Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finito anche io la campagna.

 

 

-La formula open map mi piace molto, sebbene poteva essere sfruttata decisamente meglio per certi frangenti, c'è una ripetitività di fondo per quelle che sono attività troppo simili tra loro, ciò nonostante l'ottimo senso di progressione mi ha spinto al completismo, e grazie all'ottimo gameplay/gunplay, mi sono divertito un sacco fino alla fine.

 

-Parlando proprio di gameplay e gunplay, qui devo sottolineare che è la vera e propria punta di diamante di questo Halo, il feeling delle armi è semplicemente fantastico, oserei dire perfetto;

lo stesso dicasi d feedback dei colpi, senza la pesantezza di ogni arma, questo grazie alla fisica e la reazione dei corpi e ragdoll che ti dà quella sensazione.

In termini di gameplay e gunplay 343 è risucita a migliorare quello che aveva fatto già in Halo 5, anche qui a differenza degli Halo di Bungie, mi sono sentito un vero Spartan, una macchina per uccidere...  Pad alla mano è sicuramente l'apice toccato dalla serie.

 

- il rampino è decisamente la cosa migliore mai fatta su Halo, attualmente non riesco ad immsginarmi un nuovo capitolo senza, mi sono divertito un mondo ad usarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili cercando di fare cose "fighe" mentre giocavo, ed in generale ho utilizzato tantissimo tutti i gadget a disposizione, sorpatutto il rilevatore di minaccia utilissimo per capire dove sono i nemici e pianificare come muoversi e cosa fare.

 

-sul lato campagna, il difetto più grande è che in fin dei conti si progredisce come se fosse un gioco ad orde, avrei gradito momenti e sezioni più lineari e scriptate in certi frangenti.

Le sezioni al chiuso e le strutture prometeiche/predecessori sono magnifiche, le più belle dell'intera serie.. Evocano quel senso di mistero ed epicità, peccato siano parecchio rindonanti ed avrei gradito più varietà.

 

-La storia mi è piaciuta un sacco, sopratutto il finale che apre uno spiraglio immenso, da brividi.

la sceneggiatura sia di alto livello, sebbene alcune cose non mi sono chiarissime e devo ancora ascoltare tutti gli audiolog sperando che ci capisca qualcosa in più.

Le nuove figure, escharum, atriox (e via discorrendo) sono tutte ben scritte e sorpatutto memorabili.

-Ho apprezzato molto le boss fight e le armi uniche, spero che continuino su tutta la linea su questa strada.

 

-colonne sonore e comparto audio decisamente sublime.

Probabilmente dimentico qualcosa ma Questo gioco Sprizza Halo da tutti i pori, ha un carisma unico ed è praticamente epico.

 

Al netto dei difetti, ben visibili ma il cui peso varierà da persona a persona, questo è  l'Halo la cui componente singleplayer è quella che più mi ha divertito e soddisfatto, quella che più mi ha tenuto incollato ed appagato..... nel generale lo definirei l'Halo più completo e in generale il migliore della serie sul lato puramente singleplayer.

L'ho finito ieri mattina, ma la voglia di continuare a giocarlo è ancora altissima ed infatti mi dedicherò alla ricerca dei collezionbili (quelli dell'open map) e li ascolterò tutti per farmi un idea più precisa su dove si vuole andare a parare e sulla lore generale.

 

 Non è di certo il gioco migliore dell'anno, anzi oggettivamente psyconauts, It Takes two e Fh5 gli sono superiori, ma è sicuramente quello che mi ha divertito ed emozionato di più.

Good joob 343.

