Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Halo 6 è ufficialmente in sviluppo stando a 343 Industries, non che ci fossero dubbi al riguardo.

 

In occasione di una intervista con Games Radar, Bonnie Ross (responsabile di 343), ha dichiarato che Halo 6 prenderà le distanze dai precedenti capitoli. Microsoft è altamente fiduciosa nello sviluppo di Halo 6.

 

Il team sta lavorando meticolosamente per pianificare tutte le sfumature che riguardano Master Chief: "Il processo potrebbe cambiare la storia ma sappiamo cosa dovrà succedere nel prossimo gioco, e sappiamo più o meno cosa succederà a Master Chief alla fine", ha dichiarato Frank O' Connor.

 

Halo 6 doveva essere inizialmente l'ultima installazione della Reclaimer Trilogy, ma nel 2013 è stato deciso di andare oltre il trio di videogiochi fino ad una saga completa. "Mentre in origine abbiamo detto trilogia, attualmente abbiamo espanso il tutto a qualcosa di più simile ad una saga, così non limitiamo la storia del Reclaimer ad una trilogia", ha dichiarato Microsoft.

 
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Halo 6 è ufficialmente in sviluppo stando a 343 Industries, non che ci fossero dubbi al riguardo.

 

In occasione di una intervista con Games Radar, Bonnie Ross (responsabile di 343), ha dichiarato che Halo 6 prenderà le distanze dai precedenti capitoli. Microsoft è altamente fiduciosa nello sviluppo di Halo 6.

 

Il team sta lavorando meticolosamente per pianificare tutte le sfumature che riguardano Master Chief: "Il processo potrebbe cambiare la storia ma sappiamo cosa dovrà succedere nel prossimo gioco, e sappiamo più o meno cosa succederà a Master Chief alla fine", ha dichiarato Frank O' Connor.

 

Halo 6 doveva essere inizialmente l'ultima installazione della Reclaimer Trilogy, ma nel 2013 è stato deciso di andare oltre il trio di videogiochi fino ad una saga completa. "Mentre in origine abbiamo detto trilogia, attualmente abbiamo espanso il tutto a qualcosa di più simile ad una saga, così non limitiamo la storia del Reclaimer ad una trilogia", ha dichiarato Microsoft.

G
M
T
Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
Text-to-speech function is limited to 100 characters

 

 

hai copiato anche la pagina del traduttore oltre alla news tradotta.. :squile:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio la storia di Halo 5 è la peggiore dell'intera saga (imho), persino peggiore dei due spin-off ODST e Reach. Per tutto il resto (gameplay, multiplayer, modalità disponibili, supporto) è decisamente il capitolo migliore. Se i 343 riusciranno a creare per Halo 6 una storia degna di Halo avremo il gioco perfetto. Riflessione: la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli è probabilmente dettata dagli scarsi risultati nelle vendite di Halo 5. Spero soltanto che tutto quello che ha di buono venga mantenuto, al più rifinito. Chissà che al prossimo E3 non vedremo già un teaser trailer

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio la storia di Halo 5 è la peggiore dell'intera saga (imho), persino peggiore dei due spin-off ODST e Reach. Per tutto il resto (gameplay, multiplayer, modalità disponibili, supporto) è decisamente il capitolo migliore. Se i 343 riusciranno a creare per Halo 6 una storia degna di Halo avremo il gioco perfetto. Riflessione: la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli è probabilmente dettata dagli scarsi risultati nelle vendite di Halo 5. Spero soltanto che tutto quello che ha di buono venga mantenuto, al più rifinito. Chissà che al prossimo E3 non vedremo già un teaser trailer

Io dico che la volontà di prendere le distanze dai precedenti capitoli si riferisce alla trama ed a ciò che sta succedendo. (Il finale)

 

Non voglio spoilersre chi non ha ancora giocato la campagna, ma nel prossimo ci sarà il massacro :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se sei ironico, comunque Halo 5 ha venduto circa quattro milioni, il peggior risultato di tutta la saga (escluso Halo Wars)

80 milioni di utenti sono ancora su 360, è una cosa normalissima.

