Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Di video sul gioco in sè si, solo quello.

Ma hanno rivelato il design del Pelican, del Mongoose e del Warthog, insieme al design di alcuni nemici, Spartan e marines.

https://imgur.com/gallery/cuNHTOL

Oltre a quello hanno rivelato il partner per la componente eSport: eSport Engine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o, per un lancio a fine anno, fino ad oggi non hanno mostrato praticamente nulla?

Non che mi dispiaccia se riescono a mantenere segreto più cose possibili, però un po di sana curiosità è presente

Ti capisco, anch'io sono curioso come una scimmia! Al contempo però continuo a non capire perché tutto sto stupore, son sincero! Del resto il tutto sta perfettamente il linea con la nuova politica della XBox gaming studios e per tale della stessa MS. :squile:

 

Poi considera che è pure un momento particolare, nel senso che Hi sarà il cavallo da battaglia della XSX. Un "launch game" che se va tutto come deve andare entrerà nella storia del mondo videoludico come minimo! Dobbiamo considerare pure questo "piccolo" particolare, eh! Per tale è ovvio (e purtroppo) che sentiremmo poco o nulla fino a pochi mesi prima della release. Il tutto è una strategia per mantenere alto il hype intorno alla release della console, dei nuovi servizi di gaming targati MS e del gioco stesso!

 

Ormai la gentaglia di MX lo dice da due anni che sarebbe stato cosi e ci includo pure me già che ci sono. Però nessuno ci da retta! :whew: :P

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Di video sul gioco in sè si, solo quello.

 

Ma hanno rivelato il design del Pelican, del Mongoose e del Warthog, insieme al design di alcuni nemici, Spartan e marines.

 

https://imgur.com/gallery/cuNHTOL

 

Oltre a quello hanno rivelato il partner per la componente eSport: eSport Engine.

Ho guardato la gallery e onestamente un paio di cose:

- tra i modelli spartan da 6.5' c'è KAT di Halo Reach

- il casco a sinistra è quello di Carter di halo reach

 

Credo siano più action figure generiche del franchise halo :?: comunque non vedo l'ora di avere più notizie del gioco!

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Lo sviluppo di Halo Infinite procede bene e senza particolari intoppi, lo studio sta prendendo in questi giorni varie misure di sicurezza e parte del team lavorerà da casa per ridurre al minimo i rischi dovuti al Coronavirus. Quale impatto avrà questa situazione sul gioco?

 

Al momento la situazione non è assolutamente preoccupante e 343 Industries come detto sta lavorando attivamente tramite Smart Working, come confermato dalla stessa compagnia: "Microsoft ci ha dato il via libera per lo Smart Working già da un paio di settimane, ponendo quindi la sicurezza al primo posto e quasi tutti i nostri dipendenti lavorano da casa. Certamente non è una vacanza, dobbiamo proseguire con lo sviluppo e risolvere problemi e ostacoli imprevisti dati da questa situazione."

 

Il community manager di 343 Industries ribadisce che "stiamo facendo tutto il possibile per limitare al minimo i problemi con Halo Infinite e Halo The Master Chief Collection tuttavia siamo consapevoli che la situazione potrebbe peggiorare, stiamo portando avanti lo sviluppo secondo i piani ma potremmo essere costretti a dover fare i conti con nuovi scenari impossibili da prevedere al momento."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco uscirà come previsto entro la fine dell'anno, credo che la qualità ne risentirà; in quale misura non saprei dire, ma ne risentirà. Pensate ad esempio alle registrazioni in motion capture, che non possono essere realizzate in smart working. Così, nella campagna, potremmo vedere cutscene con animazioni meno naturali (alla Halo 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco uscirà come previsto entro la fine dell'anno, credo che la qualità ne risentirà; in quale misura non saprei dire, ma ne risentirà. Pensate ad esempio alle registrazioni in motion capture, che non possono essere realizzate in smart working. Così, nella campagna, potremmo vedere cutscene con animazioni meno naturali (alla Halo 3).

Ma non penso che lo sviluppo stia ancora nella fase in cui ci sono da registrare le cut scenes in motion capture.

