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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Mha per me ci starebbe da Dio un Br, anche se non ci giocherei personalmente. 
 

halo si presta a tutto! Single, coop , arena , deathmatch ignoranti e ad obiettivi, di tutte le dimensioni....

Con la Fucina abbiamo capito che davvero si possono creare le modalitá che vogliamo... una tra le più divertenti il racing!!

quindi mi aspetto di tutto.

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tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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15 ore fa, HaloMyLove ha scritto:

Negarono anche la presenza di un rampino, eppure sappiamo com'è andata a finire. Sinceramente la presenza di una modalità simil Battle Royale mi farebbe super felice, essendo un amante del genere BR e Last team stranding.  Leggo tantissime persone preoccupate e "schifate" da un ipotetica modalità del genere su Halo perché smorzerebbe le altre modalità o non sarebbe più "Halo". Personalmente credo che Halo abbia tutti gli elementi per questa modalità e se  pensiamo anche al fatto che Infinite vanterà del crossplay e sarà Free To Play mi preoccuperei poco. Chi ama le classiche modalità potrà benissimo continuare a giocarle.

Non credo che sarà simil BR, nel senso che non sarà una modalità tutti contro tutti con una sola vita. Magari la parte sul BR ha più a che fare con il sistema di respawn. Vedrem! Secondo me il BR potrebbe funzionare benissimo in Halo, però francamente è una modalità che mi ha un po' stufato ormai.

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MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Il 7/6/2021 at 00:38, ADE Marc Alexander ha scritto:

Non credo che sarà simil BR, nel senso che non sarà una modalità tutti contro tutti con una sola vita. Magari la parte sul BR ha più a che fare con il sistema di respawn. Vedrem! Secondo me il BR potrebbe funzionare benissimo in Halo, però francamente è una modalità che mi ha un po' stufato ormai.

Nei rumor si parlava di un ibrido tra una BR, la Conquista di BF e Cattura bandiera. Rumor precedenti parlavano invece di una Big Team 2.0 completamente rivisitata, quindi immagino che qualcosa di vero ci sia, sono rimasto molto deluso dalla Big Team di H5, in moltissime occasioni le mappe erano cosi piccole che sembrava di non essere in Big Team. La mia "bella" visione, oltre ad una vera e propria Battle Royale, è quella di vedere una grande modalità Big Team, con veicoli da utilizzare del calibro di Phantom, Pelican, Scarab e chi più ne ha più ne metta.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Inviato (modificato)

 

  • Halo Infinite Multiplayer Overview: Lunedì 14 giugno, sarà presentato ulteriore gameplay e informazioni da parte del team. L'appuntamento è per le ore 17:00 italiane.
  • Halo Infinite Mark VII Spartan Cosplay Guide – Martedì 15 giugno, sarà pubblicato sul blog di Halo uno speciale dedicato alla costruzione delle armature Spartan;
  • Immaginario di Halo: Mercoledì 16 giugno, GrimBrother One offrirà un apporfondimento su ciò che si cela dietro le mappe multiplayer, i veicoli, le armi e molto altro;
  • Inside Infinite: Giovedì 24 giugno, il blog di Halo si aggiornerà con un nuovo speciale approfondimento, dedicato al futuro di Halo Waypoint e al lavoro che il team sta svolgendo per coinvolgere la community;
Modificato da AngelDevil

1634485.png

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Hanno droppato altre info sul blog di Waypoint!

  • l'obbiettivo è creare qualcosa di fresco, riconoscibile e al contempo frenetico
  • gli equipaggiamenti hanno usi limitati
  • nuovo equip.: Threat Sensor - una granata che illumina e identifica i nemici
  • nuovo equip.: Repulsor - mini scudo che deflette i colpi verso il nemico 
  • 120 fps in multi
  • splitscreen confermato
  • LAN solo con un PC server, però è possibile
  • anche sta volta il multi è no Spartan training skirmish 🙄
  • nuovo personaggio che fa da allenatrice: Commander Laurette
  • Bots in multiplayer, modalità training
  • la modalità principale è ancora l'arena 4v4, equal start
  • equal starts
  • Jeff Steitzer torna a fare l'annunciatore
  • BTB torna con 24 giocatori!
  • il Pelican droppa i veicoli sul campo
  • ci saranno ordinance drops (senza dire come funzionano)
  • Laurette ci aggiornerà sulla situazione del campo
  • il nuovo BTB è puramente social  
  • Addio Red vs Blue! I nemici verranno contrassegnati con una outline
  • puoi personalizzare il colore delle outline
  • il colore sezionato definisce anche il colore delle bandiere e altri elementi del multi
  • Le Coatings sono applicabili anche sui veicoli
  • ogni mese verranno  aggiunti nuovi pezzi di costumizzazione 
  • si sbloccano giocando con sfide e eventi, altrimenti li compri direttamente 
  • niente loot-box, solo acuisti diretti!
  • c'è un'IA personale nel multi che ti aiuta a conquistare obbiettivi
  • anch'essa è personalizzabile, ecco un esempio (cera anche nel video):