Per il poco numero di console installate one, ha venduto anche troppo :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

80 milioni di utenti sono ancora su 360, è una cosa normalissima.

Per il poco numero di console installate one, ha venduto anche troppo :D

 

D'accordo, però Halo 5 è uscito a distanza di due anni dal lancio della One, lo stesso lasso di tempo trascorso tra l'uscita della 360 e il rilascio di Halo 3 (il capitolo più venduto della saga), quando la base installata di 360 era inferiore a quella di One oggi. Di certo negli anni Halo ha perso fisiologicamente appeal presso la massa, ma io credo che un contributo non irrilevante a questa disaffezione l'abbia dato Halo 4 che, nonostante sia l'episodio più bello da vedere (escluso Halo 5), è anche quello che ha cambiato registro nella storia e nell'atmosfera generale, cosa non apprezzata da molti utenti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

D'accordo, però Halo 5 è uscito a distanza di due anni dal lancio della One, lo stesso lasso di tempo trascorso tra l'uscita della 360 e il rilascio di Halo 3 (il capitolo più venduto della saga), quando la base installata di 360 era inferiore a quella di One oggi. Di certo negli anni Halo ha perso fisiologicamente appeal presso la massa, ma io credo che un contributo non irrilevante a questa disaffezione l'abbia dato Halo 4 che, nonostante sia l'episodio più bello da vedere (escluso Halo 5), è anche quello che ha cambiato registro nella storia e nell'atmosfera generale, cosa non apprezzata da molti utenti.

Raggiungere di nuovo le cifre di Halo 3 è impossibile.

Dobbiamo dire che all'epoca su console ancora non c'erano tutti gli FPS che vediamo adesso. Lo stesso Call of Duty 4 uscì dopo Halo 3.

Possiamo certamente affermare che spadroneggiava da solo.

Senza contare i vari bundle, Halo 3 lo trovavi ovunque! Insieme a Fable 2, Halo 3 ODST, Halo Wars, in Bundle Copy, Project Gotham Racing 4. Ci mancava quasi che uscisse con le buste di patatine...

 

Sicuramente Halo 4 ha dato una bella mazzata al brand, ma con il 5 si stanno riprendendo, soprattutto lato multiplayer, che credo sia il migliore di sempre.

E ti sta parlando uno che ha adorato follemente il multi del 3.

Lato singleplayer, con il 4° capitolo non ho apprezzato l'eccessiva linearità dei livelli, ma riguardo la narrazione è stato fatto un buon lavoro, sicuramente superiore a quello della prima trilogia, anche se potevano dire molte più cose a livello di trama.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il gioco più venduto della saga é stato Halo 4, poi Halo Reach e poi Halo 3; il terzo capitolo però é stato senza dubbio il più giocato visto che ebbe una community attiva per 3 anni di fila. Al resto ti hanno già risposto: Halo 3 all'epoca non aveva concorrenza, c'era Halo e poi il vuoto almeno su console. Adesso invece c'è una scelta allucinante per ogni tipologia di utenza

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il gioco più venduto della saga é stat Halo 4, poi Halo Reach e poi Halo 3. Al resto ti hanno già risposto: Halo 3 all'epoca non aveva concorrenza, c'era Halo e poi il vuoto almeno su console. Adesso invece c'è una scelta allucinante per ogni tipologia di utenza

Ehm no, il contrario.

- Halo 3

- Halo Reach

- Halo 4

 

Comunque aggiungiamo anche il pessimo trattamento fatto dai 343 con l'Halo Master Chief Collection.

 

Chi poteva mai pensare di ricevere un trattamento simile con Halo 5 (in senso positivo), dopo quello che hanno combinato con Halo 4 e la Master Chief Collection.

