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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Dico solo Halo Eldewrito. Direi che i fan del ganeplay old-school non mancano. :) MCC ha fallito per ben altri motivi e non era di certo per lo stile di gioco.

 

Detto questo calmi raga. Per ora conosciamo solo lo stile artistico di Hi, e tra l'altro solo attraverso una tech demo che non è necessariamente rappresentativa del gioco stesso. Specie i PG non sembrano finiti. Se poi vero che è open woeld ciao! Almeno lo sprint ci sarà sicuramente. :paura:

Bhe oddio, da una parte questo trailer dice poco, dall altro dice tanto: non sappiamo niente del gameplay e infatti non mi soffermerei a parlare di questo, però lo splispace sembra fatto adoc per rievocare le atmosfere dei vecchi capitoli bungie, così come il chief che indossa la vecchia mark VI insieme alla colonna sonora di Halo 3 che parte alla fine non sono elementi messi lì a caso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Comunque sembra l'installazione 04 nel secondo livello del primo Halo. Molto verde, molti alberi, lì mancava giusto la fauna. In effetti quello è un livello con la mappa abbastanza grande.

 

Se fosse tutto ambientato sull'installazione 07 da una parte sarei curioso per la componente open, dall'altra un po' mi dispiacerebbe perché apprezzavo molto il cambio di location da un livello all'altro, sempre presente in Halo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Bhe oddio, da una parte questo trailer dice poco, dall altro dice tanto: non sappiamo niente del gameplay e infatti non mi soffermerei a parlare di questo, però lo splispace sembra fatto adoc per rievocare le atmosfere dei vecchi capitoli bungie, così come il chief che indossa la vecchia mark VI insieme alla colonna sonora di Halo 3 che parte alla fine non sono elementi messi lì a caso...

Più che altro per via degli assetti che han usato. Illuminazione a parte, i motori grafici moderni sono molto adeguabili. Basta vedere la marea assurda di stili diversi che sputano fuori Unreal e Unity! Anzi, non mi sorprenderebbe se si basa proprio sul Halo engine - del resto lo avevano riscritto quasi da zero durante lo sviluppo di H5. Forse hanno continuato i lavori pure dopo e Slipspace ne è il risultato! :love:

 

Comunque sì,son convinto pure io che sarà questo il look di Halo infinity. Preferisco soltanto mantenere i piedi per terra fino all'ultimo. Troppe delusioni in sta gen. Anche se in questo Halo voglio crederci, dai 343i! :squile:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Un gioco per essere bello non deve per forza essere il più giocato. Halo 3 ai tempi ha avuto un boom e una importanza simile a fortnite di adesso. Dove tutti ci giocavano..e finiva pure sul tg 5.

 

Spero davvero facciano un bel multiplayer con l odiato 1-50 che a me faceva impazzire

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Se quello che si è visto nel trailer ha lasciato intendere che sarà un Halo diverso, ha fatto anche sorgere, almeno a me, una perplessità: da quanto tempo è stata assunta la decisione di cambiare registro? E quindi, da quanto tempo è iniziato l'effettivo sviluppo di Infinite? Se quella che abbiamo visto era solo una dimostrazione del motore grafico, mi viene da pensare che lo stato dei lavori sia appena nelle fasi iniziali, di conseguenza il rilascio del gioco potrebbe avvenire tra molto, molto tempo, forse tra il 2020 e il 2021. Se avessero avuto intenzione di rinnovare Halo già nel 2015 o all'inizio del 2016, forse in questo E3 avremmo visto già del gameplay, invece, a distanza di due anni e mezzo da Halo 5, siamo solo a un trailer annuncio molto scarno.

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Guarda in realtà sono abbastanza convinto che la decisione di cambiare registro lavessero presa anche prima delluscita di Halo 5, solo che con questultimo decisero di concentrarsi principalmente sul multiplayer.

Poi, che i lavori siano appena iniziati, questo è impossibile... Sono già 3 anni che è uscito Guardians, più che altro sembra la rifondazione sia talmente profonda che richiederebbe più tempo del solito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Se quello che si è visto nel trailer ha lasciato intendere che sarà un Halo diverso, ha fatto anche sorgere, almeno a me, una perplessità: da quanto tempo è stata assunta la decisione di cambiare registro? E quindi, da quanto tempo è iniziato l'effettivo sviluppo di Infinite? Se quella che abbiamo visto era solo una dimostrazione del motore grafico, mi viene da pensare che lo stato dei lavori sia appena nelle fasi iniziali, di conseguenza il rilascio del gioco potrebbe avvenire tra molto, molto tempo, forse tra il 2020 e il 2021. Se avessero avuto intenzione di rinnovare Halo già nel 2015 o all'inizio del 2016, forse in questo E3 avremmo visto già del gameplay, invece, a distanza di due anni e mezzo da Halo 5, siamo solo a un trailer annuncio molto scarno.