 

E fatemi uscire in fretta sti DLC.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 at 13:32, zeed ha scritto:

Finito Ieri, pareri personali:
Nelle missioni principali ho ritrovato delle emozioni che sempre più di rado vivo videogiocando, storia all'altezza di Halo.
La parte Open Map è un evidente aggiunta non necessaria ma comunque  resta un gradito passatempo. Io personalmente, seppur con qualche piccolo momento di noia, mi sono dedicato ad esplorare e a completare tutte le missioni secondarie, mi dovrò dedicare per completismo a trovare le antenne, log e teschi sfuggiti durante l'esplorazione.
Aspetto la coop per rifarmi la campagna con un amico in leggendaria e beccare gli ultimi teschi disponibili solamente li.

Parlando della sola campagna,
per me è un buon 8.5,
Critica: solamente un ambientazione pressochè identica per tutto il gioco, ad eccezione di pochissime zone (sia le principali che l'open map non presenta chissà che fantasia ed alla lunga, per via del passato di halo, è l'unica cosa che pesa).
Lode: tutto il resto ma la menzione speciale và al rampino. Incredibile come sia stata tra le cose più disprezzate dal trailer di presentazione ed ora non riesco a capire come possa aver giocato ad halo fin ora senza averlo utilizzato. È davvero ben integrato e quando ne diventi padrone riesci anche in qualche manovra parecchio figa.


 

Sono d'accordo con te, aggiungo solo che combattere con i nemici è così soddisfacente che anche se l'open world è solo un allungamento del brodo, ciò che me lo rende divertente è la soddisfazione di uccidere esiliati in modi sempre più fantasiosi. 

Poi il rampino permette acrobazie davvero mai viste prima in Halo, un'aggiunta davvero azzeccatissima, Io mi ci sto divertendo davvero tantissimo. 

  • Like 1
  • Upvote 2

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 at 07:32, Pixer ha scritto:

Ma si hanno notizie su quando inseriranno la possibilità di rigiocare le varie missioni? Ieri ho preso quasi tutti i collezionabili dell'open world (mi mancano solo un paio di audiolog).Mi restano solo i teschi e gli audiolog persi nelle varie missioni per poter dire di aver preso tutto, ma senza la possibilità nei rigiocare le missioni non posso recuperli, se non ricominciando tutto da capo. 

 

Ah a proposito di fauna: ho notato che quando si è in volo con il Banshee o con il wasp, è possibile vedere il lontana degli animali che corrono e una volta che ti avvicini si nascondo sotto terra come se fossero delle talpe. Però la distanza è così grande che non si capisce che tipo di animali siano. 

Tieni conto che gli audiolog e i teschi sono condivisi nelle varie partite quindi se inizi una nuova partita dovrai prendere solo le cose che ti mancano nelle missioni principali, contemporaneamente una volta che li hai presi ti si aggiornano sulla tua partita principale in modo da avere il 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sequenza nascosta di Halo Infinite è stata scoperta attraverso datamining ma a quanto pare cancellata dal gioco, per motivi non noti: sarebbe dovuta essere visualizzata nel corso dei titoli di coda, come una sorta di cliffhanger, ma per qualche motivo sembra che non ci sia modo di visualizzarla nel gioco, se non attraverso una raccolta di dati dal codice.

Difficile dire se si tratti di spoiler o meno, visto che al momento non è parte della storia ufficiale, tuttavia potrebbe rappresentare un'anticipazione in quando mostra alcuni personaggi del gioco e indica dunque la loro presenza alla fine della storia, dunque nel caso evitate di guardare il filmato riportato qui sotto per non avere anticipazioni.

Come potete vedere, nella sequenza vediamo il pilota UNSC e Master Chief che captano una trasmissione radio.

Sullo sfondo è possibile sentire un codice morse che, secondo molti, si traduce semplicemente come "UNSC TAG DET", ovvero una tag di riconoscimento UNSC che viene rilevata dal sistema, così come il messaggio vocale dal sistema che riferisce il fatto che l'origine del messaggio è "amica", dunque chiaramente non una minaccia.