  • Upvote 1

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Dite che lo annunciano a questo E3 con Scorpio? Spero solo che non mi deluda come gli ultimi due dal punto di vista della storia ... non so , ma non mi hanno lasciato le emozioni della trilogia Bungie dove anche la soundtrack era spettacolare!! Poi spero nel ritorno dello schermo condiviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che lo annunciano a questo E3 con Scorpio? Spero solo che non mi deluda come gli ultimi due dal punto di vista della storia ... non so , ma non mi hanno lasciato le emozioni della trilogia Bungie dove anche la soundtrack era spettacolare!! Poi spero nel ritorno dello schermo condiviso

 

Probabile, solo che si limiteranno ad un trailer mi sa. Halo 6 sorprese a parte dovrebbe uscire nel 2018, quindi sarebbe un po' presto per un video gameplay. Ma vediamo cosa faranno questo E3! :ok:

 

Detto questo spero vivamente che si siano presi appunti da Gamefreak. La loro campagna pubblicitaria dei Pokémon è riuscita a conquistare un po' tutti gli amanti del genere, sia vecchi che nuovi, e ci sono riusciti ascoltando i fan, risolvendo i problemi dei vecchi titoli e puntando moltissimo sia sul fronte nostalgia che su quello novità SENZA copiare altri titoli o mode del momento. Il risultato è un gioco completamente unico nel suo ambito, riconoscibile e che ha riportato il marchio sui nostri radar. Con Halo 6 ora o la va o la spacca! :paura: Non che abbia troppe paure per il gameplay dopo H5 comunque, basta che sta volta non ci fanno a spettare un anno per avere modalità come assoult fin da subito. :P

 

La mia paura più che altro sono Il team marketing di Microsoft (che son noti per far c@zzate in generale) e la storia. Proprio non so come faranno a fare un "one-eighty" senza creare buchi logici nella storia. Per non parlare dei personaggi...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabile, solo che si limiteranno ad un trailer mi sa. Halo 6 sorprese a parte dovrebbe uscire nel 2018, quindi sarebbe un po' presto per un video gameplay. Ma vediamo cosa faranno questo E3! :ok:

 

Detto questo spero vivamente che si siano presi appunti da Gamefreak. La loro campagna pubblicitaria dei Pokémon è riuscita a conquistare un po' tutti gli amanti del genere, sia vecchi che nuovi, e ci sono riusciti ascoltando i fan, risolvendo i problemi dei vecchi titoli e puntando moltissimo sia sul fronte nostalgia che su quello novità SENZA copiare altri titoli o mode del momento. Il risultato è un gioco completamente unico nel suo ambito, riconoscibile e che ha riportato il marchio sui nostri radar. Con Halo 6 ora o la va o la spacca! :paura: Non che abbia troppe paure per il gameplay dopo H5 comunque, basta che sta volta non ci fanno a spettare un anno per avere modalità come assoult fin da subito. :P

 

La mia paura più che altro sono Il team marketing di Microsoft (che son noti per far c@zzate in generale) e la storia. Proprio non so come faranno a fare un "one-eighty" senza creare buchi logici nella storia. Per non parlare dei personaggi...

Si , in effetti il marketing MS lascia un po a desiderare, specialmente con Xbox One di cui non si sa nulla nemmeno dei giochi che escono... tipo mai visto spot tv su giochi One in questi anni ahahah

comunque a me basta che tornino ai livelli della trilogia bungie,basti pensare questo :

Halo 1,2 e 3 rigiocati decine di volte e multy consumato

Halo 4 e 5 giocati solo una volta e multy giusto un po per mancanza dello split..

poi mi sembra che quelli di 343 siano meno longevi , o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , in effetti il marketing MS lascia un po a desiderare, specialmente con Xbox One di cui non si sa nulla nemmeno dei giochi che escono... tipo mai visto spot tv su giochi One in questi anni ahahah

comunque a me basta che tornino ai livelli della trilogia bungie,basti pensare questo :

Halo 1,2 e 3 rigiocati decine di volte e multy consumato

Halo 4 e 5 giocati solo una volta e multy giusto un po per mancanza dello split..

poi mi sembra che quelli di 343 siano meno longevi , o sbaglio?