 

quel trailer va interpretato così:

guardate che bello sto motore grafico nuovo di pacca... B)

...

ah si, lo useremo per il prossimo halo...si chiama Infinite (i numeri ci fanno schifo :P ...)

 

 

 

p.s anche io ho la sensazione che venga lanciato nel 2020...

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Ma non penso ragazzi, semplicemente non volevano svelare nulla e ci han fatto cmvedere solo il motore grafico. Onestamente il vecchio doom mi pare meglio ... nn mi ha fatto smascellare

Quella mostrata nel trailer è almeno 2 volte più bella.

A momenti sembra cgi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Domanda: ma secondo voi perché nel trailer il casco presenta le lucine sulla parte alta invece di trovarsi in basso del casco?

@hulong aggiungo unultima cosa poi chiudo davvero :D. Non è neanche un caso se a distanza di così tanti anni stiano aggiustando la mcc: un segnale di quanto 343 si stia impegnando nel tentativo di ricatturare l attenzione dei vecchi fan

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Domanda: ma secondo voi perché nel trailer il casco presenta le lucine sulla parte alta invece di trovarsi in basso del casco?

@hulong aggiungo unultima cosa poi chiudo davvero :D. Non è neanche un caso se a distanza di così tanti anni stiano aggiustando la mcc: un segnale di quanto 343 si stia impegnando nel tentativo di ricatturare l attenzione dei vecchi fan

Fanno bene per me, H2A è un capolavoro...tornerei a giocarci volentieri e non credo di essere l'unico ^^

 

Speriamo che torni a popolarsi, magari appena la mettono sul gamepass...

Modificato da Hulong Zhan Shi
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L'ex sviluppatore Naughty Dog Rogelio Olguin si è unito al team per lo sviluppo di Halo infinite. Dice che la 343 sta preparando qualcosa di talmente speciale da convincerlo a lasciare un team come i NG.

 

Ha lavorato alla modellazione delle texture di giochi come Tlou, U4 e Lost legacy, e considerata la qualità grafica dei suddetti, è un acquisto top.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Secondo me su HI (Halo infinite) non vedremo più le abilità armatura, sarà un Halo "classico" con l'unica differenza lo sprint.

 

A sto punto però per puntare sulle novità dovranno per forza fare qualcosa di interessante nella campagna (è multiplayer) un approccio sandbox mi sembra abbastanza scontato.

 

Sembra che 343 voglia riprendere in mano proprio l'originalità della serie, dico questo perché ho notato che hanno messo anche la playlist Halo 3 su Halo 5, ovvero niente abilità e niente sprint, gameplay classico, secondo me lo fanno anche per testare a quanta gente piace lo stile originale.

 

Voi che dite? Come lo vorreste Halo infinite?

 

 

Io spero semplicemente che abbia ambientazioni belle grosse da esplorare ed una buona narrazione/trama.

 

Sul gameplay, beh che sia in stile H5 o stile H2, non mi cambia molto, nel senso che amo entrambi i gameplay (sebbene quello di H5 imho è perfetto) l'importante però è che ci sia almeno lo sprint.

 

Spero invece che non ritornino quella roba che c'era su Halo 3, parlo degli scudi a bolla e quegli oggetti che si lanciavano... Proprio meh

Modificato da Hulong Zhan Shi
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La bella gente su Waypoint si sta scervellando da anni per descrivere un Halo classico con elementi moderni! Si parla quasi sempre di MP ovviamente, ma come hai detto tu Hulong ambientazioni nettamente più aperte mi sembrano quasi scontate ormai. Almeno Slipspace sembrerebbe puntare proprio su questo e la cosa mi gasa assai! :mrgreen:

 

Detto questo spero trovino un buon balancing parlando di velocità di movimento basilare del PG e dei veicoli - or dove l'intrusione dello sprint li ha messi un po' (tanto) in secondo piano al di fuori di Warzone. Per risolvere il problema ho spesso sentito parlare di un BMS più alto al posto della corsa, un po' come nel recente DOOM per intenderci. Per me sarebbe un ottimo compromesso in effetti. Aggiungici un FOV più elevato dei classici 60 e qualche effetto di velocità quando corri in una direzione e il feeling per lo speed sarebbe simile al 5 ma con il gameplay del 3 annesso.

 

Non dovendo prendere in considerazione varie abilità o velocità di movimento diverse tra l'altro rende più facile la creazione delle mappe e implementare le varie routine dell'IA. Se veramente vogliono tornare indietro e rioroporre livelli sandbox in stile HCE (e oltre) questi elementi sono più importanti che mai!