L'idea è che il video apra il finale di Halo Infinite per accogliere una nuova parte della storia e le teorie sono diverse: secondo molti la trasmissione potrebbe arrivare dalla UNSC Infinity, visto che è improbabile che la gigantesca nave sia stata completamente distrutta e non vi sia rimasto assolutamente nessuno a bordo, con l'idea che il mittente del messaggio possa essere il Comandante Thomas Lasky, ma alcuni sostengono che l'origine possa essere anche la Spirit of Fire, nave che risulta attualmente dispersa dopo Halo Wars ma che rimane nel lore del gioco come un elemento ricorrente.

Un'altra ipotesi potrebbe essere una sorta di introduzione alla Campagna cooperativa, con il secondo giocatore che potrebbe essere introdotto da questa misteriosa trasmissione da parte di un "amico". Tuttavia, il fatto che la scena sia stata cancellata pone ulteriori interrogativi, con l'idea che possa essere ristabilita in un secondo momento o che queste idee su eventuali aggiunte della storia siano state al momento accantonante, staremo a vedere.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Domanda:

  Mostra contenuto nascosto

Gli Eterni sarebbero i Predecessori?

 

Spoiler

Non è confermato ancora ma basandoci su Halopedia, la trilogia dei precursori di Greg Bear possiamo trovare alcune somiglianze soprattutto in lingua inglese. Partiamo dal principio., l'installazione 07 (Zeta Halo) è una delle più misteriose in tutto l'universo di Halo; lì ci fu l'incontro tra Mendicant Bias, l'ancilla IA per contrastare i Flood creata  dai Precursori, quest'ultimi hanno un po' peccato di arroganza in quanto l'IA fu corrotta dal Primordiale (l'ultimo dei predecessori conosciuto anche come il 'Timeless One)  .  Il video del finale a leggendario dove appare la data, ora di preciso non ricordo, ma comunque è 77 anni dopo l'azionamento degli Halo. I Precursori nel corso dei millenni hanno compiuto diverse atrocità i.e. guerra Predecessori-Precursori, Guerra Precursori-Umani, contrastare la minaccia Flood. Praticamente l'umanità attuale sta ponendo rimedio a tutte le scelte scellerate fatte dai Precursori in quanto erano gelosi della benevolenza dei Predecessori nei confronti dell'umanità, in quanto erano e sono gli ultimi destinatari del Manto della responsabilità. Per non tirarla alle lunghe se facciamo solo un discorso di etimologia possiamo ricondurre gli 'Endless' aka gli Eterni con i Predecessori per i suddetti motivi.  Scusami se sono stato confusionario ma riassumere la storia del lore di Halo in poche righe è veramente difficile :asd:

 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo che Infinite attingesse di più al materiale presente nei libri di Bear. Ad esempio speravo si parlasse del

Spoiler

Primordiale 

 

Ecco cosa penso molto sinteticamente della campagna:

 

Buono:

Gameplay e gunplay

Level design

Intelligenza artificiale nemica

Fisica

Effetti sonori

Musica

Pulizia grafica

Arma

 

Cattivo:

Spoiler

La storia non attinge abbastanza dai libri, solleva molte domande ma dà poche risposte

Spoiler

Nessuna apparizione dei personaggi dei precedenti capitoli 

Spoiler

Dove sono gli ODST?

Spoiler

Nessun nuovo nemico (a parte gli affari svolazzanti)

Spoiler

Niente Flood

Nessuna aggiunta di nuovi veicoli (a parte il Razorback, che però è solo una variante del Warthog)

Design Phantom

Un solo bioma presente

Fauna pressoché assente

Intelligenza artificiale alleata scarsa e peggiore dei precedenti capitoli (dove i marine almeno pilotavano i veicoli)

Pessima capacità di pilotaggio del Banshee da parte degli Esiliati

Endgame pressoché assente

 

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Speravo che Infinite attingesse di più al materiale presente nei libri di Bear. Ad esempio speravo si parlasse del

  Mostra contenuto nascosto

Primordiale 

 

Ecco cosa penso molto sinteticamente della campagna:

 

Buono:

Gameplay e gunplay

Level design

Intelligenza artificiale nemica

Fisica

Effetti sonori

Musica

Pulizia grafica

Arma

 

Cattivo:

La storia non attinge abbastanza dai libri, solleva molte domande ma dà poche risposte

Nessuna apparizione dei personaggi dei precedenti capitoli  

  Mostra contenuto nascosto

Dove sono gli ODST?

