23 April 2016 - 14:46

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 22 April 2016 - 12:24

Halo 6 è ufficialmente in sviluppo stando a 343 Industries, non che ci fossero dubbi al riguardo.

In occasione di una intervista con Games Radar, Bonnie Ross (responsabile di 343), ha dichiarato che Halo 6 prenderà le distanze dai precedenti capitoli. Microsoft è altamente fiduciosa nello sviluppo di Halo 6.

Il team sta lavorando meticolosamente per pianificare tutte le sfumature che riguardano Master Chief: "Il processo potrebbe cambiare la storia ma sappiamo cosa dovrà succedere nel prossimo gioco, e sappiamo più o meno cosa succederà a Master Chief alla fine", ha dichiarato Frank O' Connor.

Halo 6 doveva essere inizialmente l'ultima installazione della Reclaimer Trilogy, ma nel 2013 è stato deciso di andare oltre il trio di videogiochi fino ad una saga completa. "Mentre in origine abbiamo detto trilogia, attualmente abbiamo espanso il tutto a qualcosa di più simile ad una saga, così non limitiamo la storia del Reclaimer ad una trilogia", ha dichiarato Microsoft.

G
M
T

Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu

AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu  

Text-to-speech function is limited to 100 characters

hai copiato anche la pagina del traduttore oltre alla news tradotta.. :squile:

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 22 April 2016 - 12:24

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#3 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3491 messaggi

Inviato 22 April 2016 - 16:31

Citare la fonte è il primo livello, questo è il liv superiore ahahah
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#4 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2456 messaggi

Inviato 22 April 2016 - 22:45

Non si azzardassero a farmi morire il boss
  • 0
Immagine inserita

#5 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 23 April 2016 - 07:24

Senza dubbio la storia di Halo 5 è la peggiore dell'intera saga (imho), persino peggiore dei due spin-off ODST e Reach. Per tutto il resto (gameplay, multiplayer, modalità disponibili, supporto) è decisamente il capitolo migliore. Se i 343 riusciranno a creare per Halo 6 una storia degna di Halo avremo il gioco perfetto. Riflessione: la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli è probabilmente dettata dagli scarsi risultati nelle vendite di Halo 5. Spero soltanto che tutto quello che ha di buono venga mantenuto, al più rifinito. Chissà che al prossimo E3 non vedremo già un teaser trailer

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 23 April 2016 - 07:26

• 0

#6 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11264 messaggi

Inviato 23 April 2016 - 07:50

Senza dubbio la storia di Halo 5 è la peggiore dell'intera saga (imho), persino peggiore dei due spin-off ODST e Reach. Per tutto il resto (gameplay, multiplayer, modalità disponibili, supporto) è decisamente il capitolo migliore. Se i 343 riusciranno a creare per Halo 6 una storia degna di Halo avremo il gioco perfetto. Riflessione: la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli è probabilmente dettata dagli scarsi risultati nelle vendite di Halo 5. Spero soltanto che tutto quello che ha di buono venga mantenuto, al più rifinito. Chissà che al prossimo E3 non vedremo già un teaser trailer

Io dico che la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli si riferisce alla trama ed a ciò che sta succedendo. (Il finale)

Non voglio spoilersre chi non ha ancora giocato la campagna, ma nel prossimo ci sarà il massacro :D
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#7 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2456 messaggi

Inviato 23 April 2016 - 11:04

Riflessione: la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli è probabilmente dettata dagli scarsi risultati nelle vendite di Halo 5.

Lo hai detto davvero? Scarse vendite? O.O
  • 0
Immagine inserita

#8 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 23 April 2016 - 14:39

Lo hai detto davvero? Scarse vendite? O.O

Non ho capito se sei ironico, comunque Halo 5 ha venduto circa quattro milioni, il peggior risultato di tutta la saga (escluso Halo Wars)

• 0

#9 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11264 messaggi

Inviato 23 April 2016 - 15:23

Non ho capito se sei ironico, comunque Halo 5 ha venduto circa quattro milioni, il peggior risultato di tutta la saga (escluso Halo Wars)

80 milioni di utenti sono ancora su 360, è una cosa normalissima.
Per il poco numero di console installate one, ha venduto anche troppo :D
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#10 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 08:11

80 milioni di utenti sono ancora su 360, è una cosa normalissima.
Per il poco numero di console installate one, ha venduto anche troppo :D

D'accordo, però Halo 5 è uscito a distanza di due anni dal lancio della One, lo stesso lasso di tempo trascorso tra l'uscita della 360 e il rilascio di Halo 3 (il capitolo più venduto della saga), quando la base installata di 360 era inferiore a quella di One oggi. Di certo negli anni Halo ha perso fisiologicamente appeal presso la massa, ma io credo che un contributo non irrilevante a questa disaffezione l'abbia dato Halo 4 che, nonostante sia l'episodio più bello da vedere (escluso Halo 5), è anche quello che ha cambiato registro nella storia e nell'atmosfera generale, cosa non apprezzata da molti utenti.   

