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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per una volta sarebbe interessante avere anche un area desertica o zona paludosa sull'anello.

Quella innevata o tropicale sono un classico

Non è poi così improbabile. Il deserto c'era già in H3 (anche se ora su Xone potrebbero fare una cosa immensa con tanto di dune! :paura:) e la palude era un classico di HCE. Quest'ultima spero di vederla in combinazione coi Flood! :squile: Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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  • 2 settimane dopo...

A sorpresa, 343 Industries ha annunciato uno speciale livestream previsto per stasera interamente dedicato all'attesissimo Halo: Infinite, il prossimo capitolo dell'iconica serie sparatutto ideata da Bungie.

 

La diretta si terrà alle ore 22:30 di stasera, mercoledì 12 dicembre, su Mixer. Come possiamo leggere con inevitabile rammarico tramite il tweet, il livestream non dovrebbe mostrare nulla di quanto non si sia già visto in precedenza, dal momento che il team di sviluppo si concentrerà su un'analisi più approfondita del trailer di annuncio mostrato durante la conferenza Microsoft all'E3 2018.

 

Se interessati, potete seguire la diretta seguendo questo collegmento. L'evento sarà presentato dal community director Brian ‘Ske7ch’ Jarrard e dal narrative experience director Dan Chosich.

Modificato da AngelDevil

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Qui il >>LINK del video su Mixer, parte a 14:05! E no, non ci sono veramente info nuove. Spiegano come hanno fatto il video, il focus del trailer, marketing, concepts, a cosa si sono ispirati etc. Al minuto 53:00 poi fanno vedere il modello dell'elmo (ancora provvisorio). Poi mostrano qualche dettaglio in più dell'armatura vista nella scena finale dove Chief inserisce il chip dell'IA nel casco - ma in confronto al casco l'armatura è abbastanza low poly, perché appunto è solo per la cut-scene e nulla di finale che ci sarà in-game.

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Qui il >>LINK del video su Mixer, parte a 14:05! E no, non ci sono veramente info nuove. Spiegano come hanno fatto il video, il focus del trailer, marketing, concepts, a cosa si sono ispirati etc. Al minuto 53:00 poi fanno vedere il modello dell'elmo (ancora provvisorio). Poi mostrano qualche dettaglio in più dell'armatura vista nella scena finale dove Chief inserisce il chip dell'IA nel casco - ma in confronto al casco l'armatura è abbastanza low poly, perché appunto è solo per la cut-scene e nulla di finale che ci sarà in-game.

Quindi non ho capito se nulla è definito potremmo ancora ritrovarci l armatura di Halo 4/5? O.O

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Bonnie Ross, corporate vice presidente di Microsoft e a capo di 343 Industries, è recentmente stata inserita nella Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts & Sciences, diventandone il 23esimo e ottenendo il Premio alla Carriera come già avvenuto a personaggi dell'industria come Hideo Kojima e Todd Howard.

 

Oltre ad aver esternato tutta la propria gioia per il riconoscimento di cui è stata insignita, nel corso di un'intervista concessa a Gamesbeat, Bonnie Ross ha trovato anche il tempo di parlare dell'amata saga di Halo, attualmente in mano proprio a 343 Industries. Pur ammettendo di aver commesso qualche sbaglio in passato, Ross ha affermato di essere assolutamente fiduciosa sul futuro del franchise ed il lavoro svolto sinora dal team di sviluppo con Halo: Infinite.

 

"Onestamente, abbiamo commesso qualche errore lungo la strada. La community ci ha aiutati ad imparare da questa esperienza [riferendosi ad Halo 5: Guardians, primo titolo della serie sviluppato da 343 Industries, ndr]. Ma penso che, guardando ad Halo, il personaggio più importante sia il suo universo, e noi siamo i suoi protettori. È un'esperienza che ti aiuta a rimanere umile. L'intero team considera quest'universo non soltanto nostro, ma anche dei fan. Stiamo facendo le cose giuste per i fan? Questo prezioso, prezioso mondo di gioco fa parte della nostra cultura, e noi siamo chiamati a prenderne cura. E vogliamo farlo bene.

 

Dire che occuparsi del franchise di Halo è stato come prendere in consegna un business già ben stabilito, ma creandoci attorno una compagnia startup. Ciò di cui vado più fiera è l'aver creato un team incredibile. Sono di parte, ma a mio parere i 343 hanno i migliori talenti in tutta l'industria. Il lavoro che hanno svolto, e ciò che stiamo facendo con Halo: Infinite mi riempie di orgoglio".