Nessuna aggiunta di nuovi veicoli (a parte il Razorback, che però è solo una variante del Warthog)

Design Phantom

Un solo bioma presente

Fauna pressoché assente

Intelligenza artificiale alleata scarsa e peggiore dei precedenti capitoli (dove i marine almeno pilotavano i veicoli)

Pessima capacità di pilotaggio del Banshee da parte degli Esiliati

Endgame pressoché assente

 

Magari se usi lo spoiler fai un favore a chi, come me, non lo ha ancora giocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Speravo che Infinite attingesse di più al materiale presente nei libri di Bear. Ad esempio speravo si parlasse del

  Nascondi Contenuti

Primordiale 

 

Ecco cosa penso molto sinteticamente della campagna:

 

Buono:

Gameplay e gunplay

Level design

Intelligenza artificiale nemica

Fisica

Effetti sonori

Musica

Pulizia grafica

Arma

 

Cattivo:

La storia non attinge abbastanza dai libri, solleva molte domande ma dà poche risposte

Nessuna apparizione dei personaggi dei precedenti capitoli  

  Mostra contenuto nascosto

Dove sono gli ODST?

Nessuna aggiunta di nuovi veicoli (a parte il Razorback, che però è solo una variante del Warthog)

Design Phantom

Un solo bioma presente

Fauna pressoché assente

Intelligenza artificiale alleata scarsa e peggiore dei precedenti capitoli (dove i marine almeno pilotavano i veicoli)

Pessima capacità di pilotaggio del Banshee da parte degli Esiliati

Endgame pressoché assente

 

Concordo praticamente su tutto. La cosa su cui poi mi soffermo di più e che mi ha dato, tra virgolette, più fastidio, sta nei tuoi primi due punti: ho sempre sperato di ricevere quante più risposte possibili da questo Infinite e che soprattutto chiudesse non dico tutti i cerchi, ma qualcuno sì. Invece nulla, si arriva alla fine senza che si sia toccato praticamente quasi nulla. Ok sappiamo che il progetto prevede un titolo dal lungo supporto. Ma non vorrei, come detto in un precedente commento, che tutto ciò serva a venderci DLC su DLC. Stessa cosa sui personaggi del passato: a parte qualche accenno negli audio log, non c'è traccia di quello che è successo. Anche gli stessi nemici del passato recente di Master Chief, spariti nel nulla come se niente fosse. Boh, a me ha dato la sensazione di titolo incompleto, nonostante il rinvio di un anno. Infatti resto molto perplesso su cosa avrebbero voluto fare uscire un anno fa.

 

L'intelligenza artificiale è la cosa che mi ha sbalordito di più. Era da tempo che non vedevo nemici reagire come fanno gli esiliati. Gli Elite che usano l'invisibilità poi sono una delle cose più bastarde che possano esistere. Ma anche gli stessi grunt, pur restando carne da macello, sono più ostici rispetto al passato. Sotto questo punto di vista non posso che esaltare il lavoro di 343. Peccato che la stessa cosa non si veda nei marines. E come dici anche tu addirittura c'è una regressione, visto che non sono più neanche in grado di guidare veicoli (ma penso che questa cosa sia causata dall'open world, visto che rispetto al passato non hanno dei punti ben precisi da raggiungere)

 

 Sul level design nulla da eccepire. Soprattutto i livelli delle varie missioni al chiuso sono stra ispirati. Anche l'open world offre zone bellissime da vedere, ma per quanto non sia enorme come altri open world, per me è troppo vuoto e soprattutto poco vario, al di là della questione biomi. Le stesse grandi basi degli esiliati, sono troppo simili tra loro.