Ormai ci troviamo a fine ciclo di sviluppo ed è una fase in cui generalmente il team è impegnato nella rifinitura del gioco. Se proprio dovesse risentirne lo farà nella misura in cui risulterà qualche bug nella peggiore delle ipotesi.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, lo stanno sviluppando da cinque anni con almeno 850 persone dietro da quasi inizio sviluppo e un budget da capogiro. Fidatevi se vi dico che il progetto non ne risentirà nonostante la situazione più o meno drammatica. Mettiamola cosi: il 95% dei bug e degli errori che avrà al lancio ci sarebbero anche senza il maledetto Corvid-19 rompiballe dei miei co... :squile:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite è un gioco dall'importanza capitale per Microsoft e per Xbox Series X, essendo anche previsto come gioco di lancio per la nuova console nonché evoluzione sostanziale della serie-simbolo di Xbox, dunque la sua data di uscita dev'essere trattata con estremo riguardo, ma questo non esclude un possibile ritardo visto lo stato attuale delle cose.

 

L'epidemia da coronavirus ha ormai invaso anche gli USA e la maggior parte dei team di sviluppo hanno preso precauzioni per la sicurezza dei lavoratori e per evitare di espandere il contagio. 343 Industries è stato uno dei primi team a mandare tutti a casa e far lavorare gli sviluppatori in remoto attraverso smart working, anche per l'area di Seattle è stata una delle prime ad essere colpite, dunque questo potrebbe avere un riflesso importante sullo sviluppo di Halo Infinite.

 

"La cosa che voglio mantenere al centro dell'attenzione è la sicurezza e la salutedel team", ha affermato Phil Spencer nella recente intervista a IGN Unlocked, "Non c'è decisione che prenderei, o che nessuno a Microsoft prenderebbe, che possa compromettere la salute e la sicurezza dei team per favorire vantaggi dal punto di vista finanziario. Le squadre sono la cosa più importante".

 

Pragmaticamente, Phil Spencer ha notato come le catene produttive stiano ripartendo in Cina e questo gli fa pensare che la data di uscita di Xbox Series X non venga compromessa dall'attuale situazione e possa rimanere fissata per il 2020, ma la stessa certezza non c'è per l'uscita di Halo Infinite, a quanto pare. "Costruire un videogioco da casa, con un team ampio e distribuito fra centinaia di persone, non è una cosa facile. I videogiochi sono produzioni grandi e ci sono basi con asset giganteschi da gestire", ha spiegato Spencer.

 

"Le cose al momento non sono facili, è difficile adattarsi. Posso sentire che i team si stanno sforzando", ha affermato il capo di Xbox. "Al momento non c'è niente che faccia pensare che non riusciremo a rispettare le date di uscita che abbiamo pianificato, ma devo anche dire che la situazione cambia in tempo reale. Devo mettere la salute e la sicurezza dei team al primo posto e pensare a un prodotto di qualità. Non voglio lanciare un gioco che non sia perfettamente pronto".

 

Da notare che Spencer ha fatto capire di non voler legare necessariamente l'uscita di Xbox Series X a Halo Infinite, cosa che prevede anche lo scenario di un posticipo per il gioco che non avrebbe riflessi sul lancio della console. Ovvero, Xbox Series X potrebbe uscire senza Halo Infinite, nel caso in cui questo debba andare incontro a un ritardo. Il capo di Xbox ha infatti affermato di "non voler trattenere il lancio della piattaforma per un singolo gioco". La prospettiva che Halo Infinite debba richiedere più tempo del previsto e possa arrivare più tardi è dunque concreta, ma questo non influirebbe comunque sull'uscita di Xbox Series X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista ha comunque affermato che la decisione su eventuali posticipi non è solo sua, anzi. In pratica ha solo detto che ci sono una marea di incertezze e - nel caso peggiore - che se fosse per lui farebbe comunque uscire la Serie X anche se Hi avrebbe ritardi per via del Cordi-19.