haloinfinite_mp08_1120x630-e56b53bfb3fc4

  • ci sarà una flight (beta), ma sarà principalmente un stress test
  • hanno avuto ritardo sotto questo punto di vista a causa della situazione Covid
  • vogliono la nostra opinione
  • promettono che gli update saranno più frequenti in futuro
  • lancerà più tardi questa estate
  • per iscrivervi diventate un Halo Insider!

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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2 ore fa, Shadowlord ha scritto:

Parecchio deluso, non si è praticamente visto nulla del single player

Io spero gli venga dedicato quanto prima un evento esclusivo. Onestamente non mi rasserena tutto questo "mistero" dietro la loro, per quanto mi riguarda, esclusiva di punta. E poi sembra che siano sempre più decisi a puntare sul multiplayer. E ho paura che lo facciano perché ormai molti titoli multiplayer sono delle galline dalle uova d'oro. Vedremo...

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Ieri l unica cosa sbagliata della conferenza era proprio questo trailer di Halo poiché stanno sbagliando TUTTO a livello comunicativo di sto gioco....abbiamo capito che ci sta il rampino che fornisce una meccanica nuova ma farlo vedere in questo modo e spammarlo cosi mi è sembrato cosi banale e scontato che ci sono rimasto davvero male...poi quel "free to play"che sminuisce totalmente il gioco stesso era davvero necessario una cosa del genere?veramente necessario? Per quale motivo deve essere gratis per tutti? e soprattutto perché crossplay pc senza barriere?no ma su Warzone free per tutti senza barriere che caz** sta succedendo? Ah gia mezzo milioni di cheater bannati ogni giorno!!!ma va bene cosi è Halo! Sono il fanboy di turno e VA BENE TUTTO COSI COM'È!!!!...comunque rampino e pvp free to play a parte il gioco è migliorato parecchio sia a livello visivo che a livello di gameplay e pare molto ma molto valido! Mi ha fatto piacere pure il ritorno del Chopper dei brute di Halo 3 e soprattutto vedere una nuova IA unirsi al nostro spartan che ha suscitato grandissima curiosità e domande su come i 2 possano stabilire un legame.

Modificato da TonyWars117
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13 minuti fa, TonyWars117 ha scritto:

Ieri l unica cosa sbagliata della conferenza era proprio questo trailer di Halo poiché stanno sbagliando TUTTO a livello comunicativo di sto gioco....abbiamo capito che ci sta il rampino che fornisce una meccanica nuova ma farlo vedere in questo modo e spammarlo cosi mi è sembrato cosi banale e scontato che ci sono rimasto davvero male...poi quel "free to play"che sminuisce totalmente il gioco stesso era davvero necessario una cosa del genere?veramente necessario? Per quale motivo deve essere gratis per tutti? e soprattutto perché crossplay pc senza barriere?no ma su Warzone free per tutti senza barriere che caz** sta succedendo? Ah gia mezzo milioni di cheater bannati ogni giorno!!!ma va bene cosi è Halo! Sono il fanboy di turno e VA BENE TUTTO COSI COM'È!!!!...comunque rampino e pvp free to play a parte il gioco è migliorato parecchio sia a livello visivo che a livello di gameplay e pare molto ma molto valido! Mi ha fatto piacere pure il ritorno del Chopper dei brute di Halo 3 e soprattutto vedere una nuova IA unirsi al nostro spartan che ha suscitato grandissima curiosità e domande su come i 2 possano stabilire un legame.

Il Cross play senza barriere va benissimo, visto che, come gia comunicato, ci collegherà solo con giocatori che utilizzato lo stesso "input", quindi controller con controller, mouse e tastiera con mouse e tastiera (opzione che credo sia anche a scelta del giocatore), per futuri possibili cheater starà a 343 gestire la cosa. Riguardo sempre il multiplayer oggi alle 17:00 ne sapremo qualcosa in più, per ora mi ispira tantissimo. Lato campagna invece avrei voluto vedere qualcosina in più, delle parti di gameplay che mostrassero l'effettivo miglioramento che ha subito, si è visto molto poco per ora.