• 1

#11 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 990 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 13:45

D'accordo, però Halo 5 è uscito a distanza di due anni dal lancio della One, lo stesso lasso di tempo trascorso tra l'uscita della 360 e il rilascio di Halo 3 (il capitolo più venduto della saga), quando la base installata di 360 era inferiore a quella di One oggi. Di certo negli anni Halo ha perso fisiologicamente appeal presso la massa, ma io credo che un contributo non irrilevante a questa disaffezione l'abbia dato Halo 4 che, nonostante sia l'episodio più bello da vedere (escluso Halo 5), è anche quello che ha cambiato registro nella storia e nell'atmosfera generale, cosa non apprezzata da molti utenti.   

Raggiungere di nuovo le cifre di Halo 3 è impossibile.
Dobbiamo dire che all'epoca su console ancora non c'erano tutti gli FPS che vediamo adesso. Lo stesso Call of Duty 4 uscì dopo Halo 3.

Possiamo certamente affermare che spadroneggiava da solo.

Senza contare i vari bundle, Halo 3 lo trovavi ovunque! Insieme a Fable 2, Halo 3 ODST, Halo Wars, in Bundle Copy, Project Gotham Racing 4. Ci mancava quasi che uscisse con le buste di patatine...

Sicuramente Halo 4 ha dato una bella mazzata al brand, ma con il 5 si stanno riprendendo, soprattutto lato multiplayer, che credo sia il migliore di sempre.

E ti sta parlando uno che ha adorato follemente il multi del 3.

Lato singleplayer, con il 4° capitolo non ho apprezzato l'eccessiva linearità dei livelli, ma riguardo la narrazione è stato fatto un buon lavoro, sicuramente superiore a quello della prima trilogia, anche se potevano dire molte più cose a livello di trama.

• 0

#12 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2456 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 18:35

A parte che il gioco più venduto della saga é stato Halo 4, poi Halo Reach e poi Halo 3; il terzo capitolo però é stato senza dubbio il più giocato visto che ebbe una community attiva per 3 anni di fila. Al resto ti hanno già risposto: Halo 3 all'epoca non aveva concorrenza, c'era Halo e poi il vuoto almeno su console. Adesso invece c'è una scelta allucinante per ogni tipologia di utenza

Messaggio modificato da Italian_n00b, 24 April 2016 - 19:00

• 0
Immagine inserita

#13 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 990 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 18:49

A parte che il gioco più venduto della saga é stat Halo 4, poi Halo Reach e poi Halo 3. Al resto ti hanno già risposto: Halo 3 all'epoca non aveva concorrenza, c'era Halo e poi il vuoto almeno su console. Adesso invece c'è una scelta allucinante per ogni tipologia di utenza

Ehm no, il contrario.
- Halo 3
- Halo Reach

- Halo 4

Comunque aggiungiamo anche il pessimo trattamento fatto dai 343 con l'Halo Master Chief Collection.

Chi poteva mai pensare di ricevere un trattamento simile con Halo 5 (in senso positivo), dopo quello che hanno combinato con Halo 4 e la Master Chief Collection.

• 1

#14 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2456 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 19:03

Come vendite sapevo il contrario di quello che dici... Dopo controllo comunque
  • 0
Immagine inserita

#15 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 04 January 2017 - 15:06

Dite che lo annunciano a questo E3 con Scorpio? Spero solo che non mi deluda come gli ultimi due dal punto di vista della storia ... non so , ma non mi hanno lasciato le emozioni della trilogia Bungie dove anche la soundtrack era spettacolare!! Poi spero nel ritorno dello schermo condiviso

• 0

#16 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1509 messaggi

Inviato 04 January 2017 - 16:09

Dite che lo annunciano a questo E3 con Scorpio? Spero solo che non mi deluda come gli ultimi due dal punto di vista della storia ... non so , ma non mi hanno lasciato le emozioni della trilogia Bungie dove anche la soundtrack era spettacolare!! Poi spero nel ritorno dello schermo condiviso

Probabile, solo che si limiteranno ad un trailer mi sa. Halo 6 sorprese a parte dovrebbe uscire nel 2018, quindi sarebbe un po' presto per un video gameplay. Ma vediamo cosa faranno questo E3! :ok: 

Detto questo spero vivamente che si siano presi appunti da Gamefreak. La loro campagna pubblicitaria dei Pokémon è riuscita a conquistare un po' tutti gli amanti del genere, sia vecchi che nuovi, e ci sono riusciti ascoltando i fan, risolvendo i problemi dei vecchi titoli e puntando moltissimo sia sul fronte nostalgia che su quello novità SENZA copiare altri titoli o mode del momento. Il risultato è un gioco completamente unico nel suo ambito, riconoscibile e che ha riportato il marchio sui nostri radar. Con Halo 6 ora o la va o la spacca! :paura: Non che abbia troppe paure per il gameplay dopo H5 comunque, basta che sta volta non ci fanno a spettare un anno per avere modalità come assoult fin da subito. :P

La mia paura più che altro sono Il team marketing di Microsoft (che son noti per far c@zzate in generale) e la storia. Proprio non so come faranno a fare un "one-eighty" senza creare buchi logici nella storia. Per non parlare dei personaggi...