 

Io invece sto letteralmente consumandomi le articolazioni delle dita in questo Halo 5.

Un gameplay così ben fatto non si vedeva da un pezzo negli FPS, se poi vogliamo parlare della ricchezza di contenuti del multiplayer hanno perfino superato Bungie

 

Con questo non dico abbia giocato poco ad Halo 3 , e di sicuro non ho ancora raggiunto le ore di Halo Reach e ODST :dance:

 

Non ho alcuna fretta di giocare Halo 6. Per cui spero approfittino di questo tempo per sviluppare un gran gioco con una campagna che ritorni ad essere epica come lo era nella prima trilogia

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece sto letteralmente consumandomi le articolazioni delle dita in questo Halo 5.

Un gameplay così ben fatto non si vedeva da un pezzo negli FPS, se poi vogliamo parlare della ricchezza di contenuti del multiplayer hanno perfino superato Bungie

 

Con questo non dico abbia giocato poco ad Halo 3 , e di sicuro non ho ancora raggiunto le ore di Halo Reach e ODST :dance:

 

Non ho alcuna fretta di giocare Halo 6. Per cui spero approfittino di questo tempo per sviluppare un gran gioco con una campagna che ritorni ad essere epica come lo era nella prima trilogia

Si ma infatti parlo del singleplayer, il multy è indiscutibilmente bello e ricco di contenuti gratuiti e ciò è da lodare nel mondo videoludico di oggi

Non mi interessa quando Uscirà, io voglio solo lo split screen, altrimenti sarà scaffale! :D

Lo split è necessario, specialmente per chi come me ama ancora

divertirsi giocando sulla stessa console :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer è diventato dopo un anno ricco di contenuti e non facciamo finta che la loro qualità sia eccelsa. Quello che ha salvato e sta salvando Halo 5 è la Fucina su cui non si può dire assolutamente nulla. Ma per il resto? Campagna assolutamente oscena, multiplayer lanciato con 3 modalità in croce, UI terribile e pieno di glitch, stile artistico discutibile (questo è soggettivo) e per niente in linea con l'eredità Bungie (questo è oggettivo), procedimento che è iniziato in Halo 4 ed è peggiorato in Halo 5.

Una delle modalità preferite dai giocatori, cioè Big Team, non presente al lancio ed aggiunta qualche mese dopo con solo mappe Fucina (e ad un anno non è cambiato nulla), sacrificata per lasciar spazio a quell'obbrobrio di Warzone che è la modalità meno equilibrata in questo mondo, senza contare il fatto che si può considerare tranquillamente Pay to Win ed anche Play to Win, perché chi gioca di più o paga ha accesso a roba più potente e a parità di bravura vince il giocatore meglio equipaggiato.

Warzone Firefight, inserita ben 9 mesi dopo circa, che non è altro che la pallida imitazione di ODST e Reach (quella di Reach vi voglio ricordare che era completamente personalizzabile).

Sistema di personalizzazione allucinante, io in pratica non sarò mai in grado di ottenere quello che voglio io perché per ottenerlo devo giocare come un drogato o sborsare soldi, dato che è fondato su un sistema di sbloccamento casuale.

Cinema completamente distrutto, chi lo utilizzava in precedenza sa di cosa parlo.

Modalità classiche di Halo come KOTH o Gara riottenute in maniera non ufficiale grazie a quei santi del team della Fucina, creabili soltanto tramite script, quindi in maniera molto più complicata rispetto al passato.