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Diciamo che sono rimasto discretamente soddisfatto. Del resto le mie aspettative erano più basse rispetto all'anno scorso. Difficile fare un paragone a livello tecnico con il video mostrato allo Showcase, anche perché la grafica tra la campagna e il multiplayer non è mai la stessa; per questo spiace non abbiano mostrato del gameplay della campagna. Forse la cosa che mi è piaciuta meno è la scattosità dei movimenti degli Spartan. Certo non mi aspettavo di vedere movenze fluide e realistiche di un Aloy di Horizon, che è un gioco in terza persona, però avrei voluto vedere qualche passo avanti sotto questo punto di vista (sembra che 343 non usi sempre il motion capture).

A livello tecnico non potevamo comunque aspettarci nulla di clamoroso e il motivo lo sappiamo tutti: deve girare anche sulla One.

Del multiplayer mi piace anche il fatto che arrivino i Pelican a scaricare i veicoli sul campo di bataglia. Dal video non si riesce a evincere quanto siano grandi le mappe (ne quanti giocatori possano contenere), ma ho la sensazione che le più grandi non lo saranno tanto quanto quelle dei BR. Gradisco il ritorno del chopper, però avrei voluto vedere qualche nuovo veicolo, magari preso da Halo Wars.

Ultimo appunto: la vegetazione sembra sempre statica.  

Modificato da Gekiganger 3
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3 minuti fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Diciamo che sono rimasto discretamente soddisfatto. Lemie aspettative erano più basse rispetto all'anno scorso. Difficile fare un paragone a livello tecnico con il video mostrato allo Showcase, anche perché la grafica tra la campagna e il multiplayer non è mai la stessa; per questo spiace non abbiano mostrato del gameplay della campagna. Forse la cosa che mi è piaciuta meno è la scattosità dei movimenti degli Spartan. Certo non mi aspettavo di vedere movenze fluide e realistiche di un Aloy di Horizon, che è un gioco in terza persona, però avrei voluto vedere qualche passo avanti sotto questo punto di vista (sembra che 343 non usi sempre il motion capture).

A livello tecnico non potevamo comunque aspettarci nulla di clamoroso e il motivo lo sappiamo tutti: deve girare anche sulla One.

Del multiplayer mi piace anche il fatto che arrivino i Pelican a scaricare i veicoli sul campo di bataglia. Dal video non si riesce a evincere quanto siano grandi le mappe (ne quanti giocatori possano contenere), ma ho la sensazione che le più grandi non lo saranno tanto quanto quelle dei BR. Gradisco il ritorno del chopper, però avrei voluto vedere qualche nuovo veicolo, magari preso da Halo Wars.

Ultimo appunto: la vegetazione sembra sempre statica.  

Hanno confermato che la BTB vanterà di 24 giocatori totali (12vs12), poi è da vedere se non hanno in mente qualche altra modalità ancora più "vasta", lo spero, anche perché ricordiamoci che in Halo 5 avevamo Warzone che vantava sempre di 12 vs 12 giocatori, ma le mappe erano molto grandi.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
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Vedremo cosa diranno nei prossimi giorni, già oggi alle 17 faranno un approfondimento del multi e il 24 giugno faranno un nuovo inside infinite con altri dettagli. Si parla anche di beta/stress test durante l'estate quindi per settembre dovremmo poter provare almeno in parte il multi.

Graficamente ancora non si può giudicare, soprattutto avendo visto quasi solo il multi, ma già nel piccolo scorcio di anello visto all'inizio del trailer si vede già un miglioramento per quanto riguarda il volo del pelican molto meno scattoso e più naturale (soprattutto se paragonato al velivolo banished dello scorso showcase).

Il multi sembra un'evoluzione di quello di halo 5 con alcune aggiunte prese dai precedenti ed a me piace, bene la nuova BTB a 24 giocatori, vorrei però capire come saranno gestiti i drop di veicoli ed armi... Lato personalizzazione sembra davvero che avremo infinite possibilità per customizzare spartan, armi e varie

Avrei preferito vedere qualcosa in più ieri, però per condensare i 30 giochi in 90 minuti non potevano mettere 10 minuti di gameplay di Halo, bene quindi facciano già oggi un approfondimento... lato campagna si sapeva non avrebbero fatto veder quasi nulla, anzi son stupito di aver visto una nuova sequenza, di carne al fuoco sembra essercene davvero tanta lata storia (destino di cortana, nuova IA, storia di brohammer, banished,...) vediamo quanto effettivamente approfondiranno i vari temi... Sono comunque fiducioso per entrambe le componenti :)

Modificato da Panno92

Panno92.png

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Troppo poco per giudicare, aspetto di vedere la diretta di oggi alle 17 dove mostrano il multiplayer, l'unica cosa che mi lascia titubante è il rampino, adesso a sensazione mi sembra Overpower, ma bisogna vederne limiti e consumi (2 volte? 3? Infinito? Si raccoglie sulla mappa? Ogni quanto spawna?) 