 

Per ora non sembra ci siano problemi comunque! Quasi sicuramente usciranno assieme nello stesso giorno prestabilito mesi prima. Specie la nuova console! Son quattro anni che sono praticamente pronti a mostrare i dettagli della console, in generale nella produzione sono molto più avanti di Sony secondo me. Immagino che la stessa cosa non si possa dire a livello software (cioè i giochi), del resto la maggior parte degli studios acquistati hanno iniziato il ciclo di sviluppo dei nuovi progetti solo da poco. Quindi purtroppo se la quarantina continua ci potranno essere problemi e ritardi! :^P Nel caso specifico di Halo però non credo... Lo stanno sviluppando da cinque anni con (pare) idee molto chiare fin dall'inizio raga! Il tutto poi con un engine proprietario molto più facile da usare del Halo/Blam Engine e che è già pronto da fine 2017. Credo che non c'è bisogno di fasciarsi la testa prima del docuto insomma! E anche se non fosse amen! Dopo ben cinque anni possiamo aspettare un o due mese in più direi! :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh considerando che praticamente tutti hanno amato la fazione dei Banished di HW2 sarebbe sciocco non sfuttarli! Io spero siano riusciti a creare davvero una bella campagna, se sono riusciti a fare una storia coinvolgente e credibile includendo Umani, Covenant, Precursori, Lame di Sanghelios, Banished e Flood fanno il botto (almeno per me).

 

Poi onestamente non mi dispiacerebbe avere un multiplayer social dove sono giocabili tutte le varie fazioni, lo hanno fatto con gli elite, perche non farlo con gli altri "equivalenti" delle altre fazioni (brute, soldato prometeico, flood)? Non in tutte le varie arene competitive, ma solo in alcune modalità dedicate

  • Upvote 1

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh volendo basterebbe che uno solo dei banished sia infetto per far divagare i flood, sebbene per ora non ci sono state voci al riguardo.... Su Halo infinite tutto tace, Chissà.

 

Comunque verso giugno mi aspetto un trailer gameplay visto che sarebbe dovuto essererci l'e3 con Halo infinite

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh volendo basterebbe che uno solo dei banished sia infetto per far divagare i flood, sebbene per ora non ci sono state voci al riguardo.... Su Halo infinite tutto tace, Chissà.

 

Comunque verso giugno mi aspetto un trailer gameplay visto che sarebbe dovuto essererci l'e3 con Halo infinite

Vabbè ma questo credo sia il minimo, piuttosto è a rischio slittamento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che, se l'emergenza dovesse protrarsi ancora per mesi, potrebbe non ricevere una localizzazione nella nostra lingua. Sarebbe il primo Halo con Master Chief a non essere doppiato in italiano. A voi andrebbe bene lo stesso?

No, però lo giocherei comunque con qualche bestemmia
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è puci il hunter con l'armatura Banished? :squile:

 

ailqwye7p0t41.jpg

A questo punto visto sta sorta di conferma della presenza dei Banished mi chiedo se questo significhi l assenza dei covenant o se magari ci saranno diverse fazioni nemiche che si incastreranno in un gameplay con fasi open world in cui è possibile scontrarsi con diverse fazioni in base alla zona...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto visto sta sorta di conferma della presenza dei Banished mi chiedo se questo significhi l assenza dei covenant o se magari ci saranno diverse fazioni nemiche che si incastreranno in un gameplay con fasi open world in cui è possibile scontrarsi con diverse fazioni in base alla zona...

Sarebbe quello che ho sempre voluto! Anche perché la campagna di Halo ha sempre mostrato i muscoli durante le fasi con più di due fazioni sul campo di battaglia. Adoro sia Reach che ODST, ma avere una sola armata nemica dopo un po' stanca secondo me!

 

Per il resto non so se sia una conferma, però a quanto pare "Shadows of Reach" ha che fare con i Banished, sappiamo per certo che un gran numero delle forze di Atriox è situata nei pressi di Reach (in HW2 abbiamo visto solo una delle navicelle da guerra) e questo giocattolo urla "Banished" da tutti i pori, senza però riciclare il design di HW2. Per tale sì, questa è una mezza conferma che avremmo a che fare con loro!

 

Quindi le fazioni più probabili nel gioco saranno le seguenti:

 

- UNSC Army (invece della marina, questo spiega L'AR)

- I prometici di Cortana (con Covi, Jackals e orribili robotoni del cavolo, spero di vedere le sentinelle)

- Banished

- Flood (siamo su Zeta Halo!)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...