Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Stando ad un nuovo rumor proveniente da Thurrott, fonte affidabile per le faccende legate a Microsoft, Halo Infinite verrà mostrato non solo con un trailer ma anche con tanto gameplay all’E3 2019.

 

Alla conferenza Xbox si avrebbe, grazie al titolo di 343 Industries, “la prima reale esibizione della prossima generazione di videogiochi”.

 

“Microsoft”, avrebbe appreso la fonte, “farà girare le demo da un PC con un controller Xbox dal momento che non vogliono che la prima impressione del nuovo gioco provenga da un hardware Xbox One ora datato”.

Dai dai che se mi convincono si assicurano una scarlett abbinata ad Halo Infinite

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lancio in una previsione, della quale spero avremo già una conferma domani: a curare la colonna sonora di Halo Infinite è Mary O'Donnel! Credo anche che Joseph Staten abbia svolto un ruolo importante nello sviluppo. Staremo a vedere.

 

Cioè, domani verrà mostrato un Halo che marcherà nettamente la distanza con quanto visto prima* più di quanto abbia mai fatto un nuovo capitolo di questa saga e qui non se ne parla abbastanza. Avanti, quali sono le vostre aspettative e previsioni!

 

*Perché si presenterà con una veste next-gen, perché sarà open world (probabilmente), perché il budget stanziato per il suo sviluppo è (pare) di 500 milioni di dollari e, soprattutto, perché girerà non più su un'evoluzione di un motore grafico che ha quasi vent'anni, ma su uno nuovo fiammante (Slipspace Engine).

Modificato da Gekiganger 3
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per comprare Halo Infinite mi sono posto queste condizioni:

- Stile artistico classico e/o derivato dal classico

- Assolutamente no sprint

 

Siccome probabilmente non verrò accontentato, allora ho concesso altre due condizioni:

- Marty è il compositore

- La Fucina è qualcosa di allucinante

 

Buona fortuna 343

 

P.S: per quanto riguarda lo stile artistico, vuol dire che se vedo anche solo un Prometeico (i Prometeici non hanno nulla dello stile dei Precursori, hanno letteralmente delle forme da animali e assomigliano a Bionicle/Transformers) per me è no

Modificato da SupremeDavide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che open world (alla far cry per intenderci) credo sarà un sandbox come la trilogia originale, ma molto più esteso.

 

Per il resto le mie pretese non sono molte, stile artistico o compositore della soundtrack non me ne frega una cippa, idem dello spliit screen o della risoluzione di gioco (1080p o meno)

 

Desidero solo:

 

 

-un gameplay valido ed al passo con i tempi, quindi non quella roba lenta che c'era in Halo 1/2/3.

 

-una storia che punta molto sulla narrazione, personaggi, approfondimenti di quest'ultimi (ecc ecc)

Ovviamente deve essere stand alone, tutto deve essere spiegato dal gioco stesso e non tramite fattori esterni (libri, ecc)

 

-multiplayer con tante modalità al lancio e supportato per anni (almeno fino al prossimo Halo)

 

-matchmaking personalizzato e fucina per la community.

 

Ovviamente spero che abbia anche la sua dose di novità, insomma mi basta che sia una evoluzione di tutto ciò che "amo" di Halo.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ SupremeDavide: anche a me il design dei Prometeici non è mai piaciuto, e spero abbiano subito un restyling, nel caso dovessero essere presenti. Per quanto riguarda lo sprint, per me sarebbe un tornare indietro se lo rimuovessero. Credo che la Fucina sarà la più ricca che si sia mai vista :)

 

@Hulong: probabilmente hai ragione, sarà un sandbox, ma io continuo a sperarci. Sarebbe bello se la mappa fosse così grande che, per ridurre i tempi di percorrenza, venisse occasionalmente offerta la possibilità di spostarsi addirittura con i Pelican, trasportando altri giocatori. Poi mi piacerebbe che, per la prima volta nella saga, si potesse raggiungere il margine dell'anello.

L'dea che mi sono fatto è che questo Halo sia una specie di punto di arrivo, nel senso che l'intenzione è di supportarlo più a lungo di quanto sia mai stato fatto per i capitoli precedenti, visto anche l'enorme investimento di soldi e la durata dello sviluppo.