 

 

Recentemente su Twitter, Frank O'Connor di 343 Industries si è fatto corrompere da dei corn dog e ha svelato due delle caratteristiche generali di Halo Infinite. La prima è che avrà molti paesaggi naturali, il che ci fa pensare che ci troveremo a giocae su di un qualche mondo alieno selvaggio, la seconda è che sarà premiata l'esplorazione. Purtroppo è tutto qui, nel senso che O'Connor non ha detto altro nel suo messaggio. Però ha chiesto che i corn dog siano accompagnati dalla mostarda.

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Alcune cose che vorrei in Infinite (PRIMA PARTE)

 

Ritorno dei Brute

Arbiter più presente nella storia

Approfondimento "nel gioco" di Fred, Linda e Kelly

Ritorno di Rtas 'Vadumee (grande assente del quinto episodio)

Morte di Halsey (sacrificando la propria vita per salvare qualcuno)

Aspetto di Cortana come in Halo 3 o 4 (nel 5 proprio non mi piace)

Conclusione storia Master Chief e Cortana

Rivelazione volto Master Chief, anche all'inizio della storia

No ritorno Flood

Personaggi team Osiris ancora presenti ma non utilizzabili

Qualche altra morte di qualche personaggio importante (sarebbe strano se si salvassero tutti)

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Alcune cose che vorrei in Infinite (PRIMA PARTE)

 

Ritorno dei Brute

Arbiter più presente nella storia

Approfondimento "nel gioco" di Fred, Linda e Kelly

Ritorno di Rtas 'Vadumee (grande assente del quinto episodio)

Morte di Halsey (sacrificando la propria vita per salvare qualcuno)

Aspetto di Cortana come in Halo 3 o 4 (nel 5 proprio non mi piace)

Conclusione storia Master Chief e Cortana

Rivelazione volto Master Chief, anche all'inizio della storia

No ritorno Flood

Personaggi team Osiris ancora presenti ma non utilizzabili

Qualche altra morte di qualche personaggio importante (sarebbe strano se si salvassero tutti)

Come no?! Praticamente sono l'unica costante di tutto la storia dell'universo Halo :asd: dopo il loro solo le IA.

 

comunque droopo una domanda un po scomoda: Secondo voi il brand 'Halo' all'interno della community dei gamers sta perdendo appeal?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Alcune cose che vorrei in Infinite (PRIMA PARTE)

 

Ritorno dei Brute

Arbiter più presente nella storia

Approfondimento "nel gioco" di Fred, Linda e Kelly

Ritorno di Rtas 'Vadumee (grande assente del quinto episodio)

Morte di Halsey (sacrificando la propria vita per salvare qualcuno)

Aspetto di Cortana come in Halo 3 o 4 (nel 5 proprio non mi piace)

Conclusione storia Master Chief e Cortana

Rivelazione volto Master Chief, anche all'inizio della storia

No ritorno Flood

Personaggi team Osiris ancora presenti ma non utilizzabili

Qualche altra morte di qualche personaggio importante (sarebbe strano se si salvassero tutti)

 

D'accordo su molte cose, rispondo al resto.

Per quello che volevano raccontare di Cortana, ci sta il nuovo aspetto, assume espressioni più minacciose e Cortana stessa è una minaccia attualmente.

I flood li vorrei vedere, purtroppo mi rendo conto che con la mente suprema morta, sarebbe incoerente, ma sarebbe un sogno se si trovasse una soluzione. Sull'approfondimento dei compagni di Chief, ci sta, ma spero non nelle missioni ufficiali, che vorrei incentrate su Chief e al massimo l'Arbiter. Essendo il nuovo Halo quasi sicuramente un open world, gradirei delle missioni secondarie su di loro.

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Comunque droopo una domanda un po scomoda: Secondo voi il brand 'Halo' all'interno della community dei gamers sta perdendo appeal?

Si, già da tanto tempo.

 

I primi Halo dovevano giocarsela con pochi altri titoli FPS su console, inoltre, hanno sempre portato innovazione.