 

Ah altro difetto dell'open world: navi nemiche e Banshee che spariscono nel nulla. È una sciocchezza alla fine, ma sono quei piccoli dettagli che annientano un po' l'immedesimazione.

Musiche top (ma queste le ho sempre amate in ogni singolo Halo).

Adoro le nuove armi e sono quelle che utilizzo di più nel single player.

Detto ciò, al di là dei difetti che non sono certo piccolezze, credo che questo gioco sia un gran punto di partenza da parte di 343. Per quanto mi riguarda il passo avanti rispetto ad Halo 5 è enorme.  Infatti non a caso ci sto giocando ininterrottamente dal 8 di dicembre (tra single player e multiplayer). 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Relic ha scritto:

Magari se usi lo spoiler fai un favore a chi, come me, non lo ha ancora giocato!

Chiedo scusa, avevo usato lo spoiler, ma qualcosa deve essere andato storto 

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Boh, a me ha dato la sensazione di titolo incompleto, nonostante il rinvio di un anno. Infatti resto molto perplesso su cosa avrebbero voluto fare uscire un anno fa.

Concordo. Penso che questa sensazione l'abbiano avuta quasi tutti. Spero non facciano passare troppo tempo per il rilascio delle espansioni della campagna, che spero saranno belle corpose e diano le risposte che Infinite non ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Chiedo scusa, avevo usato lo spoiler, ma qualcosa deve essere andato storto 

Concordo. Penso che questa sensazione l'abbiano avuta quasi tutti. Spero non facciano passare troppo tempo per il rilascio delle espansioni della campagna, che spero saranno belle corpose e diano le risposte che Infinite non ha dato

Tranquillo, era solo perché magari trapelano certe cose che anche se sembrano piccolezze possono guastare l'esperienza di chi non l'ha ancora giocato. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pixer ha scritto:

 

  Nascondi Contenuti

Concordo praticamente su tutto. La cosa su cui poi mi soffermo di più e che mi ha dato, tra virgolette, più fastidio, sta nei tuoi primi due punti: ho sempre sperato di ricevere quante più risposte possibili da questo Infinite e che soprattutto chiudesse non dico tutti i cerchi, ma qualcuno sì. Invece nulla, si arriva alla fine senza che si sia toccato praticamente quasi nulla. Ok sappiamo che il progetto prevede un titolo dal lungo supporto. Ma non vorrei, come detto in un precedente commento, che tutto ciò serva a venderci DLC su DLC. Stessa cosa sui personaggi del passato: a parte qualche accenno negli audio log, non c'è traccia di quello che è successo. Anche gli stessi nemici del passato recente di Master Chief, spariti nel nulla come se niente fosse. Boh, a me ha dato la sensazione di titolo incompleto, nonostante il rinvio di un anno. Infatti resto molto perplesso su cosa avrebbero voluto fare uscire un anno fa.

 

  Nascondi Contenuti

L'intelligenza artificiale è la cosa che mi ha sbalordito di più. Era da tempo che non vedevo nemici reagire come fanno gli esiliati. Gli Elite che usano l'invisibilità poi sono una delle cose più bastarde che possano esistere. Ma anche gli stessi grunt, pur restando carne da macello, sono più ostici rispetto al passato. Sotto questo punto di vista non posso che esaltare il lavoro di 343. Peccato che la stessa cosa non si veda nei marines. E come dici anche tu addirittura c'è una regressione, visto che non sono più neanche in grado di guidare veicoli (ma penso che questa cosa sia causata dall'open world, visto che rispetto al passato non hanno dei punti ben precisi da raggiungere)

  Nascondi Contenuti

 Sul level design nulla da eccepire. Soprattutto i livelli delle varie missioni al chiuso sono stra ispirati. Anche l'open world offre zone bellissime da vedere, ma per quanto non sia enorme come altri open world, per me è troppo vuoto e soprattutto poco vario, al di là della questione biomi. Le stesse grandi basi degli esiliati, sono troppo simili tra loro.