 

Vorrei che ci fosse la possibilità di spostarsi da uno scenario all'altro dell'anello (tipo da un ambiente nevoso a uno boscoso) senza soluzione di continuità (non che fosse il gioco in sé a farti partire da un nuovo scenario), semplicemente macinando chilometri su chilometri. Vorrei condizioni meteo variabili e il ciclo giorno notte. Vorrei fauna (ma questa dovrebbe esserci), anche ostile, ed abitanti dell'anello con cui interagire. Vorrei battaglie su grande scala, con tanti marines al nostro fianco, e la possibilità di manovrare mezzi enormi, come il Mammoth o lo Scarab. Vorrei che tornasse il Falcon. Vorrei che Master Chief rivelasse il volto, e che la sua storia (e quella di Cortana) si concludesse con questo Halo.

 

Vorrei che venisse detto qualcosa sulla serie TV di Halo

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ SupremeDavide: anche a me il design dei Prometeici non è mai piaciuto, e spero abbiano subito un restyling, nel caso dovessero essere presenti. Per quanto riguarda lo sprint, per me sarebbe un tornare indietro se lo rimuovessero. Credo che la Fucina sarà la più ricca che si sia mai vista :)

 

 

A mio parere personale è l'esatto opposto invece: lo sprint è il vero passo indietro! Se ci pensi alla fine è solo l'aggiunta di un' animazione per raggiungere la velocità massima del pg, solo che in quel caso non puoi più sparare. Poi è vero che hanno aumentato sia il BMS che la velocità massima, ma la cosa è relativa alla grandezza delle mappe rendendo i tempi di navigazione identici al passato (se non più lenti) al costo della libertà di movimento. Cosi i combattimenti sono meno fluidi e soprattutto dovresti pure aumentare la velocità base dei veicoli allora, ma non lo han fatto è ora sono utili solo in WZ.

 

Invece dello sprint vorrei vedere un leggero aumento del BMS senza aumentare la grandezza delle arene. Per sentirsi veloci senza la pressione di un tasto poi basta fare come Doom: fov alti dal 90 minimo in su!

 

Usiamo quel tasto per qualcosa di più figo piuttosto! Chi ha detto dual widelding?! :mrgreen:

 

In generale spero in un gameplay modulare, classico alla base ma modificabile al massimo proprio per questo. Voglio un focus maggiore sulla IA nemica, personaggi scritti bene, voglio vedere l'amore che hanno i grafici e musicisti della 343i per lo stile introdotto da Bungie e meccaniche innovative, ma sempre nello stile di Halo senza intaccare il gameplay basilare.

 

Desideri più marginali invece includono Elite giocabili in MP, l'aumento della viulenza, tutte le razze in una specie di modalità beast e l'uso di IA in fucina.

 

La cosa più importante è che ormai ESIGO in tutti i giochi è ovvio: niente sistemi RNG o incentrati sulle MT per sbloccare qualsiasi cosa in game. Me li voglio guadagnare le armature e gli elmi, altro che giochi d'azzardo! Al diavolo i REQ! :evil:

 

Vedremmo quanto verrò deluso stasera, per fortuna c'è Gears! :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati quasi quattro anni dall'uscita di Halo 5: Guardians, un periodo insolitamente lungo per la serie di Microsoft. Tutto questo tempo è stato impiegato per dare forma ad Halo: Infinite, ambizioso nuovo capitolo che promette di portare la saga ad un nuovo livello.

 

Kiki Wolfkill, head of transmedia and entertainment di 343 Industries, ha avuto modo di parlare dell'argomento in una recente intervista concessa a Games Industry, dalla quale sono emersi alcuni dettagli molti interessanti. "Una delle cause che ha contribuito ad allungare il tempo tra Halo 5 e Infinite è stata la necessità di riorganizzare l'infrastruttura, che ci ha dato la flessibilità necessaria per fare tutto ciò che vogliamo con il gioco", ha dichiarato. Parole molto simili sono state pronunciate anche da Bonnie Ross lo scorso febbraio, quando ha parlato dell'allungamento dei tempi di sviluppo. Dopodiché, Wolfkill ha aggiunto: "Tuttavia, è anche dovuto alla volontà di dare vita ad una nuova generazione di Halo. Vogliamo che le persone siano in grado di approcciarsi ad Halo Infinite anche se non hanno mai giocato alla serie in passato".

 

Halo Infinite, pur proseguendo la storia di Master Chief da dove era stata interrotta, rappresenterà una sorta di ripartenza, l'inizio di una nuova generazione per la serie, che potrà essere goduta anche da coloro che non si erano mai avvicinati ad essa in precedenza. Alla luce di ciò, non stupisce affatto che 343 Industries abbia deciso di abbandonare la numerazione in favore del solo sottotitolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo inizio, quindi immagino che Cortana ormai farà parte del passato. Non vedo l'ora di stasera.