E vogliamo davvero parlare di questi famigerati contenuti gratuiti? Mappe completamente anonime e praticamente identiche sia a livello di layout sia come stile artistico. Millemila skin del cavolo (e per giunta non ce n'è neanche una mimetica), millemila armature del cavolo di dubbia qualità (eccezion fatta per i remake di vecchie armature), millemila armi e veicoli buoni soltanto per le personalizzate e che distruggono ancora di più, per quanto sia possibile, una modalità già fallata in partenza come Warzone. Millemila emblemi (e per favore, parliamo del nuovo sistema di emblemi: nei vecchi Halo ce li avevi tutti in partenza, ora non più). E tutte queste cose che aggiungono diminuiscono la mia possibilità di trovare quello che voglio e mi costringono a giocare ancora di più.

E a livello di performance invece come siamo messi? I server dedicati non vanno sempre bene, quando un giocatore abbandona la partita, soprattutto in Warzone e nelle mappe Fucina, lo schermo si freeza per un periodo che va dai 3 secondi fino ai 30 secondi. Inoltre con l'aggiornamento della Firefight si sono aggiunti innumerevoli problemi di framerate. E parlando di personalizzate, spesso sono buggate, i giocatori non compaiono, le sale crashano e molto altro ancora, costringendo a concludere la partita e a ricominciarla (quando va bene).

Mi sono limitato ad elencare le cose oggettive, fra l'altro neanche tutte, ci sono anche parecchi problemi relativi al gameplay di cui non parlo perché entreremmo in un terreno molto difficile e sarebbe troppo complicato. Però ho scritto tutto questo semplicemente per mostrare che anche nel lato relativo al multiplayer, Halo 5 è un titolo tutto fuorché perfetto, sia come contenuti, sia come qualità dei contenuti. Se lo rapportiamo poi all'ultimo titolo Bungie, uscito ormai quasi 7 anni fa, Halo 5 ne esce polverizzato, anche dopo tutti i suoi aggiornamenti gratuiti (che avrei preferito non avere, visto che cosa si sono rivelati). Reach aveva tutti i problemi del mondo, ma aveva un livello di contenuti e di qualità (mi riferisco al polishing) quasi perfetto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso esattamente al contrario, ma proprio in tutto.

Sono contento che Bungie sia andata a fare quella schifezzuola di Destiny e non abbia rovinato Halo con chissà quale idea malsana che avrebbe potuto avere in serbo.

Ad oggi Halo 5 è il mio Fps multiplayer preferito di sempre, ed Halo 6 è uno dei titoli che più aspetto in assoluto grazie alla strada che ha intrapreso la storia, non riesco proprio ad immaginarmi cosa succederà nel prossimo e ho un hype assurdo.

Cosa che nei vecchi titolo Bungie non mi è successo, anzi l'unico Halo che ho apprezzato per la storia della vecchia SH fu Reach, che amai in tutto e per tutto (anche il multiplayer sbilanciatissimo ma divertentente) ed in parte Halo 2 per l'ottimo utilizzo dell'arbiter (peccato per il finale a dir poco pessimo, mi riferisco alla parte di Cortana)

 

La warzone di Halo è fantastica, mai visti tanti mezzi ed armi in un solo gioco!

Poi che sia pay to win? Ma praticamente col solo BR mi capitava di fare 40-50 kill arrivando anche primo..... Possono shoppare quanto vogliono ma è inutile se non sai giocare o ti ritrovi nel momento sbagliato (quante volte ho preso l'arma ultra Power per poi perderla subito dopo xD)

 

Questo è esattamente "l'halo" (inteso come l'apice fino ad ora) con un numero di contenuti così assurdo da superare la MCC da solo, non riesco ad immaginare un gioco che abbia una quantita così di contenuti (gratis) la fiera del fan service si potrebbe dire, ma lasciatemi dire che, molte armi e mezzi sono bellissimi.. (l'amore)

 

L'unica cosa che mi sento di criticare è la mancanza di alcune modalità al D1, carenza che hanno risolto, però alcune modalità le avrei preferite sin dall'inizio.