  Nascondi Contenuti

Ah altro difetto dell'open world: navi nemiche e Banshee che spariscono nel nulla. È una sciocchezza alla fine, ma sono quei piccoli dettagli che annientano un po' l'immedesimazione.

Musiche top (ma queste le ho sempre amate in ogni singolo Halo).

Adoro le nuove armi e sono quelle che utilizzo di più nel single player.

Detto ciò, al di là dei difetti che non sono certo piccolezze, credo che questo gioco sia un gran punto di partenza da parte di 343. Per quanto mi riguarda il passo avanti rispetto ad Halo 5 è enorme.  Infatti non a caso ci sto giocando ininterrottamente dal 8 di dicembre (tra single player e multiplayer). 

 

Quoto!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra nota negativa: il doppiaggio di Master Chief. La voce è ok, però lo storico doppiatore italiano, Giorgio Melazzi, spesso non è in parte, a differenza dei suoi colleghi che prestano le voci ai personaggi comprimari di Arma e Esparza. Quando rigiocherò la campagna penso che selezionerò la lingua originale, se possibile. 

Per quanto riguarda la voce italiana di Arma non ho nulla da eccepire sulla performance, però avrebbero dovuto scegliere una voce una po' più giovanile, cioè più fedele a quella originale.

Poi mi sorprende che nessuno abbia avuto da ridire sul fatto che la voce italiana di Cortana, per me semplicemente perfetta e presente fin da Halo CE, sia stata sostituita. Io ci sono rimasto parecchio male, affezionato com'ero alla voce storica 

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo halo per me non arriva al 9 pieno. Di sicuro è Halo e le sensazioni di un tempo ci sono tutte con ottime implementazioni (come il rampino) ma alcune pessime le altre abilità per esempio (ho finito il gioco solo con il rampino) e l'impossibilità di doverle selezionare ogni volta il che ti costringere a tenerne sempre una ovvero la più utile. Ho trovato la mappa relativamente piccola e poco varia. In generale da un gioco di questo budget mi sarei aspettato miracoli grafici e un mondo immenso.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shadowlord ha scritto:

Questo halo per me non arriva al 9 pieno. Di sicuro è Halo e le sensazioni di un tempo ci sono tutte con ottime implementazioni (come il rampino) ma alcune pessime le altre abilità per esempio (ho finito il gioco solo con il rampino) e l'impossibilità di doverle selezionare ogni volta il che ti costringere a tenerne sempre una ovvero la più utile. Ho trovato la mappa relativamente piccola e poco varia. In generale da un gioco di questo budget mi sarei aspettato miracoli grafici e un mondo immenso.

I gadget puoi cambiarli quando vuoi mentre giochi, io ho utilizzato tutti e 4 in contemporanea Cambiandoli al volo e combinandoli tra loro.

Poi scudo e rilevatore di nemici sono troppo utili per non essere utilizzati... Avro utilizzato almeno 200 volte tutti i gadget, ad esclusione dello scatto che lo usavo solo in combinazione con rampino per avere più spinta e coprire distanze maggiori.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shadowlord ha scritto:

Io non trovo per niente comodi cambiarli, come ho detto ho usato solo il rampino. Avere un tasto dedicato sarebbe stata la cosa migliore per me

Può essere scomodo all'inizio, ma una volta smanetti con le varie combinazioni impari dove sono collocate su ogni tasto (idem per le granate) e cambi tutto molto velocemente...

 

Sarebbe stato difficile mettere un gadget per ogni tasto, se non impossibile.

