Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io spero sia doppiato anche halo infinite onestamente... ormai sono abituato a giocarmi gli halo in italiano e devo dire che quanto fatto in Halo 5 a livello di doppiaggio mi ha lasciato soddisfatto.

 

Potrei capire un ritardo dovuto al Covid, ma come detto da Pixer MS deve coccolare i suoi utenti almeno nelle esclusive. Sony doppia tutte le esclusive, mi aspetto lo stesso trattamento da Microsoft :fischio:

 

io voglio il ritorno del dual wieldling o come caspita si scrive. piuttosto sacrifico il doppiaggio italiano, ma voglio e pretendo quelle caspita di doppie armi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno tornando alle campagne virali dei tempi di Bungie e di Reach. Non potete capire l'eccitazione che ho per questo Halo. Una cosa che non provavo da tempo per un videogame. Precisamente dai primi trailer di MGS V.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'imminente Xbox Games Showcase, Halo Infinite rimane tra i giochi più attesi al lancio della nuova Xbox Series X. Phil Spencer ha recentemente parlato del rapporto con 343 Industries e della forma che prenderà il nuovo capitolo del franchise.

 

In un'intervista concessa ai colleghi di Polygon, il boss della divisone Xbox Phil Spencer ha fornito alcuni interessanti spunti (benché criptici) sul prossimo Halo Infinite: "Per lo studio c'è stato molto da apprendere su cosa significhi veramente avere una collezione, la tipologia della lore di Halo, le storie e l'esperienza dentro ad un solo mondo di Halo, una sola interfaccia e una piattaforma di Halo. Mentre 343 Industries intraprendeva questo viaggio, ha capito che c'è un vantaggio a non chiedere ai giocatori di scegliere se giocare a - questo o a quello -. Sembra come se i giochi fossero in competizione tra loro. Lo puoi osservare con alcuni franchise annuali (chiaramente Halo non lo è), che spendono molta energia per muovere i giocatori da una versione all'altra. Credo che il gioco si sia evoluto, c'è una visione del tipo - i nostri clienti sono nostri clienti e dovremo rispettarli dove sono -. Il nostro messaggio in Xbox è simile e lo vedrete anche con Halo Infinite, persino nella struttura stessa del gioco".

 

Le parole di Spencer fanno pensare quindi ad Halo Infinite come una piattaforma in continuo aggiornamento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Halo fosse una game as a service Era nell'aria... Secondo me ciò che stanno facendo nella MCC é l'anteprima di come gestiranno infinite, ovvero sistema di stagioni con sblocchi di skin e varie

La cosa non mi dispiace, questa formula piace molto anche ai più giovani che attualmente evitano Halo, potrebbe essere una bella mossa

 

Sulla mcc tra l'altro c'é la possibilità di nascondere tutte le skin di armi e veicoli per godere di una esperienza classica per i puristi di halo

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però spero che sulla questione single player sia fatto e finito senza aggiunte extra a pagamento. Una delle cose di Halo che ho sempre amato è anche questa: nessun DLC allunga brodo o tolto dal gioco per esserti venduto a parte. Poi tanto di cappello se sarà un gioco supportato a lungo termine. Sotto questo punto di vista spero che venga ripresa una cosa sullo stile delle Spartan Ops, che su Halo 4 mi hanno divertito e impegnato parecchio, sia da solo che con il mio gruppo di amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Halo fosse una game as a service Era nell'aria... Secondo me ciò che stanno facendo nella MCC é l'anteprima di come gestiranno infinite, ovvero sistema di stagioni con sblocchi di skin e varie

La cosa non mi dispiace, questa formula piace molto anche ai più giovani che attualmente evitano Halo, potrebbe essere una bella mossa

 

Sulla mcc tra l'altro c'é la possibilità di nascondere tutte le skin di armi e veicoli per godere di una esperienza classica per i puristi di halo

Stessa cosa, avere stagioni diverse significa anche avere sempre molti contenuti e sempre diversi (skin, armature etc.), ed un supporto maggiore, un po come, nell'ultimo periodo, sta accadendo con moltissimi giochi, dove continuano sempre ad aggiungere roba nelle loro season (esempio Cod). Questo sistema piace moltissimo anche a me, sulla MCC ho apprezzato tantissimo questa "formula" che, spero, venga applicata anche per Infinite. I game service li reputo i migliori, ti invogliano sempre a rimanere incollato al gioco.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una discussione intrattenuta con la community di ResetEra, l'insider Klobrille si riallaccia agli ultimi rumor sul rampino di Halo Infinite per offrire nuovi indizi su questo specifico elemento di gameplay che, a suo giudizio, sarà presente sia nella campagna che nel modulo multiplayer.