Purtroppo no, la storia di Cortana non è finita ed è ancora l'antagonista principale. Hi è un SOFT-reboot e non riavvio nel senso classico della parola! :)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

@Light: Ahhhh! Detta cosi cambia tutto e ti pienamente ragione! :ok:

 

 

Secondo le ultime informazioni trapelate in rete, il prossimo hardware prodotto dalla casa di Redmond dovrebbe uscire alla fine del 2020 con Halo Infinite incluso nella line-up di lancio.

 

Sta cosa mi sembra talmente ovvia da almeno un anno ormai, che mi ero pure scordato che non è ufficiale ancora! :asd:

Cioé, Seriamente... esce già Gears quest'anno. Chi ha mai creduto in una release di Hi nel 2019?! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel corso della sua conferenza E3 2019 attualmente in corso, Microsoft ha annunciato che Halo Infinite, l’atteso nuovo capitolo della celeberrima serie, sarà lanciato nel corso del periodo natalizio 2020 in contemporanea a Xbox Scarlett, console di nuova generazione della compagnia.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi scritto ieri, subito dopo aver visto il trailer, avrei espresso delusione e rabbia. Stamattina però, rivedendolo a mente fredda, la delusione si è di molto ridotta, e la rabbia è del tutto sparita. Se ci pensate, ci può stare che non si sia visto il gameplay perché, a distanza di un anno e mezzo dall'uscita, c'è di sicuro ancora un sacco di lavoro da fare; probabilmente, allo stato attuale dello sviluppo, quello che c'è adesso è ancora troppo grezzo per essere mostrato. Qualcosina di interessante però si è vista: il trailer non è un rendering ma è in real time, e può dare un'idea di quella che sarà la definizione grafica (chiaramente next-gen). Abbiamo poi avuto un'ulteriore conferma della volontà di tornare alle origini, all'atmosfera e al design degli Halo di Bungie. Un altro chiaro elemento di ritorno al passato è il fatto che Master Chief e Cortana faranno ancora coppia (ma spero verrà data una spiegazione plausibile in tal senso)

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente il trailer non è eccezionale per cui un po' di delusione c'è ma come è stato detto manca ancora tanto e sono curioso di vedere cosa riesce a far girare scarlett

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel trailer dal minuto 3.30 durante la riattivazione di chief compaiono una serie di codici xbox, già tutti riscattati ovviamente... chissà per cosa erano :?:

Son riuscito a riscattarne uno :D

 

L'avevo notato proprio durante la diretta, ma non avevo stoppato subito. Ho lasciato finire almeno il trailer.

 

Comunque erano 3 mesi di Xbox Ultimate Pass.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gengi!^^

 

 

Comunque dai! Anche se speravo di vedere un minimo di gameplay multiplayer, il trailer a me è piaciuto tantissimo invece. Conferma che i designer di 343i hanno finalmente azzeccato lo stile artistico sul lato UNSC. Mi è bastato vedere le tecnologia sparse sulla nave in primo piano a inizio trailer per capire che era Halo, scometto che è stato cosi anche 0per voi e la chat di ieri sera lo conferma! Questo è un enorme passo avanti per me, poi quelle animazioni facciali in-game sono stupende. Spero in un'illuminazione migliore e delle texture più metalliche per l'armatura, poi a livello tecnico son felice.

 

...tra parentesi, Chief che tiene in mano il chip vuoto di Cortana mi ha fatto saltare un battito del cuore e non credevo fosse ancora possibile. Kudos 343i!

 

PPS.: l'effetto sonoro degli scudi, ne vogliamo parlare? :love: :bow:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gengi!^^

 

 

Comunque dai! Anche se speravo di vedere un minimo di gameplay multiplayer, il trailer a me è piaciuto tantissimo invece. Conferma che i designer di 343i hanno finalmente azzeccato lo stile artistico sul lato UNSC. Mi è bastato vedere le tecnologia sparse sulla nave in primo piano a inizio trailer per capire che era Halo, scometto che è stato cosi anche 0per voi e la chat di ieri sera lo conferma! Questo è un enorme passo avanti per me, poi quelle animazioni facciali in-game sono stupende. Spero in un'illuminazione migliore e delle texture più metalliche per l'armatura, poi a livello tecnico son felice.

 

...tra parentesi, Chief che tiene in mano il chip vuoto di Cortana mi ha fatto saltare un battito del cuore e non credevo fosse ancora possibile. Kudos 343i!

 

PPS.: l'effetto sonoro degli scudi, ne vogliamo parlare? :love: :bow:

 

Il fatto che abbiano cambiato addirittura cose così piccole come il suono degli scudi ed il logo dell'UNSC mi lascia ben sperare per quelle più grandi, dai Covenant ai Precursori. Ora sono molto curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...