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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Vabé forse dovresti rigiocare a un gioco della 360...qui stai essagerando

Halo 4 sulla MCC come impatto é meglio e non di poco!

Magari ho esagerato con la 360, ma da 12TF mi aspetto altro... Sicuramente la natura open world e il 4k 60 fps sono compromessi da tenere in considerazione, ma mi sarei aspettato su series x un livello almeno simile ad Halo 5

 

Io gioco su one FAT e ho visto il gameplay di infinte sulla stessa TV su cui gioco e questa demo di infinite affianco ad Halo 5 ne esce distrutta

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Comunque le mie critiche sono unicamente sul livello grafico presentato questa sera... È il gioco di punta di Series x, presentata come la console più potente del mondo e mi fai vedere un livello grafico medio già sulle console attuali... Per quello li critico.

 

Poi non vedo comunque l'ora di giocarlo, anche perché hanno già detto che non é questo il livello grafico che hanno in mente per series x

Panno92.png

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A me complessivamente è piaciuto ciò che ho visto, sopratutto il comparto audio da quel poco che ho sentito è impressionante. Sulla grafica, a me nel complesso 3 piaciuto molto, le animazioni facciali sono molto belle, ma la texture del brute alla fine effettivamente lasciavaun po a desiderare

Concordo, gli effetti sonori hanno convinto anche me, come anche alcuni effetti di luce delle armi. Per tutto il resto il gioco non si può dire che brilli

Ecco, proprio lui sembra uscito da un titolo per 360. E neanche a dire il vero, visto come si presentava Halo 4 proprio su 360.

E hanno pure insistito a lungo sul suo primo piano

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Nuovi dettagli da un'intervista di IGN:

 

- Ciclo Giorno/Notte

- Storia lineare, con possibiltà di muoversi liberamente sull'anello

- Area di gioco pari a 7 volte quella di Halo 4 e Halo 5, messi insieme.

- Gli Upgrade saranno oggetti da raccogliere

- Le nuove armi:

  • Ravager - Un'arma a energia Banished che spara tre colpi. Il livello di carica è rappresentato da una percentuale, e l'arma possiede una lama che ne aumenta il danno in mischia.
  • Mangler - Una pistola Banished che spara grossi proiettili, più lenta della pistola UNSC ma causa più danni.
  • CQS48 Bulldog - Uno Shotgun da Sommossa UNSC che rimpiazza lo shotgun classico. Questo ha un caricatore a tamburo e usa cartuccie calibro 12 invece delle classiche calibro 8.
  • VK78 Commando - Questo fucile UNSC può andare Full Auto ed è adatto sia alle medie che alle lunghe distanze
  • Pulse Carbine - Una familiare ma non identica variante della Carabina Covenant

    [Haloworld.it]
Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Alla fine è Halo e so che me lo godrò nonostante le sue criticità, ma cavolo, speravo che questo fosse l'Halo che mi avrebbe incantato come non mi capita più dall'era Bungie

<p>

 

Nuovi dettagli da un'intervista di IGN:

 

- Ciclo Giorno/Notte

- Storia lineare, con possibiltà di muoversi liberamente sull'anello

- Area di gioco pari a 7 volte quella di Halo 4 e Halo 5, messi insieme.

- Gli Upgrade saranno oggetti da raccogliere

- Le nuove armi:

  • Ravager - Un'arma a energia Banished che spara tre colpi. Il livello di carica è rappresentato da una percentuale, e l'arma possiede una lama che ne aumenta il danno in mischia.
  • Mangler - Una pistola Banished che spara grossi proiettili, più lenta della pistola UNSC ma causa più danni.
  • CQS48 Bulldog - Uno Shotgun da Sommossa UNSC che rimpiazza lo shotgun classico. Questo ha un caricatore a tamburo e usa cartuccie calibro 12 invece delle classiche calibro 8.
  • VK78 Commando - Questo fucile UNSC può andare Full Auto ed è adatto sia alle medie che alle lunghe distanze
  • Pulse Carbine - Una familiare ma non identica variante della Carabina Covenant

     

    [Haloworld.it]

L'ampiezza della mappa e il ciclo giorno/notte sono sicuramente note apprezzabili

Comunque non si direbbe un open world, ma piuttosto un mondo con alcune macro aree esplorabili alla Horizon: Zero Dawn

Modificato da Gekiganger 3
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Inoltre, quando nel trailer si vede un Grunt volante, quello è stato lanciato da un Brute.

 

Piccoli dettagli.

Non l'avevo notato. Non mi è però sfuggito quando Master Chief, dopo aver attirato a sé una cella di energia, la scaglia contro la torretta

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il restyling del Phantom, e anche come si muoveva

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Dopo aver presentato al mondo il primo gameplay di Halo Infinite, i vertici di 343 Industries hanno parlato del nuovo progetto per l'ecosistema Xbox, svelando che sarà l'ultima versione standalone in uscita nel futuro prossimo.

 

Lo Studio Head di 343 Industries, Chris Lee, ha concesso un'intervista ai colleghi di IGN Usa parlando del progetto cross gen che accompagnerà l'uscita di Xbox Series X: "Halo Infinite è l'inizio della nostra piattaforma per il futuro. Vogliamo che Infinite cresca nel tempo, piuttosto che passare a quei titoli numerati ed avere tutta quella frammentazione. Si tratta davvero di creare Halo Infinite come l'inizio di un percorso per i prossimi dieci anni e costruirlo insieme ai nostri fan e alla nostra community".

 

Viene quindi confermata la struttura di gioco-piattaforma di cui tanto si è vociferato negli ultimi tempi: Halo Infinite racconterà molte storie e si evolverà tecnologicamente nel corso del tempo. 343 Industries ha poi confermato che il gameplay mostrato era privo di Ray Tracing e che l'aggiornamento per Xbox Series X arriverà gratuitamente dopo il lancio.