 

Stando a quanto riferito dall'insider, il nuovo kolossal sparatutto di 343 Industries consentirà agli utenti di utilizzare un rampino. A detta di Klobrille, però, alcuni dei rumor che consideravano il rampino come uno strumento di gameplay indispensabile in Halo Infinite "sono falsi. Per quel poco che mi è stato detto, somiglierà più ad un elemento di equipaggiamento da raccogliere come quelli di Halo 3 ma non ho idea di come potrà essere incluso nella campagna".

 

Ben più circostanziate sono invece le indiscrezioni fornite da Klobrille in merito all'impiego del rampino nel comparto multigiocatore di Halo Infinite, come specifica lui stesso specificando che "Halo Infinite Arena tornerà a fornire un gameplay classico con sfide per il controllo delle mappe tramite potenziamenti e armi da recuperare. Ci saranno molti equipaggiamenti per evolvere l'esperienza sandbox come il rampino, dei potenziamenti per la cartografia, il boost di velocità o il sovrascudo. Tutto ciò renderà il multiplayer molto dinamico e potrà renderà notevolmente più vario in base alle playlist selezionate".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una discussione intrattenuta con la community di ResetEra, l'insider Klobrille si riallaccia agli ultimi rumor sul rampino di Halo Infinite per offrire nuovi indizi su questo specifico elemento di gameplay che, a suo giudizio, sarà presente sia nella campagna che nel modulo multiplayer.

 

Stando a quanto riferito dall'insider, il nuovo kolossal sparatutto di 343 Industries consentirà agli utenti di utilizzare un rampino. A detta di Klobrille, però, alcuni dei rumor che consideravano il rampino come uno strumento di gameplay indispensabile in Halo Infinite "sono falsi. Per quel poco che mi è stato detto, somiglierà più ad un elemento di equipaggiamento da raccogliere come quelli di Halo 3 ma non ho idea di come potrà essere incluso nella campagna".

 

Ben più circostanziate sono invece le indiscrezioni fornite da Klobrille in merito all'impiego del rampino nel comparto multigiocatore di Halo Infinite, come specifica lui stesso specificando che "Halo Infinite Arena tornerà a fornire un gameplay classico con sfide per il controllo delle mappe tramite potenziamenti e armi da recuperare. Ci saranno molti equipaggiamenti per evolvere l'esperienza sandbox come il rampino, dei potenziamenti per la cartografia, il boost di velocità o il sovrascudo. Tutto ciò renderà il multiplayer molto dinamico e potrà renderà notevolmente più vario in base alle playlist selezionate".

Mah, sarò io, ma uno spartan con un rampino non riesco proprio ad immaginarmelo. Per il resto mi sembra di capire che le abilità verranno sostituite con equipaggiamenti da raccogliere, mi chiedo, a questo punto, se anche lo sprint sarà un equipaggiamento (come su Reach).

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spero che lo sprint resti come abilità permanente... io uno spartan che di standard può solo camminare lo trovo poco realistico :acc: poi a maggior ragione se sarà un halo più esplorabile / open world non può mancare la corsa!

Ricordo ancora in Halo CE se malauguratamente perdevi il warthog nella mappa Halo, 2 ore a camminare per andare da una parte all'altra :asd:

 

Per quanto riguarda il rampino boh... non mi convince molto, almeno se inteso come il rampino di Assassin's creed, una cosa come quello di Doom Eternal lo troverei già più adatto


intanto... -1

fdf49b9efdfb384b5ccf2b2f59e8e4f0.jpg

 

GIF completa https://twitter.com/halo/status/1285922545515069441?s=21

 

Rampino confermato direi (avambraccio sinistro)

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiano messo il rampino significa che si svilupperà molto in verticale, oltre che in orizzontale, il che per me è una buona notizia

Spero che come velivolo umano manovrabile non ci sia solo il Wasp

Se lo sprint sarà come reach possono pure tenerselo questo Halo xD

Sarebbe un clamoroso passo indietro!