Ad oggi però col matchmaking personalizzato è diventato praticamente infinito... ( Ci sono cose assurde xD)

 

Se non avessi una connessione penosa a quest'ora starei li a giocare...

 

Che dire, cosa mi aspetto da Halo 6?

Qualcosa di epico e una quantità di Contenuti ancor maggiore (possibile?)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-.

 

Hai sparato a zero su tutto. tutto quanto.

Ma davvero non salveresti niente? Qui nessuno ti dirà mai che halo 5 è un gioco perfetto, ma di sicuro non ne faranno un dramma come hai scritto

Seriamente il gameplay ha parecchi problemi? Mah tipo?

Il rilascio di contenuti lungo l'arco dell'anno non ti è andato bene? Allora meglio i dlc di Bungie con 4 nuove mappe come in Halo 3?

 

Leggendo questo post mi è venuto in mente il grunt che si agita nello spazio, quello che appare ogni tanto nel menù principale di Halo 5. Lui poveretto vorrebbe fermarsi e capire dove se ne sta andando, ma purtroppo non ha alcun vincolo, non ha alcun appiglio da afferrare, dunque continuerà a vagare disorientato finché qualcuno non lo aiuterà.

Ecco se vuoi se ne può parlare con calma senza alzare troppo i toni, magari nell'altra discussione dedicata esclusivamente a questo gioco.

 

 

EDIT @SupremeDavide : secondo me hai tirato in ballo tanti argomenti parlandone solo superficialmente e con motivazioni del tutto questionabili (per esempio il Pay2Win non ha davvero ne capo ne coda), quindi non vedo come potrei articolare un discorso di risposta senza prendere l'iniziativa sui contenuti. In altre cose condivido il punto di vista.

Io mi sarò espresso male. Pazienza.

Più che altro non ho voglia di proseguire una discussione qui, perché è completamente off topic. Ecco appunto, nella discussione di Halo 6 hai scritto tutto quel muro di testo dove Halo 6 forse non è neppure stato nominato.

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai sparato a zero su tutto. tutto quanto.

Ma davvero non salveresti niente? Qui nessuno ti dirà mai che halo 5 è un gioco perfetto, ma di sicuro non ne faranno un dramma come hai scritto

Seriamente il gameplay ha parecchi problemi? Mah tipo?

Il rilascio di contenuti lungo l'arco dell'anno non ti è andato bene? Allora meglio i dlc di Bungie con 4 nuove mappe come in Halo 3?

 

Leggendo questo post mi è venuto in mente il grunt che si agita nello spazio, quello che appare ogni tanto nel menù principale di Halo 5. Lui poveretto vorrebbe fermarsi e capire dove se ne sta andando, ma purtroppo non ha alcun vincolo, non ha alcun appiglio da afferrare, dunque continuerà a vagare disorientato finché qualcuno non lo aiuterà.

Ecco se vuoi se ne può parlare con calma senza alzare troppo i toni, magari nell'altra discussione dedicata esclusivamente a questo gioco.

Ascolta, ma ho per caso insultato te o qualcuno che conosci? Ritengo che qui quello che deve darsi una calmata sia tu (mi hai paragonato al Grunt del menu di Halo 5). Nel mio commento avevo semplicemente elencato quasi tutti i difetti che ho trovato nel gioco, compresa la politica dei DLC gratuiti. E non è che li ho elencati e basta, ho anche spiegato le mie motivazioni. E ho anche scritto cosa salvo di Halo 5 (la Fucina e tutto quello che ne deriva, più altre cose minori). Poi arrivi tu, bello bello, e mi dici che ho sparato a zero su tutto quanto e che sono il Grunt del menu di Halo 5, senza dirmi perché, secondo te, quello che ho detto non è corretto. Ma ce la si può fare ad avere una discussione da persone intelligenti e civili oppure è troppo complicato?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...