 

Potevano al massimo mettere il trusther pack (abilità scatto) sulla pressione della doppia del tasto dei gadget, in modo tale da utilizzarlo in combinazione con qualsiasi altro gadget senza scambiarlo con gli altri.

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il doppio dorsale poteva funzionare per un'abilità oppure shortcuts come dorsale premuto + un pulsante per l'attivazione di un gadget. Sarà questione d'abitudine ma non mi ci trovo per nulla, mi sono incasinato tante volte pure per le granate

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite mi ricorda un po' Sea of Thieves: un gioco uscito molto carente di contenuti e tuttavia con fondamenta solide, e non vedo ragione di dubitare che, proprio come il titolo Rare, diventerà nel corso del tempo, aggiunta dopo aggiunta, quello che doveva essere al suo lancio. Quello che dovrebbero aggiungere nei prossimi mesi/anni sono:

storia che attinga di più dalla lore di Halo, soprattutto dai libri di Bear

un cattivo coi Controcazzi 

nuovi biomi su Zeta Halo

nuovi veicoli 

Spoiler

altri nemici, a parte gli Esiliati (Flood?)

Spoiler

ritorno di vecchie conoscenze (Arbiter, Lasky, Noble, Locke)

migliorare l'IA degli alleati e correggere quella dei nemici (tipo quando pilotano i Banshee)

aggiungere fauna 

Spoiler

ODST

 

 

 

Modificato da Gekiganger 3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Halo Infinite mi ricorda un po' Sea of Thieves: un gioco uscito molto carente di contenuti e tuttavia con fondamenta solide, e non vedo ragione di dubitare che, proprio come il titolo Rare, diventerà nel corso del tempo, aggiunta dopo aggiunta, quello che doveva essere al suo lancio. Quello che dovrebbero aggiungere nei prossimi mesi/anni sono:

storia che attinga di più dalla lore di Halo, soprattutto dai libri di Bear

un cattivo coi Controcazzi 

nuovi biomi su Zeta Halo

nuovi veicoli 

  Nascondi Contenuti

altri nemici, a parte gli Esiliati (Flood?)

  Nascondi Contenuti

ritorno di vecchie conoscenze (Arbiter, Lasky, Noble, Locke)

migliorare l'IA degli alleati e correggere quella dei nemici (tipo quando pilotano i Banshee)

aggiungere fauna 

  Nascondi Contenuti

ODST

 

 

 

Molto probabile che sarà così, la base di partenza è comunque già ottima.... Probabilmente tra un paio di anni parleremo di capolavoro, potenzialmente può diventare il miglior  Halo, e per certi lo è già diventato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in una zona nuova per la campagna e tante novità lato multiplayer, per ora come Multiplayer lo preferisco ai precedenti, ma manca di novità. Mi piacerebbe vedere una Battle Royale, un Invasion 2.0, una nuova warzone etc.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2022 at 15:43, HaloMyLove ha scritto:

Spero in una zona nuova per la campagna e tante novità lato multiplayer, per ora come Multiplayer lo preferisco ai precedenti, ma manca di novità. Mi piacerebbe vedere una Battle Royale, un Invasion 2.0, una nuova warzone etc.

Warzone credo che sia una delle poche cose che ho amato di Halo 5. Io onestamente spero anche in un ritorno di modalità come sparatoria, che giocata con i miei amici era il top, e anche delle Spartan Ops. Molto probabilmente 343 non ha puntato su queste modalità perché non hanno ottenuto il successo sperato. E onestamente spiace, perché tutte e 3 davano parecchia varietà extra multiplayer. 

Per questo riguarda la campagna sto dando per scontate nuove zone con ambienti diversi. Ultimamente è uscito un po' do materiale su ambientazioni tagliate dal prodotto finale. Questo mi fa pensare che potremmo vedere tutta questa roba su futuri aggiornamenti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...