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#17 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi

Inviato 04 January 2017 - 18:57

Probabile, solo che si limiteranno ad un trailer mi sa. Halo 6 sorprese a parte dovrebbe uscire nel 2018, quindi sarebbe un po' presto per un video gameplay. Ma vediamo cosa faranno questo E3! :ok: 

Detto questo spero vivamente che si siano presi appunti da Gamefreak. La loro campagna pubblicitaria dei Pokémon è riuscita a conquistare un po' tutti gli amanti del genere, sia vecchi che nuovi, e ci sono riusciti ascoltando i fan, risolvendo i problemi dei vecchi titoli e puntando moltissimo sia sul fronte nostalgia che su quello novità SENZA copiare altri titoli o mode del momento. Il risultato è un gioco completamente unico nel suo ambito, riconoscibile e che ha riportato il marchio sui nostri radar. Con Halo 6 ora o la va o la spacca! :paura: Non che abbia troppe paure per il gameplay dopo H5 comunque, basta che sta volta non ci fanno a spettare un anno per avere modalità come assoult fin da subito. :P

La mia paura più che altro sono Il team marketing di Microsoft (che son noti per far c@zzate in generale) e la storia. Proprio non so come faranno a fare un "one-eighty" senza creare buchi logici nella storia. Per non parlare dei personaggi...

Si , in effetti il marketing MS lascia un po a desiderare, specialmente con Xbox One di cui non si sa nulla nemmeno dei giochi che escono... tipo mai visto spot tv su giochi One in questi anni ahahah
comunque a me basta che tornino ai livelli della trilogia bungie,basti pensare questo :
Halo 1,2 e 3 rigiocati decine di volte e multy consumato
Halo 4 e 5 giocati solo una volta e multy giusto un po per mancanza dello split..
poi mi sembra che quelli di 343 siano meno longevi , o sbaglio?
  • 0

#18 Danko

Danko
  • Utenti
  • 805 messaggi

Inviato 04 January 2017 - 20:43

Non mi interessa quando Uscirà, io voglio solo lo split screen, altrimenti sarà scaffale! :D
  • 0

#19 Alek

Alek
  • Utenti
  • 791 messaggi

Inviato 04 January 2017 - 22:25

Si , in effetti il marketing MS lascia un po a desiderare, specialmente con Xbox One di cui non si sa nulla nemmeno dei giochi che escono... tipo mai visto spot tv su giochi One in questi anni ahahah
comunque a me basta che tornino ai livelli della trilogia bungie,basti pensare questo :
Halo 1,2 e 3 rigiocati decine di volte e multy consumato
Halo 4 e 5 giocati solo una volta e multy giusto un po per mancanza dello split..
poi mi sembra che quelli di 343 siano meno longevi , o sbaglio?

Io invece sto letteralmente consumandomi le articolazioni delle dita in questo Halo 5.

Un gameplay così ben fatto non si vedeva da un pezzo negli FPS, se poi vogliamo parlare della ricchezza di contenuti del multiplayer hanno perfino superato Bungie

Con questo non dico abbia giocato poco ad Halo 3 , e di sicuro non ho ancora raggiunto le ore di Halo Reach e ODST  :dance:

Non ho alcuna fretta di giocare Halo 6. Per cui spero approfittino di questo tempo per sviluppare un gran gioco con una campagna che ritorni ad essere epica come lo era nella prima trilogia

Messaggio modificato da Alek, 04 January 2017 - 22:27

• 0

#20 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi

Inviato 04 January 2017 - 23:20

Io invece sto letteralmente consumandomi le articolazioni delle dita in questo Halo 5.
Un gameplay così ben fatto non si vedeva da un pezzo negli FPS, se poi vogliamo parlare della ricchezza di contenuti del multiplayer hanno perfino superato Bungie

Con questo non dico abbia giocato poco ad Halo 3 , e di sicuro non ho ancora raggiunto le ore di Halo Reach e ODST  :dance:

Non ho alcuna fretta di giocare Halo 6. Per cui spero approfittino di questo tempo per sviluppare un gran gioco con una campagna che ritorni ad essere epica come lo era nella prima trilogia

Si ma infatti parlo del singleplayer, il multy è indiscutibilmente bello e ricco di contenuti gratuiti e ciò è da lodare nel mondo videoludico di oggi

Non mi interessa quando Uscirà, io voglio solo lo split screen, altrimenti sarà scaffale! :D

Lo split è necessario, specialmente per chi come me ama ancora
divertirsi giocando sulla stessa console :)
  • 0