Diciamo che, da Reach in poi, c'è stato un evidente declino. Poi ok, gli ultimi Halo hanno venduto comunque milioni di copie. Ma, a differenza della trilogia, il brand vive, diciamo, di rendita. Gli ultimi capitoli non sono rimasti impressi nella mente (suprema :ph34r: ) dei gamers. Non ha innovato. Ha convinto giusto l'appassionato della saga, anzi no... per l'utenza storica, manco quello.

 

Forse l'ho già detto un po' di tempo fa, ma prendete l'esempio di God of War.

Immaginiamo che Santa Monica Studios avesse realizzato un GoW 4, seguendo le stesse dinamiche di gioco e di narrativa della trilogia.

Secondo voi, avrebbe davvero fatto la differenza? Il pubblico lo avrebbe accolto allo stesso modo? Davvero avrebbe generato lo stesso fragore del "reboot" (notare virgolette)?

 

Insomma, con questo cosa voglio dire? Che Halo dovrebbe preoccuparsi di realizzare una GRANDE NARRATIVA, soprattutto se non può evolvere particolarmente la formula di gioco.

Bisogna prendere i punti migliori (di trama) di questa saga e trascinarli in un ipotetico "reboot", un po' come è stato fatto dallo stesso GoW.

So che ovviamente non è così facile, ma da qui si deve partire, secondo me.

 

Continuo a pensare allo stile di Hunt the Truth, come è possibile che non sia arrivato niente di tutto ciò in Halo 5?!

Semplici registrazioni audio, ma che riuscivo comunque a vedere ed immaginare.

1329103.png

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Reboottarlo non credo si possa fare, non con la storia di Cortana arrivata a questo punto. È possibile però innovarlo, in un open world appunto. Immaginate un Halo CE stile secondo capitolo ma molto più ambio e ricco, con tutte le altre zone di quel gioco inglobate direttamente in una mappa unica, e non basate su livelli. Certo l'OW non deve essere chilometrico, altrimenti la narrativa stessa viene smorzata e Halo DEVE essere incentrato sulla narrativa. In compenso, una parte forte di Halo è la lore, che mai è stata sfruttata a dovere nei vari titoli(giusto con i terminali nel 3 e nel 4, prima dei vari remake). In un OW, abbastanza contenuto ma ricco, la lore potrebbe essere implementata a dovere, con missioni secondarie e terminali degni di nota, e non certo con inutili fetch quest, che sarebbe da str0nzi inserire, vista la quantità di lore da cui attingere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Gengi intendeva un "soft-reboot" in stile Rebirth della DC Comics o appunto come è successo per il titolo action di casa Sony! :) Cioè i giochi e le storie precedenti esistono ancora e fanno parte della lore, il nuovo gioco però (in questo caso specifico) viene visto come un nuovo inizio dove le cose che non funzionavano vengono ignorate il più possibile, certi dettagli riscritti con il passare del tempo e vari design modificati senza troppe spiegazioni.

 

Del resto basandomi sulle info che abbiamo è esattamente quello che stanno facendo in casa 343i. C'è persino chi suppone che il single player sarà un mezzo GDR con l'intero anello completamente esplorabile! Questo almeno spiegherebbe la presenza delle mura visibili sui bordi del Halo e che non erano mai presenti nei vecchi giochi.

 

Non so ancora se la cosa mi piace o meno comunque. Se Hi è un open world, allora deve anche supportare un'IA nemica coi contro imho. Cosa che la 343i deve ancora dimostrarmi di saper fare. Almeno ora con Slipspace si sono semplificati la vita è visto che Blam/Halo engine sono ancora alla base del nuovo software il gunplay e la fisica avranno sempre quel feeling particolare che ha caratterizzato da sempre la serie.

 

Parlando dei Flood; Hi è quasi certo che terrà luogo su zeta Halo ormai. Se vero è praticamente impossibile che non ci saranno i nostri cari parassiti spaziali! ;) Mi aspetto anche di vedere antiche tecnologie umane oltre vari habitat fax simili al nostro caro pianeta blu!