 

Molto interessanti le robe scritte da Ade, non tutte mi convincono, come ad esempio gli ordinance drops (perché?) ma come sempre attendo informazioni precise perché per ora il tutto è molto approssimativo. 

 

 

Peccato che della campagna si sia visto poco e niente, se non appunto la direzione cinematografica che avrà, sicuramente molto più incentrato sulle cutscene/dialoghi rispetto al passato e questo mi fa sperare per una storia ben gestita/narrata. 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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30 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

 

 

Molto interessanti le robe scritte da Ade, non tutte mi convincono, come ad esempio gli ordinance drops (perché?) ma come sempre attendo informazioni precise perché per ora il tutto è molto approssimativo. 

 

Gli ordinance Drop (e qui hanno sbagliato con il nome, imo) sono semplicemente il vecchio sistema di Spawn, ma più 'realistico'.

Invece di avere i veicoli che spawnano così, dal nulla, Infinite avrà i Pelican che li porteranno sul campo di battaglia, cambia solo l'estetica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Se le ordinance drop son solo il nuovo sistema di spawn approvo al 100%, li trovo più realisitici e belli da vedere

Per quando riguarda il rampino OP, beh praticamente tutto ciò che si raccoglie nel multi di halo è OP rispetto allo start iniziale, prendere il cecchino, il lanciarazzi o la spada ti garantisce un vantaggio enorme se li sai usare, così come prendere l'invisibilità o il sovrascudo... anche qui dipende poi dalle skill del giocatore, un nabbo col rampino ci fa ben poco, un giocatore allenato invece può sicuramente sfruttarlo a dovere

Credo comunque sia ad usi limitati, immagino siano massimo 3-5 utilizzi

Panno92.png

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57 minuti fa, mricevuto ha scritto:

Gli ordinance Drop (e qui hanno sbagliato con il nome, imo) sono semplicemente il vecchio sistema di Spawn, ma più 'realistico'.

Invece di avere i veicoli che spawnano così, dal nulla, Infinite avrà i Pelican che li porteranno sul campo di battaglia, cambia solo l'estetica.

 

Allora sta cosa è stupenda ed aumenta l'immersività durante le partite, dall'altra parte già ce li vedo quelli che fanno la fila aspettando il carro armato di turno mentre guardano il pelican, partiranno i tradimenti a manetta :asd:

16 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Se le ordinance drop son solo il nuovo sistema di spawn approvo al 100%, li trovo più realisitici e belli da vedere

Per quando riguarda il rampino OP, beh praticamente tutto ciò che si raccoglie nel multi di halo è OP rispetto allo start iniziale, prendere il cecchino, il lanciarazzi o la spada ti garantisce un vantaggio enorme se li sai usare, così come prendere l'invisibilità o il sovrascudo... anche qui dipende poi dalle skill del giocatore, un nabbo col rampino ci fa ben poco, un giocatore allenato invece può sicuramente sfruttarlo a dovere

Credo comunque sia ad usi limitati, immagino siano massimo 3-5 utilizzi

Già so che mi farà bestemmiare, in mano a certi giocatori sarà assurdo 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Hanno ufficialmente parlato dei battle pass, a molti non piaceranno, ma era abbastanza scontato dopo l'annuncio del multi ftp... la cosa positiva è che mantengo il sistema della MCC, quindi potenzialmente è sempre possibile sbloccare tutto ciò che è stato portato con le season precedenti anche se in quel momento non abbiamo giocato o non avevamo il battle pass

Panno92.png

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Riguardo il multiplayer, da un lungo post apparso su Halo Waypoint sono emerse nuove e importanti informazioni. 343 Industries ha infatti espresso la volontà coinvolgere i giocatori partecipanti al programma Insider in una sessione di test prevista nel corso di quest'estate: "Benché i nostri programmi siano stati stravolti dalla pandemia e dai tempi di sviluppo, il nostro impegno con la community non cambia. Più avanti nel corso dell'estate abbiamo intenzione di condurre un test pre-lancio limitato con gli Halo Insider, con l'obiettivo di stressare i server e migliorare il nostro gioco in vista del lancio. Forniremo maggiori dettagli con l'approssimarsi dell'inizio dei test, nel frattempo assicuratevi di essere registrati al programma Halo Insider se volete avere una possibilità di partecipare ai futuri flight".

I test della prossima estate saranno limitati ad un gruppo di giocatori scelti nell'ambito dei partecipanti al programma insider. Se desiderate una chance anche voi, potete effettuare l'iscrizione a questo indirizzo questo indirizzo. "È veloce, è facile e siete liberi di uscire in qualsiasi momento", spiega 343 Industries. "Assicuratevi però che il vostro profilo sia completo e che la vostra mail sia verificata, altrimenti non avremo modo di contattarvi quando giungerà il momento".

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