2124775.png

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Visto il gameplay trailer. Allora a me ha ricordato abbastanza Doom, hanno aumentato la velocità di azione e messo il rampino che viene usato come Doom Eternal in pratica. Per Il resto è il solito Halo. L'audio e le musiche top. Mi sono piaciute tanto e fanno tanto atmosfera dei primi Halo.

 

Però... Tecnicamente... Grafica.. mamma mia che scandalo. Halo deve essere il titolo di punta. Non possono presentare questa roba e spacciarla addirittura come Next Gen. Non ha nulla di next gen, anzi manco su Xbox One un titolo del genere dovrebbe avere questa grafica. Non ci siamo per nulla, poi per carità capisco che deve girare a 60 fps, ma è inaccettabile.

HOLYVAMP.png

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Vi giuro, io mi sono sempre lamentato di Halo 5 e della sua grafica. Ma sincermanete? non dirò lo stesso di Infinite, perché ha una grafica che, secondo me, calza a pennello per il franchise, e non abbiamo visto ancora le potenzialità che potrà offrirci. Confermo che il trailer, rispetto alla demo gameplay, ha molti più dettagli, quindi potrebbe trattarsi, appunto, di una vecchia build.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Visto il gameplay trailer. Allora a me ha ricordato abbastanza Doom, hanno aumentato la velocità di azione e messo il rampino che viene usato come Doom Eternal in pratica. Per Il resto è il solito Halo. L'audio e le musiche top. Mi sono piaciute tanto e fanno tanto atmosfera dei primi Halo.

 

Però... Tecnicamente... Grafica.. mamma mia che scandalo. Halo deve essere il titolo di punta. Non possono presentare questa roba e spacciarla addirittura come Next Gen. Non ha nulla di next gen, anzi manco su Xbox One un titolo del genere dovrebbe avere questa grafica. Non ci siamo per nulla, poi per carità capisco che deve girare a 60 fps, ma è inaccettabile.

Rispetto halo 5 sembra un bradipo... La velocità di gioco è diminuita parecchio.

 

 

Per la grafica, a me ha fatto abbastanza schifo.... Troppo plastcosa e colorata, preferirei toni più dark.

A momenti sembrava essere un mondo della lego, ma fortunatamente non sono uno che va molto dietro il comparto tecnico dei giochi.

 

 

Per il resto è tutto da vedere, mi piace l'open world e si respira molto Halo CE

 

Non capisco il collegamento tra Halo 5 e questo Halo infinite, nel senso che master chief era con Halsey e l'arbiter, che è successo nel frattempo? Spero sia una cosa che venga chiarita.

 

Mi aspetto molto da questo gioco, spero che 343 riesca a soddisfarmi, per ora le impressioni sono a metà tra positive e negative, ergo è tutto da vedere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Neanche io sono uno che è legato al lato tecnico dei giochi. Guardo prima trama e gameplay. E come già detto nei commenti sulla notizia dell'annuncio, non mi aspettavo una grafica spacca mascelle. Uno perché stiamo pur sempre parlando di un titolo cross gen. E due perché si parlava di possibile open world. E per quanto uno possa impegnarsi, un open world non avrà mai i dettagli grafici di un gioco con ambienti più piccoli. Però è normale restarci di **** se ti metti a pompare tutto. A invogliare la gente a fare tutto di corsa per essere a casa alle 6 così da godersi in diretta quello che mostrerai sul tuo titolo di punta. Sono stati loro a creare l'hype, esaltando l'annuncio. Quindi per quanto uno possa volare basso con le aspettative, è normale che poi si sollevi un po' vedendo l'insistenza di MS e 343 nell'esaltare il titolo.

 

Io spero vivamente che non ci siano buchi di trama o soluzioni drastiche che stravolgono quello che hanno raccontato fino ad ora. Ok che si è sempre parlato di soft reboot, ma che non rinuncino a quanto già detto nei precendenti capitoli. Però i fortissimi collegamenti anche ad Halo Wars 2 mi fanno stare tranquillo sotto questo punto di vista.

 

La cosa che mi fa un po' paura è quella che questo sia un titolo allungo termine. Con un supporto continuo che si rumoreggia possa durare una decina di anni. Nessun problema se questo supporto è fatto per il multiplayer e per le sue modalità. Ma diverso discorso se si parla anche del single player. Non vorrei trovarmi a essere costretto a comprare singole missioni o altro per allungare il brodo. E il fatto che sia fortemente open world mi fa pensare che la deriva possa essere questa. Posso accettare vere e proprie espansioni, che aggiungono una campagna o storia che non si fermi a due missioncine (come le espansioni di TW3 o GTAIV).

 

Comunque da amante di Halo mi auguro davvero che nei prossimi mesi riescano a farmi cambiare idea. Vengo dalla mezza delusione di Halo 5 e dalla più ampia delusione di Halo Wars 2. E una terza delusione consecutiva su un Halo non la reggerei.

Modificato da Pixer
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Leggendo su Halowaypoint sembra che la demo vista sia basta su una build di gennaio/febbraio preparata per l'E3 di giugno, quindi un qualcosa già ora vecchio di 6 mesi, questo mi da qualche piccola speranza in più per l'aspetto finale del gioco

 

Già il trailer postato ieri sembra un gradino sopra alla demo

 

Forse i dubbi posti ad aprile / maggio da Spencer quando diceva che la console sarebbe sicuramente uscita nel 2020, ma non poteva garantire lo stesso per i giochi erano reali... ormai avendo annunciato il gioco per il day one sono obbligati a lanciarlo a novembre, spero solo che una eventuale uscita prematura non uccida il gioco subito

Panno92.png

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  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

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