 

Parlando di liste dei desideri invece, tempo fa avevo fatto una raccolta di varie idee e dei punti più ripetuti su Waypoint:

 

 

 

 

In generale:

  • Stile artistico sulla falsa riga di HW2, Reach o H2A (confermato all'E3, incrociamo le dita per i nostri cari Covi!)
  • Framerate, fisica e IA prima di pura grafica
  • Gameplay più incentrato sui veicoli
  • Niente AMM come meccanica di base |
  • Reintroduzione di SA e equipaggi come power ups limitati sulla mappa e nelle missioni della campagna
  • Splitscreen a quattro per ogni modalità (confermato)
  • Molta più interazione con l'ambiente (parti distruttibili, crateri, oggetti interagibili, radio e schermi attivabili, ologrammi, finestre, vetri e luci che si possono rompere, man canons, elevatori gravitazionali, il ritorno di ponti di luce, torrette... In ogni modo dev'essere un mondo vivo!
  • Reintrodurre lo smart-scope - cioè l'ADS di H5 - come una semplice animazione alternativa al classico zoom senza penalità di tempistiche (lo zoom era più veloce) e di movimento o bonus di magnetismo dei proiettili o di aim assist (che invece c'era, anche se ci avevano detto il contrario)
  • Il giocatore può scegliere tra zoom e smart-scope per ogni singola arma
  • Dual wielding con funzioni secondarie come uno stun o l'EMP per bilanciare potenza e funzionalità e non rendere un' arma inutile se non equipaggiata con un altra (vedasi i video di favyn)
  • H2 style BR (sia in termini di design che di funzionalità)
  • Reintrodurre i TP a forma di porta di HCE. Puoi sparare e lanciareou granate attraverso il portale (la tipa che ha scritto sta cosa è un c*zzo di genio del male!)
  • Completa personalizzazione del HUD:
  • Colore
  • Grandezza
  • Posizione
  • Reticoli per ogni arms
  • Elmo visibile a schermo o meno
  • Opzione per arma da mancino
  • FOV slider
  • Livello di opacità e fade-out
  • UI sulla falsa riga di Reach con menu a lista e navigazione a croce invece di enormi e scomode carte che ci mettono tre vite a caricare
  • Ogni modalità in singolo come la forge mode funzionano offline! ☺
Il resto lo lascio in inglese per ora:

 

Campaign:

  • Open and wide level-design with mission structure or open world
  • Multiple secondary objectives per mission
  • Enemy AI focus Variety of enemies that require different strategies to take down instead of just being a bunch of bullet sponges [Happy Place8166]
  • I'd love to see all the Halo species represented in the game, especially those that we haven't seen for a while [Lady Owl]
  • A lot of factions (Cortana's Covis and Promethean, Banished, Forerunner, UNSC and Flood for example)
  • Cortana's direct warning message to most sapient species is affecting everyone. I would love to see how each species is reacting to it and who might join forces [Lady Owl]
  • Simple commands for friendly AI Instead of squad mechanics: point and click at the NPC and than at a vehicle seat or gun f.e.
  • Less reliance on extended lore (for the benefit of new players and more casual fans) [Happy Place8166]
  • Terminals (a nice reward for the extended lore fans) [Happy Place8166]
  • Less fights being played out in cut scenes (let me do it!) [Happy Place8166]
  • Bring back regular marines and ODSTs (I feel like H5 replaced them with S-IVs, which effectively ignores the other UNSC branches) [Happy Place8166]
  • Better story without space magic librarian prophecies and yoink. Thank you! ☺
  • A supporting cast we actually care for. No Palmer, cocky SIV, Del Rio or Osiris teams for instance, more characters on the level of Arbiter, Halsey, Lasky and Srgt. Johnson.
  • A well written antagonist, and I don't mean ~evil Cortana~ of course
  • Get rid of ~evil Cortana~, fast
  • More militaristic themes
  • Better body language and animations during cut scenes
  • Multiplayer and customization
  • No REQ or any other RNG unlocks. Get rid of burnable cards and crates. Don't introduce blinking store buttons like in GoW4 screaming "We want your money"! Generally speaking all annoying forms of gambling system and tactics!
  • Every armor piece is exchangeable and can be customized similar to the Reach/H4 system (color, attachments, maybe skin) PARTIALLY CONFIRMED
  • Linear progression system for cosmetics. A mix of Reach credit system and H3 skill based unlocks: Every level you unlock a handful armor sets:
  • Use in-game credits to unlock them
  • Make it less grindy than Reach though, more skill based unlocks and credits earning
  • Special and legendary armor are bound to hard achievements only
  • Skins and cosmetic add-ons for armor and weapons are unlocked by using the piece during MP matches
  • You have to introduce MTs? Make a store for special animated skins and weird helmet add-ons of the stuff we unlocked. Also announcer, callout voices and armor effects. There are many ways to make money without ruing a whole game like GoW4 or a complete mode like in HW2 guys! :teach:
  • Less is more! Make every armor stand out for its own!
  • Black under-suite as a standard and/or color customization CONFIRMED
  • Rank level defined by medals or symbols and not just numbers [Geoffyz]
  • Truskill 50 levelling over CSR
  • A more transparent levelling system - how far am I to level up or to fall back?
  • Ability to play MP against bots [Ceramic Pigs]
  • Interesting map design
  • A good mix between symmetric and asymmetrical level design, at least for small and mid sized maps
  • All classic modes at launch
  • Invasion mode with different classes and races
  • Reach like firefight and/or beast mode
  • H3 inspired BTB
  • Huge maps with weird gimmicks H2 like 4v4 and slayer matches
  • End card focused on your PG and stats without kill cam or silly poses
  • Let MP be MP, no need for it to be a canon simulation...
  • Recon button layout as a standard - it's a stupid and small thing, but less COD from the get-go the better.
Forge:
  • IT WORKS OFFLINE! ☺
  • H5 as base inspiration
  • Better UI navigation
  • At least 12pt fonts on screen (or let us change font size)
  • New tools like mirror and grid lock
  • AI in custom modes
  • Animation paths for props and AI
  • Automatic torrets
  • Poses for AI and NPCs
  • Custom sound effects via mic Interactive pieces like doors, windows, light, gravs and bridges
  • Enhanced coding
  • 4 player split screen forging and 8 players online or lan
  • Flat landscapes, land can be deactivated, land creation and sculpting tools
  • Flowing water FX [Resolved Reaper]
  • Interchangeable skyboxes
  • Map and mode combination for simplicity in sharing
  • Custom browser and custom matchmaking
  • Personalized loadouts (limited to Forge and Invasion)
  • Stuckable SA and power-ups
  • Full control over damage output, weapon stats and splatter damage