 

Sul lato multi la cosa diventa più difficile invece e non ho tanta voglia di scrivere papiri interi dal cel! :lol: Se vi interessa googlate "Halo 6 modular system" e se veramente volete nerdare andate sui vari forum di Halo o anche Waypoint. Tra poco i fan di Halo ci scrivono la tesi sull'argomento! :asd:

 

In pratica sarebbe l'idea dietro a Reach, ma fatta coi contro. Cioė senza le limitazioni di uno Sparta III, lo strafe e il BMS di un H3 e con il potenziale di introdurre nuove meccaniche e abilità come in Reach o H5, ma come power-ups sulla mappa e non loadouts o formule di movimento basilari. Il sogno di ogni forger insomma, perché così puoi far tutto quello che vuoi con i PG, il level-design e le modalità di gioco! Forgeworld + Halo 5 = sbava! :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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:crazy: solo io mi sto scervellando su perchè Mc si mettete il chip dietro se cortana beh non posso spoilerare!

 

Nuove all'orizzonte?

Non sei l'unico :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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:crazy: solo io mi sto scervellando su perchè Mc si mettete il chip dietro se cortana beh non posso spoilerare!

 

Nuove all'orizzonte?

Fidati che non sei l'unico! :lol:

 

Potrebbe essere Roland, solo che ci sono dietro le quinte di H5G leakati che fan pensare... "L'opposto". Potrebbe anche essere Isabel di HW2, un nuovo modello di Cortana o Black Cube (Black Box? Ho dimenticato il nome! :whew: ) etc. Ke teorie sul web non mancano! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Che dite. quante possibilità ci sono che Atriiox sia presente nella campagna di Halo Infinite?

E soprattutto quante possibilità ci sono che decidano di tornare talmente prepotentemente allo stile dei vecchi capitoli eliminando addirittura lo sprint?

È possibile, su Retribution, e credo su altri libri ma non ne sono sicuro, si parla di flotte banished, e sono visti come una forza da non sottovalutare; Atriox direttamente forse no, bisogna vedere lo status sull'Arca nel 2560.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Che dite. quante possibilità ci sono che Atriiox sia presente nella campagna di Halo Infinite?

E soprattutto quante possibilità ci sono che decidano di tornare talmente prepotentemente allo stile dei vecchi capitoli eliminando addirittura lo sprint?

La mancanza dello sprint la vedo dura sinceramente.

Tra l'altro devo essere sincero, non mi piacerebbe come cosa...

Immagina un ambientazione singleplayer sandbox e tu che stai 10 minuti buoni a camminare (in mancanza di wartog)

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Che dite. quante possibilità ci sono che Atriiox sia presente nella campagna di Halo Infinite?

E soprattutto quante possibilità ci sono che decidano di tornare talmente prepotentemente allo stile dei vecchi capitoli eliminando addirittura lo sprint?

Han già parlato dei Covenant come nemici principali, quindi direi ben poche. Del resto HW2 ha venduto alquanto male purtroppo... :mellow: E mi spiace a dirlo perché Atriox è un signor villain, ma con la V maiuscola!

 

Lo sprint invece è un grande mistero! Manco un anno fa la 343i giurava che avrebbe puntato tutto sull'advanced movement - che ovviamente include pure la corsa. Però appunto era un anno fa. All'epoca H5G aveva ancora i riflettori addosso! Poi ora persino la community di Waypoint che era sempre pro avances movement sta diventando sempre più prona a un gameplay classico. D'altronde la moda è passata ormai. :paura:

 

Aggiungiamoci pure i progetti fan made come Installation 01, SPV3 e Eldewrito che hanno (e stanno) avendo molto più successo di quanto si era previsto... Con tutta sta pressione mi vien difficile pensare che avremmo un H5.2 tra le mani! Solo la corsa però è un'altra questione. Le chance che ci sia lo sprint senza altre aggiunte in ogni modo rimangono alte.

 

...e il mio Halo classico modulare rimane un sogno! :asd:

 

 

La mancanza dello sprint la vedo dura sinceramente.

Tra l'altro devo essere sincero, non mi piacerebbe come cosa...

Immagina un ambientazione singleplayer sandbox e tu che stai 10 minuti buoni a camminare (in mancanza di wartog)

Ma! Non direi sai? È tutta una questione di com'è gestito il BMS, il FOV e il level-design. Del resto HCE non ha la corsa ma non lo reputerei un titolo lento, neanche nel 2018! Poi chiaro, se ha le stesse impostazioni di H3 o di Reach con livelli enormi diventerebbe ingiocabile! :whew: Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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