Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Pensateci, giochi come DOOM, Overwatch o Valorant vi sembrano lenti forse? La corsa in Halo è stato un passo laterale verso i Twitch-shooter forse, ma di certo non in avanti!

Si ma su doom corre tipo 4 volte in più rispetto la velocità di un qualsiasi HALO quindi pad alla mano non ti pesa...

 

Ed overwatch varia da personaggio a personaggio, infatti con alcuni ti senti pesante e lento, con altri meno.... Poi c'è anche soldato 76 che usa lo sprint come un qualsiasi Cod.

 

Se vogliono fare alla Doom, Dovrebbero quanto meno donare la capacità di scattare ed aumentare la velocità di movimento magari con il consumo di una barra di energia..... Che poi intendiamoci, questo Halo infinite sarà molto probabilmente open world (o comunque con aree molto grosse) se il gioco fosse lento come la trilogia principale sarebbe una palla stratosferica andare in giro ad esplorare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DOOM è piaciuto molto anche a me, però ha una formula diversa da Halo... non ho giocato Eternal, ma il DOOM del 2016 era molto lineare e denso di nemici, non si sentiva la necessità di una corsa per una serie di motivi:

- Doom ha un level design ad arena, tra l'altro piuttosto contenute come dimensioni, ad Halo si chiede maggior esplorazione e più libertà di approccio al combattimento

- IA aggressiva che ti viene a cercare e non se ne sta distante / nascosta. Anche in multi camminare con dei cecchini in giro non è una grande idea...

- il doom slayer è più resistente di uno spartan a livello di gameplay (a difficile in doom prima di tirarti giù servono molti colpi, ad halo anche in eroica se esci allo scoperto con troppi nemici intorno fai una brutta fine)

- le armi in doom sono mediamente più potenti contro tutti i nemici e hai molte più munizioni in media (in halo per alcuni nemici senza le armi adatte non gli fai manco il solletico e ti resta solo il prenderli a cazzotti :asd: )

 

Poi ripeto Doom mi è piaciuto molto, ma da halo mi aspetto altro

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tanta paura ragazzi... Se halo 5 aveva deluso la fanbase, beh da quanto visto oggi temo arriverà una shitstorm di dimensioni inimmaginabili... Io sono comunque curioso di giocarlo, ma temo che i cambiamenti siano stati troppi, al punto che non sia quasi più riconoscibile come halo

 

Graficamente parlando mi ha abbastanza deluso per ora

 

Spero di sbagliarmi, ma temo che xbox si sia fatta un mega autogol

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno alzato troppo le aspettative. Hanno pompato tutto alla stragrande e poi hanno mostrato questo. Non so se mi sento deluso o se devo continuare ma nutrire un minimo di speranza per i prossimi eventi. Però davvero, dopo tutta la campagna mediatica delle ultime settimane non possono uscirsene con questo. Per quanto mi riguarda sembrava tutto troppo plasticoso e "strano". E anche questo pseudo open world mi convince poco. Il rampino poi non mi ha dato nessun effetto wow.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un grande fan di Halo perchè rispetto ai giochi che circolano e circolavano quando uscirono i predecessori l'ho sempre trovato decisamente sottotono sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda la giocabilità effettiva a lungo andare. Il trailer-gameplay di oggi ha confermato i miei dubbi su questo nuovo titolo. Sono molto deluso e non credo che pad alla mano cambi facilmente la mia idea. Flop gigantesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rampino mi ha lasciato indifferente; sinceramente speravo che questo capitolo portasse qualche innovazione. Forse è ancora presto per parlare, ma se il buon giorno si vede dal mattino...

 

Mi sto aggrappando come MC con il suo rampino a questa cosa che è presto per parlare. Ma stiamo pur sempre parlando di un gioco che in teoria dovrebbe uscire tra meno di 6 mesi. A sto punto non so che miracoli ci possano essere per farmi cambiare idea su quanto visto oggi.

Spero che siano indietro con i lavori e debbano ancora rifinire graficamente... Hanno già detto che il ray tracing ed un aggiornamento grafico arriveranno post lancio... Se quella vista era la versione di xbox one ok, perché se era series x partiamo male eh

 

Ma anche fosse Xbox one, togliendo qualche effetto luce, per me lascia molto a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io mi aspettavo esattamente questa grafica visto il trailer del Pelican?

Ma il problema non é tanto lo stile grafico, si era capito sarebbero tornati ad uno stile più colorato e meno realistico in stile Halo ce... Il problema sono la gestione luci e ombre ai livelli di xbox 360, le animazioni e dettagli facciali old gen (il brute mamma mia...), le texture slavate, il cielo bianco e gli evidenti problemi di pop in in lontananza.... Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me complessivamente è piaciuto ciò che ho visto, sopratutto il comparto audio da quel poco che ho sentito è impressionante. Sulla grafica, a me nel complesso 3 piaciuto molto, le animazioni facciali sono molto belle, ma la texture del brute alla fine effettivamente lasciavaun po a desiderare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...