 

 

Un po' lunga, lo ammetto! :rotfl: Non avrei mai pensato di raccogliere così tanti punti. Almeno dimostra che i fan di Halo sanno cosa vogliono! E lo sanno nel dettaglio! :whew: Non vorrei essere nei panni di 343i! :paura:

Modificato da ADE Marc Alexander

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Sì però in Gow se lo potevano permettere di rendere i precedenti giochi come parte di una lore, in questo no. Ribadisco, le cose con Cortana si sono messe in un certo modo e ci si prepara ad una guerra, allo stato attuale delle cose non ci può essere un nuovo inizio di storia, quel finale non può essere liquidato. A meno che in Halo 6 non ci sia una storia d'attesa(che sarebbe anche peggio), ma in ogni caso quei punti vanno chiusi, e vanno chiusi bene anche. Spencer ha detto che è un sequel, e come trama deve esserlo al 100%.

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Come no?! Praticamente sono l'unica costante di tutto la storia dell'universo Halo :asd: dopo il loro solo le IA.

 

comunque droopo una domanda un po scomoda: Secondo voi il brand 'Halo' all'interno della community dei gamers sta perdendo appeal?

I Flood sono i nemici per eccellenza, ma riproporli per me sarebbe un tornare indietro perché non si sa come andare avanti. Ora c'è in ballo la storia delle I.A. e bisogna concentrarsi su quella (imho).

 

Per rispondere alla tua domanda, sì, Halo sta perdendo appeal, e da anni. 343/Microsoft si sta prendendo più tempo proprio per realizzare un capitolo in grado di rilanciare la saga. In tal senso, non escludo che siano stati ripresi a bordo Staten (tornato in Ms ormai da qualche annetto) e O'Donnel

 

D'accordo su molte cose, rispondo al resto.

Per quello che volevano raccontare di Cortana, ci sta il nuovo aspetto, assume espressioni più minacciose e Cortana stessa è una minaccia attualmente.

I flood li vorrei vedere, purtroppo mi rendo conto che con la mente suprema morta, sarebbe incoerente, ma sarebbe un sogno se si trovasse una soluzione. Sull'approfondimento dei compagni di Chief, ci sta, ma spero non nelle missioni ufficiali, che vorrei incentrate su Chief e al massimo l'Arbiter. Essendo il nuovo Halo quasi sicuramente un open world, gradirei delle missioni secondarie su di loro.

Per miei gusti personali, trovo Cortana più bella nel 4. L'apprezzo di più anche sul lato espressività. D'accordo sul discorso che fai su Chief, Arbiter e blue team

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