 

 

La butto lì: forse Halo 5 sarà regalato a tutti gli utenti - in primis PC - che acquisteranno Infinite, non ottenuto tramite game pass. Non avrebbe senso rilasciare per PC tutti i capitoli tranne il 5, e il fatto che Ms non si sia ancora pronunciata in merito è perchè potrebbe avere in serbo una grossa sorpresa

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sprint come meccanica standard in Halo secondo me è sempre stata una bestemmia invece. Preferirei una velocità base più elevata allora. Massima manovrabilità in ogni istante è una cosa fondamentale in un FPS arena! Lo sprint però ti forza in una direzione con l'arma abbassata,è un controsenso nel genere! Funziona in giochi dove è fondamentale passare da copertura a copertura, ma Halo ha gli scudi:tu qui non muori in due colpi. Da quando lo hanno implementato gli scontri online son diventati dei mordi e fuggi... Tra l'altro anche i veicoli son molto meno importanti da quando è diventata una meccanica base in H4 e abbiamo anche perso mettodi più interessanti per attraversare la mappa!

 

Boh! Io ci vedo solo svantaggi francamente, anche se fosse open world in SP. Lo dico perché la sensazione di lentezza deriva più dal fov e effetti di velocità su schermo che altro. Secondo fattore è il leve design, se la distanza tra un punto cardinale all'altro è troppo lungo attraversare la mappa sembrerà sempre lento. La corsa in quel caso aiuta poco, specie quando finisce l'effetto placebo - quando hai due velocità basilari dovrai sempre allungare determinate connessioni di una mappa, ergo le tempistiche di attraversamento son le stesse, ma con la cosa perdi appunto manovrabilità e la capacità di sparare mentre corri.

 

Pensateci, giochi come DOOM, Overwatch o Valorant vi sembrano lenti forse? La corsa in Halo è stato un passo laterale verso i Twitch-shooter forse, ma di certo non in avanti!

 

Poi lo so che domani mi deluderanno, mi aspetto di vedere sprint e abilità spartan fin da subito (come minimo i thruster, guardate come Chief posiziona l'AR dietro sulle spalle), però non credo proprio sia una cosa positiva per la serie. Avrei preferito un'evoluzione più innovativa a livello di sandbox, AI, fisica e distruzione ambientale anziché modificare solo il gameplay basilare tanto per. :mellow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa per il prossimo Xbox Games Showcase dedicato ai giochi di Xbox Series X è quasi terminata ma la febbre per uno dei probabili protagonisti dello show non sembra scendere. Halo Infinite ha infatti registrato numeri da record sui social.

 

Microsoft e 343 Industries nella giornata di oggi hanno pubblicato la versione estesa della nuova copertina che accompagnerà Halo Infinite. L'immagine vede come protagonista l'immancabile Master Chief in una posa che ricorda da vicino quanto visto con la copertina di Halo 3. Secondo i dati forniti dall'analista Benji Sales, dal momento della pubblicazione la nuova Box Art ha infatti totalizzato la bellezza di 1.4 milioni di visualizzazioni sui canali Twitter di Halo e Xbox. L'analista ci tiene a sottolineare che la fase di pre-release di Halo 5 non aveva mai raggiunto i picchi toccati dal prossimo episodio della saga.

 

A confermare i numeri da record ci ha poi pensato l'insider Timdog comunicando che l'hashtag dedicato a Halo Infinite è entrato nei trend di Twitter con ben 33.000 condivisioni, senza che sia stata utilizzata nessuna promozione pubblicitaria.

 

Insomma, Halo Infinite è stato il protagonista assoluto della giornata social. Domani spetterà a 343 Industries e a Microsoft non deludere le aspettative.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola velocità sembra però poco realistico, come ha scritto qualcun'altro. Poi Doom, Overwatch e simili non li vedo come riferimenti che Halo dovrebbe seguire

Hai ragione, dovrebbe seguire le sue orme. Invece ha voluto copiare la massa fatta di CoD, BF, Crysis, Titanfall, MoH e tanti altri titoli nettamente inferiori a sua maestà! Perlomeno quei titoli citati prima sono diversi, offrono qualcosa di unico e per questo motivo son convinto che avranno una community di fan per moltissimi anni a seguire! :)

 

Per la questione due tipi di velocità, lo stick della Xone se non erro ha qualcosa come 64 livelli di pressione. In pratica quello che chiedi è un tasto per una animazione. Animazione che però appunto ti limita enormemente, quando in realtà potresti già "correre" semplicemente premendo in fondo lo stick - senza aggiungere limiti direzionali.

 

Poi realismo è molto soggettivo in questo caso. In base alla lore di Halo personalmente trovo più ridicolo il fatto di non poter sparare mentre corro alla massima velocità... In pratica H5 mi ha regalato il brivido di interpretare uno dei soldati meglio allenati al mondo, in H3 invece mi sentivo come una fott*** macchina da guerra. :squile:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...